Karina - Mestre (VE) - Altro

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karina
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-tutta-da-gustare-c2gs68531188
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre via Abruzzo
NAZIONALITA': rumena
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, daty, Rai1, Rai2, COB
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 a salire, fino al completo 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: + o - somigliante alle foto fisicamente, forse un po' più magra, capelli mori a caschetto, una leggera pancetta ma niente di che' una seconda di seno con capezzolini reattivi, tutto sommato non male.
ATTITUDINE: disponibile e ubbidiente
REPERIBILITA': ottima poi spiego
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484177XX

LA MIA RECENSIONE:
A dire la verità non sono andato per lei, karina e' la ragazza che divide l'appartamento con Anna ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170378 ).
L'ho vista spesso in questo periodo in occasione dei miei incontri con la mia preferita, ma fino a oggi ci avevo solo scambiato qualche battuta nei social time pre e post trombo.
Con una conoscenza così superficiale non mi ero fatto una bellissima opinione di lei, molto schiva, taciturna, per farle dire qualche parola bisognava strappargliela con la pinza.
Oggi però per causa di forza maggiore (momentanea indisponibilità lavorativa di Anna) l'ho testata e devo dire che la mia idea su di lei e' parzialmente cambiata, il suo essere schiva e taciturna che avevo erroneamente scambiato per maleducazione o altro in realtà sono il frutto di una timidezza ai limiti del possibile, ma partiamo dall'inizio.
In mattinata, avendo il pomeriggio libero chiamo Anna per accordarmi come al solito per incontrarla, e mi da' l'ok per le 15:00.
Finisco la mattinata lavorativa, arrivo a casa, mi doccio e alle 15:00 esatte arrivo sotto casa sua, solito squillo per farmi aprire e salgo, trovo Anna seduta al tavolo che mi dice che purtroppo deve uscire perché sta cercando nuova location in zona e l'ha chiamata un'agenzia per vedere un'appartamento, si scusa per non avermi avvisato prima del mio arrivo ma non sapeva se ero solo e poteva chiamarmi o messaggiarmi, e inoltre mi dice che anche se lei deve uscire posso stare con karina che mi tratterà bene come fosse lei, per di più se resto karina e' completa e per la solita cifra mi concederà anche rai2.
In primis non volevo restare, sono sincero, esteticamente karina non mi piace, non per niente ho fidelizzato Anna e non lei, ma visto il notevole bagaglio che mi portavo appresso (palle piene) e la possibilità di farmi un culo, ho accettato.
Nel momento del mio si karina esce dal bagno (probabilmente stava ascoltando per sentire la mia decisione) e devo dire che se non è' appena alzata dal letto e ha avuto modo di preparasi un pochino per l'incontro non e' male.
E' vestita si fa per dire con completo intimo nero e vestitino a rete, un po' di trucco per addolcire i lineamenti tipici delle sue parti scarpe tacco 12 nere tutto sommato fa la sua porca figura e a questo punto mi dispiace un po' meno di aver accettato.
Anna ci saluta ed esce, noi ci accomodiamo in camera da letto, mi spoglio e faccio anche se già docciato un veloce passaggio al bagno, non sarebbe stato necessario ma ritengo sia sempre un buon biglietto da visita far vedere che si tiene alla pulizia, lei invece mi dice che ha già fatto la doccia ed è' vero, e' pulita e profumata in ogni dove.
Al mio rientro dal bagno mi attende già nuda sul letto, sdraiata di traverso rispetto al verso del letto con le gambe aperta in modo da farmi vedere la passera dalla porta, come già detto nella premessa lei e' timida all'inverosimile e difficilmente incrocia il mio sguardo e quando lo fa le guance di colore uniforme grazie al fard del trucco lasciano trasparire un rossore anomalo.
Parla poco come dicevo ma non per maleducazione ma per questa timidezza associata a non padronanza dell'italico idioma.
Beh come dico sempre io meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi che parlare e togliere ogni dubbio, quindi mi avvicino al letto e le chiedo se posso cominciare io con il daty, lei annuisce con la testa ed emette un sibilo che interpreto come un si, quindi le allargo meglio le gambe e inginocchiato ai piedi del letto comincio a leccare e succhiare il clitoride che reagisce in modo immediato inturgidendosi, lavorando con Anna non lavora molto, spesse volte anche i clienti che chiamano lei quando arrivano e le vedono entrambe fanno il cambio e vogliono Anna, quindi non è' molto abituata a questo tipo di attenzioni, e si vede perfettamente perché si bagna in un lago e in breve tempo viene ma non mi ferma, mi lascia continuare così ho modo di degustare i suoi umori che sono dolci al mio palato e mi concedo anche qualche divagazione a leccare il secondo canale anche qui senza trovare da parte sua alcun ostacolo.
Fosse per lei adesso mentre scrivo sarei ancora li a leccargliela, non mette fretta e si gode il trattamento che nel giro di altri 10/15 minuti la porta ad un secondo fremito, venuta di nuovo??? Mah forse si ma non ho sentito differenze nella produzione di umori quindi sono rimasto con il dubbio, certo e' che se ha finto e' da premio oscar per la miglior interpretazione anno 2014.
Espletato il mio compito iniziale si tira seduta e battendo la mano sul materasso mi fa segno di sdraiarmi accanto a lei, pensavo volesse cominciare lei il suo compitino e invece si accoccola al mio fianco cercando carezze e coccole che dalla tenerezza che mi suscita elargisco a profusione, quando si è' sentita sazia di coccole ma preso in mano la situazione e si è' impegnata in un buon bbj con uno stile che mi pare familiare, probabilmente qualcuno di mia conoscenza le ha insegnato qualcosa, e come una allieva diligente ha appeso l'arte, tanto che se fossimo stati in una camera buia e non avessi visto chi eseguiva il lavoro avrei pensato tranquillamente fosse Anna.
Arrivato a un buon levello di rigidità le chiedo di disporsi per la penetrazione e lei si stende a gambe aperte per una mission più che soddisfacente, come già detto il poco utilizzo le permette di mantenere una passera ben stretta ma comunque accogliente e si lascia andare a qualche fk.
La pompo così per un buon quarto d'ora e le chiedo di passare a pecora, lei ubbidisce ora il rossore del viso e palese, le piace ma e' imbarazzata, comunque mi accontenta.
A pecora la posso vedere per quello che comunque è' il suo lato migliore, e finché la pompo in Rai1 con un paio di dita comincio delicatamente ad aprile la strada in rai2, e' stretto, molto stretto e anche se ben lubrificate tra saliva e umori vaginali le dita fanno fatica a entrare e quando entrano la sento contrarsi e emettere un gemito misto tra piacere e dolore ma mi lascia fare.
Il mio certosino e paziente lavoro comincia a dare i primi risultati rai2 si dilata e ora la penetrazione con le dita e' ben più agevole e a lei la doppia penetrazione piace, si muove ritmicamente arretrando ad ogni mia pompata in modo da sentire tutta la corsa sia del cazzo in Rai1 che delle dita in Rai2 ma a questo punto sono maturo come un però che sta per cadere dall'albero, estraggo il cazzo da Rai 1 e per buona educazione la avviso che sto per cambiare canale, lei passa dalla posizione a pecora a quella che preferisco cioè sdraiata a pancia in giù senza che io le dica niente, e lo infilo a colpo sicuro, il suo culo accetta il mio cazzo senza problemi e qui do fondo alle mie ultime energie residue, lei intanto con le mani sotto alla pancia si masturba e veniamo in contemporanea.
Siamo entrambi sudaticci e mi sdraio accanto a lei per un po' di relax e per riprendere fiato, lei come aveva fatto prima si accoccola di nuovo vicino a me e ci scambiamo qualche carezza e fk.
Mi sgoldono e vado in bagno per il lavaggi post, lei mi raggiunge e finché mi lavo mi da bacini sul collo e sulle spalle, quando ho finito si lava lei e io li restituisco intanto che con le mani le prendo i seni da dietro e un po' me ne pento perché a dire il vero in tutto l'incontro non ho dato alcuna attenzione alle tettine (una seconda misura) e solo alla fine le testo con mano scoprendo che sono due belle tettine sode al punto giusto e naturali.

