[RECE] Alessandra - OTR serale - Caserta

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta - S. Nicola La Strada
ZONA: Via Santella https://maps.gstatic.com/m/streetview/?panoid=PwD7-Q6clJoQh-d7a8EpZw&cbp=0,0,,0,0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, belllisimo viso con occhi sul chiaro e nasino all'insù, fisico piccolo da velina, piercing al clitoride
ATTITUDINE: Prof., Frettella, Annoiata, Formale

LA MIA RECENSIONE:

Vago x Caserta consapevole che ivi le ragazze siano tanto belle quanto spesso dei missili.

Ormai sto memorizzando luoghi, visi e culi del Vialone così con Napoli e l'Asse/Ischitella/Castelvolturno chiudo il cerchio.

Faccio parecchie vasche e la qualità è medio/alta ma ho uno strano sentore di missili in arrivo ...

Sulla strada del ritorno trovo un focolaio con 2 silhouette interessanti ...

M'accosto e noto che la più piccola delle 2 è proprio un amore ...

La carico e mi porta in uno sterrato un pò più avanti sulla destra

Lei ha un viso carinissimo ed un corpo da velina mini come piacciono a me ...

S'abbassa le calze, caccia un bel culo piccolo e tonico e comincia un BJ da 5 facendosi coprire il viso dai capelli (cosa che non sopporto)

Mentre pompa le maneo quel bel culetto liscio che si ritrova, poi la metto, o meglio, m'impone la mission e la trombo così x poco ...

Le chiedo il cambio e vado alla pecora di brutto ... non riesco a venire così e lei comincia a spazientirsi ... allora la faccio concludere di HJ mentre la tocco un pò ovunque et voilà !! Le cass' sburrè !!

Lei è carina assai ma come molte ragazze di Caserta mostra grande fretta e venalità ...

Adios !!
 
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Grazie per la rece. La posizione è quella di Ramona e Cristina, anch'esse con due panarielli da infarto. Non avevo mai visto questa Alessandra, deve essere una new entry in quel posto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la rece. La posizione è quella di Ramona e Cristina, anch'esse con due panarielli da infarto. Non avevo mai visto questa Alessandra, deve essere una new entry in quel posto.

Alessandra non è una new entry

Mi ha detto che si solito di mette prima di quella traversa e che s'era spostata lì perchè la collega era rimasta sola

In ogni caso basta chiedere di lei alle amiche e ti indicheranno la sua location del momento
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
107
Reaction score
31
In quella location sono stato due volte, ma vi parlo di anni e anni fa: la prima fu una sola (ultra-fretta della tipa romena bona e chiusura del rapporto senza manco venire, non voleva fare manco un hj!) e la seconda fu solo paura (mi sfiorarono i puffi).
Da allora non mi ci sono più fermato, nonostante siano quasi sempre belle e sode.
Lucù, sto apprezzando il tuo tour casertano... o meglio la tua temerarietà!!
;)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
In quella location sono stato due volte, ma vi parlo di anni e anni fa: la prima fu una sola (ultra-fretta della tipa romena bona e chiusura del rapporto senza manco venire, non voleva fare manco un hj!) e la seconda fu solo paura (mi sfiorarono i puffi).
Da allora non mi ci sono più fermato, nonostante siano quasi sempre belle e sode.
Lucù, sto apprezzando il tuo tour casertano... o meglio la tua temerarietà!!
;)

figurati ... alcune dei Vialone sono talmente fresche che me le sbatterei a prescindere ... a mio rischio e pericolo !!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
[RECE] Alexandra - OTR - Marcianise (CE)

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise (CE)
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0327...jAvrejQzkPPcHLNxhb3Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:20 Car
COMPENSO CONCORDATO:20 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15' Scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Capello nero,2a scarsa,altezza 1.60,occhi chiari sul verde.
ATTITUDINE:Incontro troppo misero per dare una valutazione.

L'avevo notata nei giorni passati ma non per il colore dei suoi occhi ma per quel bel culetto che si ritrova.
Nell'altre sere non l'ho beccata ma ieri la vedo da lontano mentre si sistema l'"Uniforme".
Scarpa aperta nera con strass taccata e vestitino mono cromatico sul rosa con tanto di cintura tattica come un sigillo per tenere il culetto da fuori.
Il tutto rivestita con una guaina esterna sempre sul rosa con diversa tonalità con trama a rete che va' molto di moda nel mondo Otr.
Guasta la calza unico pezzo color carne chiaro che sinceramente con il caldo che ci stà non riesco a capire l'eccessiva preoccupazione di prendere freddo.
Tragitto di 5" e mi ritrovo a braghe abbassate sempre con il patema d'animo di guardarmi in giro e tenere la situazione sotto controllo.
Caratterialmente tranquilla anche nel fuck anche se sono stato io sbrigativo quindi non saprei nell'eventualità di essere un lungo come avrebbe reagito..
Come tante non si spoglia sopra anche se si denuda sotto all'inizio dove posso solo palpare ma non digitalizzare.
Infatti come ho avvicinato il mio polpastrello al secondo canale si è scostata con cenno di fastidio come se le stessi infilando un razzo sul per il culo.
Normo Pompa che fa il suo dovere di mettere l'amico in tiro ma niente di più.
Il Seno una 2a scarsa ma solo ad occhio.
A differenza di tante patata con Pelo che era una vita che non vedevo.
Monotonia e Noia.




REce:261
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Ho capito che sei nuovo della zona e carico d'entusiasmo ma la ragazza era stata già recensita ...

La prossima volta fai un minimo di ricerca ...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Avevo chiesto giorni fa se qualcuno la conoscesse ma non ho avuto risposta da nessuno.
Ho guardato tutte le rece postate dall'amico Invernizzi m a non si aprivano i Link (Ho già messo a conoscenza Inve).

Domanda hai fatto segnalazione per accodare la mia Rece al Thread esistente o la faccio io?Ciao e Grazie.

P.S. Non per essere polemico ma pur trovando il Thread la titolazione parla di Caserta con un Googlemap del precedente posto di lavoro diverso da quello attuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #9
Avevo chiesto giorni fa se qualcuno la conoscesse ma non ho avuto risposta da nessuno.
Ho guardato tutte le rece postate dall'amico Invernizzi m a non si aprivano i Link (Ho già messo a conoscenza Inve).

Domanda hai fatto segnalazione per accodare la mia Rece al Thread esistente o la faccio io?Ciao e Grazie.

P.S. Non per essere polemico ma pur trovando il Thread la titolazione parla di Caserta con un Googlemap del precedente posto di lavoro diverso da quello attuale.

Io l'ho caricata lì illo tempore perché quella sera s'era spostata x stare insieme ad un'amica

Caserta o S. Nicola fa lo stesso

Non ho fatto richiesta d'accorpamento

Se puoi, provvedi tu

Gracias !!
 
Commenta
Alto