[RECE] AMBRA - OTR - SPOLETO - CAMPER

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
In realtà non è stata la mia prima volta in camper... ho dei passati decisamente movimentati in quel settore (non pay)... ma questo è un altro discorso...

L'altro giorno tornando da Terni e non avendo avuto tempo per aprire il pc e cercare qualche numero buono (ed a Terni in questo periodo ce ne sono molti...) imboccando la mitica salita della somma inizio a fare pensieri strani... e pensando pensando... mi ricordo che su quella strada più avanti dove la discesa tende ad addolcirsi... usano parcheggiare camper in bellavista... Da quando sono puttaniere mi sono sempre rifiutato di salire in questi camper a bordo strada... mi hanno sempre dato un senso di sporco (non chiedetemi perchè); ma mentre proseguivo la salita ho avuto modo di riflettere... e mentre riflettevo i pensieri diventavano quelli senza via di uscita... "oh... le hai provate tutte (o quasi...) questa te la vuoi far mancare???"
Ok... è deciso! Se trovo un camper mi fermo... IL PRIMO CHE TROVO!!!
Poi anche il destino ci si mette... fatto sta che puntualissimo dopo un paio di Km di discesa lo vedo in lontananza... eccolo lì... mia inevitabile sosta!!!
Mi affianco e vedo una signora mora sulla 45ina che mi sorride...
Se mi fermo a pensare è finita... riparto! Allora via rapida contrattazione per un semlicissimo (nonchè economico) BJ (senza acqua corrente... niente BJC) e salgo...
Il camper invece non è male... certo è vecchiotto ed usato... ma l'odore è gradevole (w l'abre magique e simili...) ed è anche tenuto discretamente.
Mi siedo evitando il più possibile contatti (comunque la mia diffidenza rimane) mi abbasso i pantaloni e lei inizia un BJ di dicreto impegno e fattura... la mia posizione non gli ha dato modo di spaziare molto... ma la passione e l'impegno non sono stati affatto male. Particolare interessante i gemiti che emetteva stringendo tra le labbra l'asta al limite dello strangolamento...... comunque... ho sbrigato la pratica in 10 minuti e sono uscito...

Anche questa è fatta!!!

Tanto vi dovevo
Vin
 
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
ascoltami... prima di tutto ci solo il pomeriggio massimo fino alle 18...e poi non so se posso indicarti i luoghi precisi, mandami un mess privato..
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Caro Vin non ho parole in un passato molto lontano ci passavo molte volte quando rientravo in caserma ma assolutamente non mi è mai passato per l'anticamera della capoccia. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Ripeto non ho parole tu così distinto e signorile :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
consiglio per chi cerca camperista zona terni, una signora mora sulla 40ina, bel fisico, belle tette...ottimo servizio, strada marattana
 
Commenta
Alto