In conclusione, il feeling che si è' creato con Anna e il suo modo di porsi molto spigliato e simpatico là pongono al momento al primo posto nelle mie preferenze ma sinceramente l'incontro con karina non mi ha deluso, anzi sono rimasto piacevolmente soddisfatto di come e' andata.

Per quanto mi riguarda questi sono i miei voti:
Fisico 6,5 viso 6+ prestazione 8-

Sperando di essere stato utile saluto tutti.
 

vcremonese

UOMO
Membership
Registrato
9 Febbraio 2011
Messaggi
144
Reaction score
3
Bellapunta, hai fatto quello che mi ero ripromesso di fare da tempo...
Visto che sei di casa, niente Cim comunque?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ha ha ha... quindi il "soprammobile" a letto ci sa fare.
Mmmh se dovesse capitare che le mie amiche fidelizzare mi dovessero dar buca, un pensiero ad andare a rompere il culo al soprammobile c'è lo faccio.:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao a tutti, confermo. Niente CIM per entrambe, ma vi dirò che io che comunque non ne sono un particolare estimatore non ne sento la mancanza.

Ps. Visto che le foto non sono reali ma tutto sommato si avvicinano a ciò che troverete ad aspettarvi se qualche anima buona potesse inserirle farebbe cosa gradita ai futuri visitatori del 3D. Io da iPhone e da iPad non riesco a farlo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:secret: la signorina Karina usa le figurine della pluricensita Stellina Suzy [ Stella Bologna ]



figurine fake

c4edbc55bbdd63d853f929c67692f08f.upload
4209e3258bda74721f28d05fdfb0de07.upload
 
Commenta

lorispunk

Espulso
UOMO
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
103
Reaction score
29
Località
veneto
sbaglio o tettine e culetto sono un po cadenti, viso ha il naso largo ma non è male
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Le tette effettivamente non sono di marmo ma neanche flaccide, il culo sinceramente e' la sua parte migliore, per carità, ne ho trovati di peggiori ma anche di migliori.
Come scritto in RECE di mio non ci sarei andato ma ormai ero li e tutto sommato non m ne sono pentito.
 
Commenta
Alto