Trans Bianca 3479092739

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
[rece] bianca - marina di massa - piccoletragressioni.it

NOME INSERZIONISTA: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NAZIONALITA': brazil
ETA': 42 mi pare...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO: non mi ricordo
COMPENSO CONCORDATO: 50 praticamente senza contrattazione.
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min.
DESCRIZIONE FISICA: ha oltre 40 anni (me l' ha detto lei) è carina di viso e di corpo! media altezza, molto tonica, buona bega, tetta un po' troppo e "appiccicate" con l' attak!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: porca!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° ?? piano
INDEX RICERCHE: 34790927xx

LA MIA RECENSIONE:

L' ho incontrata la scorsa estate in quel di marina di massa.
Riceve in un appartamento dove ci avro' trombato almeno una decina di zoccole varie nel corso degli anni... comunque la zona è (specie in orario di pennichella) deserta.
Mi accoglie nuda su tacchi alti! lei è come in foto, certo senza la patinatura, ma c'è da dire che la sua età la porta benissimo!!!
Ci accordiamo subito per il 50ello senza problemi per una cosa "carina" con io solo attivo. Mi pare di capire che non le dispiaccio affatto e mi riempie subito la bocca della sua lingua. Il FK è prolungato lungo tutto l' amplesso e devo dire molto piacevole. Poi passa a ciucciarmelo a crudo in maniera moolto porca... molta saliva, molto risucchio, in puro porno style!
Quando ce l' ho bello marmoreo me lo guanta e la inculo senza troppe remore... lei gradisce notevolmente e lo fà sentire! tant' è vero che le chiedo se non fà troppo rumore, alchè lei mi risponde che quando scopa le piace godere e gemere come le pare e che se ne frega del vicinato!!!
Mi ricordo che il suo buco è una galleria aperta alla grande... perfetta per il gaping che le ho praticato alla grande!
Specie quando decide di mettersi a pancia in su, gambe all' aria e io che la scopo praticamente saltandoci sopra con la rincorsa!!!
Dopo un po' le confesso che sto' per esplodere e lei mi incita dicendo di godere guardandola dritta negli occhi!! e cosi' ho fatto.
Poi, bagno, pulizie di rito, vestizione e social time parlando di Neymar!!!! Dice di essere fidanzata in brasile.
Lingua in bocca prima di uscire e poi mi esorta a tornarci presto.
Che dire... Incontro divertente! 50 euri spesi benissimo! lei ha una certa età ma è sempre moolto piacevole, e tanto porca (almeno con me lo è stata).
 

