[RECE] Elena - OTR Diurna - Via Domitiana/Ischitella

Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella/Lago Patria
ZONA: Andando in direzione Licola lei si trova dopo il curvone dove sta solitamente Roxana. Va avanti e indietro sul marciapiedi https://www.google.it/maps/place/40...0254808,3570m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, DATY, BBJ, CIM, FK --> queste ultime tre sigle però comportano un extra
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 stanza
COMPENSO CONCORDATO: Alla fine saranno 150 + 20 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente non una velina, sembra la ragazza tracagnotta della porta accanto, ha la panzella e un culetto non come le sue colleghe in zona ma a me attirava per il suo aspetto da ragazza non pay. Capelli castani lunghi e sciolti, veste non in modo appariscente. Seno tra la quarta e la quinta, ovviamente cascante.
ATTITUDINE: Dapprima timida e schiva ma poi si è sciolta. A tratti furbetta.

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver salutato Anna ero ancora carico non avendo del tutto consumato e mi son riavviato verso la favorita. Iniziava a farsi un certo orario e la zona si stava svuotando. Supero la favorita e vado verso la pompa di benzina che sta più avanti (forse la Total) dove ci sono diverse ragazze anche se di qualità davvero infima. Vedo a questo punto sul marciapiedi a sinistra questa ragazza camminare svogliatamente. Era vestita con un leggins largo al cavallo e una magliettina con una profonda scollatura sul seno bello prosperoso. Ma dalla borsa e da come era vestita poteva benissimo essere una ragazza del posto. So che bisogna essere cauti in zona perché c'è gente che ci abita e le figure di merda sono in agguato. Faccio varie inversioni sperando che qualcuno si accosti e vedere la sua reazione. Intanto continua a camminare, capelli lunghi e castani. Lei non è bella, quasi tutte le ragazze della zona, tranne le racchione milf, forse son più carine di lei. Ma ha quel non so che, che mi fa sangue. Un tipo accosta e la carica, ok è una pay. Accosto e attendo la consumazione in auto. torna e la accosto subito. Mi porta nell'hotel lì vicino, poco prima della pompa di benzina. Stesso prezzo di quello dove vanno le ragazze della favorita. In stanza le faccio il solito discorso del tempo. Per 100 un'ora bella biena. Acetta tenendo quell'atteggiamento che all'inizio mi scazza ma dopo mi fa pariare. Ogni cosa che le chiedo o propongo pare sempre che la lasci indifferente. Esempio: te la lecco? MMM si ok. Quanto vuoi per il bbj? Non so fai tu. Mi baci? MMM non lo so. Ma devo pagarti per i baci? MMM non lo so fai tu. Come vedete è snervante :rtfm: Lavaggi di rito e lei entra non del tutto nuda. Capisco subito che si vergogna un pò del suo fisico ma a me piace. Non si vive di sole fighe come Anna la Spilungona e ogni tanto una chubby come lei fa la sua parte. Le tolgo qualche altro capo e inizio a baciucchiarla. Nella penombra sembra molto più carina e vedendola meglio noto che tanto cessa non è, c'è di peggio in strada. Dice che è in Italia da nove mesi e ha 22 anni, si vede che è giovane. Anche la ciaccarella si vede che è giovane, abbastanza chiusa anche se le tipe cicciotte tendono sempre ad averla così. La sua però non è molto nascosta tra le labbrone da chubby ma è abbastanza esposta. Una bella ciaccara insomma. Le chiedo di leccarla e pare che la cosa la lascia indifferente. Diventa una sfida. Faccio di tutto per metterla a suo agio, farla ridere e pare che ci riesco perché noto che cambia decisamente spirito man mano che passa il tempo. Durante il daty lei ad un certo punto mi cerca la mano e intreccia le dita e fa mugolini silenziosi, le avevo detto che odio i gemiti finti. Quindi penso fossero veri versetti suoi perché li soffocava. Mi ha anche accarezzato la testa mentre lo facevo e stava ad occhi chiusi (alcune guardano distrattamente il soffitto mentre lo faccio), forse le sta piacendo davvero. Rifiuta però che la digitalizzi e non insisto. La palla passa a lei e si mette su di me, quelle tettone che sono per la loro grandezza cascanti, messe in quella posizione recuperano mille punti. Le strizzo e me le godo. Incappuccia e via di BJ, rispetto al precedente di Anna questo non è classificabile, troppa mano che levo e niente affondi decisi. Sale a smorza e mi godo lo sballottamento tettonico. Ad un certo punto arriviamo a sfiorare i visi, voglio baciarla come mai prima d'ora volevo baciare una pay. Strano ma vero. Le dico se mi da un bacio, lo fa a stampo. Le dico se mi bacia "per bene". Lei mi fa in che senso? Baci come baci il fidanzato. Ride e fa la finta tonta. Le dico se devo pagarla e alla domanda su quanto vuole tergiversa e non mi dice quanto vuole. Alla fine ci baciamo ma ahimè sembrava di baciare una ceneriera. Alla fine la bacio molto a stampo e solo poche volte con la lingua. La pecos merita solo se si afferrano le tettone mentre si stantuffa sennò è una normalissima pecos con una ragazza dal culetto un pò grosso. Ci do dentro ma venire nulla, allora esco e mi dice se finisce di bocca. Le chiedo se per caso lo fa senza guanto e chissà cosa mi risponde? MMM si ma quanto mi dai? Concedo l'extra e mi stendo, richiedo anche il CIM. Devo dire che nel corso dell'incontro l'intesa era arrivata a buoni risultati ma qua mi ha deluso facendo la furbetta. Inizia il BBJ e le tocco i meloni, lo stimolo arriva e le dico di velocizzare. Lei che fa, mi guarda e si ferma, in pratica il primo fiotto la colpisce in viso e poi lo rimette in bocca. Le dicevo dai fai veloce ma invece fa a stento mezzo affondo e mi sputa tutto sulla pancia. In pratica BBJ con CIM davvero pessimo. La scusa è stata che ho cacciato troppa roba. Mah. Vabe le faccio la cazziata e ci ripuliamo. Manca ancora tempo così ci si coccola un pò e altri sbaciuccamenti. Le faccio un massaggino e noto che l'ora è passata ma lei non dice nulla. A fine incontro saranno stati almeno 70 minuti di solo incontro più lavaggio e vestizione a parte, tutto sommato alla fine i 150 pagati in totale ma comprensivi di BBJ, CIM e FK sembrano onesti. Mi chiede che strada faccio per andare via, vuole un passaggio se posso. Mi dice che sta al villaggio coppola. Le dico ok, andando via lì fuori prendiamo anche la sorella, anch'essa pay, Iulia. Speravo in una bella ciaccara e invece è di viso nulla di che e di corpo poco meglio della sorella. Portandole a casa noto una bellissima ragazza circa 500-600 metri dopo il Giolì e rivedo finalmente la ricciolona magrolina dal bel culo che avevo visto l'altra volta alla fermata del bus di fronte all'hotel Tiuna. Faccio mente locale del posto. Ci tornerò.

Con Elena non so se ripeterei la cosa, magari ogni tanto stanco delle solite ragazze perfette e dai culetti fatti col compasso una tetta cascante ma che ti riempie le mani ci vuole.
 
Alto