[RECE] Mery (africana) - OTR - Sant'Elpidio a mare (Fm)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mery
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Elpidio a mare (Fm)
ZONA: Frazione Bivio Cascinare, distributore "no logo" sulla destra subito dopo il ponte sotto all'autostrada A14
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 23 anni dichiarati, e forse reali (max 25-27)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1-Rai2-Fingering su di lei-Hj (All covered)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti netti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza di colore sul metro e 65, viso tipico della sua etnia (naso schiacciato, bocca larga e carnosa), corporatura media (numero 4 secondo la mia personale classificazione: http://goo.gl/2VMuTx), seno medio e non molto sodo, gambe tornite e senza un filo di cellulite, culo sodo e non abbondante)
ATTITUDINE: Molto buona, considerato anche che è un'otr; non mette mai fretta, anzi è lei a proporre di continuare

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver provato invano a chiamare 7-8 girls che mi stuzzicano, operanti in appartamenti tra Marcelli di Numana e Porto Sant'Elpidio, quando ormai erano le 1 di notte ed ero giunto oltre il centro commerciale ed il multisala di Porto Sant'Elpidio, e mi aveva risposto solo Katya di Civitanova, decido di avventurarmi fino al distributore di carburante senza logo con autolavaggio della frazione Bivio Cascinare, situato subito a destra dopo il ponte sotto l'A14, per effettuare la classica inversione di marcia nel tour serale da punter, e poi decidere il da farsi; ma qui si affianca alla mia auto una delle 4-5 giovani nere lì stazionanti che comincia a proporsi con sempre maggiore insistenza, ma compreso il mio scarso interesse mi chiede se almeno le posso offrire un giro in auto per scaldarsi, facendomi sentire le sue mani ed il suo viso effettivamente gelidi, in quest'umida serata di fine maggio.
Acconsento e percorriamo molto lentamente alcune centinaia di metri verso Casette d'Ete col riscaldamento dell'auto a forte intensità, mentre le tocco un po' le cosce e sento che il fratellino comincia a svegliarsi, e lei inizia a toccarmi sopra ai pantaloni: spinto dal mio "istinto" cedo alle avances, e ci accordiamo per fare l'amore per 30 euro (già da tempo ero curioso di provare una delle ragazze di quel "sito", che mi offrirono Rai1 e Rai2 a prezzi "popolari", e volevo verificare se mantengano le loro promesse...).
Lei mi guida in uno slargo appartato situato poco lontano sulla destra, ai margini di un campo.
Decidiamo che la pagherò dopo, perché dovrà chiedere all'amica rimasta al distributore il resto di 50, e ci sediamo sul sedile posteriore, io completamente nudo e lei con il maglioncino sollevato ed una gamba tirata fuori dai leggins totalmente abbassati e una scarpa lasciata calzata sul piede.
Estrae il gommino rosso d'ordinanza e me lo infila, iniziando a succhiare con la decisione tipica delle colored; dopo 2-3 minuti si ferma e le chiedo di ripetersi, ma la cosa mi piace molto e le chiedo di rallentare perché temo di capitolare!
Ora le allargo le gambe mentre lei dà la schiena al sedile, e la penetro, poi le chiedo di farlo un po' a pecorina, gustandomi così le sue belle giovani chiappe; ma dopo qualche minuto mi dice che le piace molto prenderlo di dietro, e lo farebbe per 10 euro in più: mi mostro d'accordo e glielo infilo, spingendo con forza nel suo buco mooolto accogliente, e lei sembra mooolto gradire!
A questo punto le chiedo di mettersi sopra di me, questa volta seduto io sul sedile posteriore, per continuare in Rai2 mentre la sostengo con le mie mani, con lei che salta letteralmente sul cazzo!
Più volte l'attrezzo esce e più volte lo facciamo tornare duro e lo rimettiamo; sono ormai sudatissimo e lei è accaldatissima, dunque decido di farla tornare seduta sul sedile posteriore e voglio finire sbattendomela in posizione classica: io sopra, ma di nuovo in Rai1, su mia decisione!
Non riesco a venire, ormai stanchissimo, ma lei non mi mette fretta e afferma che nessuno l'aspetta sul luogo di lavoro; continuiamo la penetrazione ed alla fine su mia richiesta mi fa una buona "manovella" col guanto per finire, mentre con le mie mani mi do molto da fare sul suo seno e tra le labbra della sua vagina.
Mentre la riporto al suo distributore telefona alla sua amica, che pare non abbia né 10 né 20 euro per il resto, allora decido di andare a cambiare i soldi in un bar, ma incrociamo una pattuglia che aveva fermato un'auto nei pressi della zona industriale di Porto Sant'Elpidio.
Lei mi mette in guardia preoccupata per i verbali salati che le ordinanze del sindaco della città litoranea comminano sia al cliente che alla ragazza, e dunque piuttosto timoroso la lascio in un punto scuro dopo la zona industriale, come richiesto da lei; per non rischiare ulteriormente con lei a bordo preferisco lasciarle direttamente 50 con incluse 10 euro di mancia: se l'è meritate sicuramente!
Mi dice di chiamarsi Mery e di abitare a San benedetto.
 
Alto