[RECE] Nadia trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-una-trans-scandalosamente-dux467618379
CITTA DELL'INCONTRO: Roma. Pigneto, via Macerata.
NAZIONALITA': Argent.
ETA': 35 , a occhio....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì , è proprio così.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:canonica mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:tonica, in forma, mascolina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34274425xx

LA MIA RECENSIONE:
devo fare una premessa : a me le superficone platinate non piacciono , preferisco quei piccoli difetti fisici che rendono ineteressante una persona , più umana e non "bambolona" tipo gonfiabile ......Nadia da questo punto mi soddisfa : l'aspetto vagamente mascolino, le braccia forti e le gambe lunghe , mi arrapano non poco. Ti da' l'impressione che se non ti comporti bene con 2 sganassoni ti mette a posto. tanto è vero che non indulge nella solita manfrina del numero finto , ma ti da' subito il civico preciso.(l'appartamentino è carino e non un tugurio come ho letto in una vecchia recensione). Qualcuno di voi magari penserà che è il mio lato femminile a prevalere,che mi piace avere la sottile sensazione di essere dominato, embè ? con Nadia mi sono trovato subito bene, lei ama metterti a tuo agio e puoi chiedere tutto e di più, se gliela fai... io mi sono "accontentato" di un lunghissimo bocchino ben fatto e scoperto e poi di una pecorina a precedere uno smorza candela di ottima fattura . durante lo "smorza" sono venuto senza "liquido".......ma lei paziente ha capito e si è dedicata con tutte le forze ad un servizio di mano che manco Federer...
alla fine sono venuto nel palloncino ma mi è piaciuto, così, semplicemente, ma a volte le cose semplici sono quelle che danno più gusto. finiti i giochi un po' di social e ASCIUGAMANINO PULITO per le abluzioni : mai successo , manco con la iper-igenica Leona Ferrari.....insomma , sono uscito soddisfatto pienamente.
attenzione però , la signora non si trattiene mai più di 15 giorni, poi riparte e torna in seguito non si sa quando.
saludos amigos.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
INDEX: 34274425xx



 

Allegati

  • nadia trans1.jpg
    nadia trans1.jpg
    32,7 KB · Visite: 592
  • nadia trans2.jpg
    nadia trans2.jpg
    33 KB · Visite: 406
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Grazie per la receAlberto lupeo!
Una domanda sul rate: come mai da 50 a 70?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
per principio non credo ai rate troppi bassi e non spendo mai meno di 60 picchi , perciò mi è venuto spontaneo esagerare fino a 70 , e , col senno di poi, ho fatto bene .
 
Commenta
Alto