Allegati

  • 1812700-1703021755.jpg
    1812700-1703021755.jpg
    93,7 KB · Visite: 9.073
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
157
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Massa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': presumo oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:quaranta minuti più o meno
DESCRIZIONE FISICA:non alta, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non pervenuta
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34790927xx - 32720799xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata quattro o cinque anni addietro presso la sua location al tempo situata in una via stretta all'interno di Marina di Massa di fatto fuorviato da foto già a quel tempo scarsamente rispondenti alla realtà. Riceveva al piano terra di una costruzione singola a due piani con ampio parcheggio, due scalini entravo e subito non mi trovavo di fronte la persona che mi sarei aspettato, delusione completa. La seguivo attraverso la cucina e mi ritrovavo in uno stretto camerino non ricordo se avessi concordato un prezzo a quell'epoca solitamente 100, mi chiedeva 80 che per fortuna avevo, quindi ci siamo sdraiati in un lettino. Non giovanissima non mi attizzava, i gioielli di famiglia rispecchiavano l'età, in parte anche loro cedenti, dopo vari strusciamenti senza erezioni accettabili da ambo le parti iniziava un bj scoperto, peraltro ricordo con impegno, sentiva che non rispondevo a dovere, ed estraeva un dildo che declinavo. Riprendeva il bj, ma come detto la delusione aveva avuto il sopravvento e desideravo liberarmi il prima possibile.Non posso esprimere giudizi riguardo le prestazioni in quanto a chi scrive Bianca non aveva provocato stimolo alcuno, e questa ultima circostanza, sottolineo stimolo alcuno, potrebbe costituire per chi scrive l'eccezione e non la regola, verosimilmente infatti a fronte di un prezzo abbordabile i miei conoscenti abbassano le luci. Concludendo gentile disponibile, ma il foto ritocco attuale ritengo sia eccessivo anzi di fatto temerario.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2019
Messaggi
13
Reaction score
12
Località
toscana
Numero di telefono: 3479092739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 170-180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una assenza di qualche mese da questo fantastico mondo, decido di tornare e, per il mercato che offre la nostra provincia ho scelto Bianca che oramai conosco da circa 10 anni e mi sono sempre trovato bene.
Per me lei rimane il top comunque sia, però partiamo con l'incontro.
La contatto tramite messaggio e mi risponde che era impegnata, appena si liberava mi contattava subito e nel giro di 20 minuti mi arriva il messaggio così mi do una lavata e parto.
Location molto facile da trovare, offre parcheggio interno così da rimanere lontani da occhi indiscreti.
Casa bella, molto accogliente, mi apre ed è in accappatoio.
Ci salutiamo, andiamo in camera, iniziamo a baciarci e nel mentre scopro che sotto l'accappatoio indossa un completino sexy dal quale il suo attrezzo a riposo è fuori.
Mi inginocchio ed inizio un BJ subito, lei apprezza.
Mi alzo, inizio a spogliarmi, nel frattempo lei si sdraia nel letto, riprendiamo con fk lunghi mentre io procedo di HJ.
Si toglie il completino, si piega ed io inizio un AR con HJ in contemporanea, le piace tant'è che si gira ed inizia a scoparmi la mia bocca con foga.
Arriviamo al punto, io sono fuori allenamento e lei ha un cazzo di notevoli dimensioni sia da riposo che da sveglio, mi increma, si copre, inizia ad entrare piano piano. Sentivo dolore, ma lei era infoiata, continuava finchè non era entrato tutto, inizia con movimenti lenti per prendere ritmo. Da pecora, mi mette prima a cucchiaio poi mission senza mai toglierlo. continua a scoparmi mentre mi bacia, mi schiaffeggia e mi chiama "puttana", questa cosa mi eccita tantissimo però purtroppo abbiamo dovuto concludere perchè aveva un altro appuntamento.
Capitolo sulla pancia, pulizie di rito, un po' di social dove parliamo delle festività e turismo, nel mentre continua a mettermi il cazzo in bocca e scoparmela (regà quando è infoiata lo fa notare senza problemi).
Mentre mi vesto, mi si avvicina, si sbatte questo cazzo durissimo sulla mano dicendomi che era dispiaciuta di avere un altro appuntamento, mi accompagna la testa ancora sul cazzo, spinge finchè mi dice basta che stava per esplodere, ho provato all'approccio per farla esplodere ma come detto aveva un'altro collega (che poi ha tirato il pacco ricevetti un suo messaggio dopo 20 minuti che ero andato via dove mi diceva se tornavo mi riempiva tutto).
Insomma, data l'età, per me Bianca rimane una bellissima trans in tutti i sensi, ha un ottimo attrezzo che sa usare bene.
Alla prossima
 
Commenta

mattematto

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
9
Reaction score
27
Numero di telefono: 3479092739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca trans
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
sono stato da bianca qualche tempo fa senza mai aver avuto problemi, ma stavolta purtroppo no…
Era venerdì sera ed eran le 10 di sera chiamo la tgatta in questione è pattuisco il tutto come sempre, avvertendola 30 minuti come ho sempre fatto, ma già al telefono sentivo che c era qualcosa che non andava sembrava agitata, ma vabbè ho pensato proviamo lo stesso e vediamo che succede magari sarà stata agitata per un cliente….
Arrivo mi attende come sempre in lingerie, ma ho subito notato qualcosa che non andava, il suo viso, non la riconoscevo più, ha fatto un intervento a quanto ho capito ma secondo me ha solo peggiorato la cosa al posto di migliorarla adesso assomiglia più alla moglie della bambola assassina… tralascio e proseguiamo in camera da letto
Mi spoglio
Do il regalo come pattuito e mi spoglio
Ed inizia subito a farmi un pompino come si deve ma ad un certo punto succede qualcosa di strano, comincia a farneticare qualcosa da se a se
Era scazzata, parlava da sola e mi sono accorto che c era qualcosa che non andava, non ero più tranquillo
Decido quindi di interrompere il tutto senza far storie
Ma lei si agita ancor di più e comincia a urlare, continuo a far finta di nulla per evitare che la situazione peggiori, non sembrava in se, non me ne intendo ma credo che era fatta di qualcosa sicuramente semmai non spiego una cosa del genere
Da evitare sicuramente
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
Numero di telefono: 3479092739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età: 45/50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bianca è una sicurezza. Bianca sta in zona Marina di Massa/Cinquale da tempo immemore. Bianca è una milf che se ti prende in simpatia ti fa stare molto bene. La conosco da molti anni ormai e qualche settimana fa sono andato a trovarla nuovamente. Riceve in una casetta indipendente, a cui puoi accedere dopo aver parcheggiato in corte privata, quindi pur essendo in zona ad alta concentrazione abitativa, soprattutto d'estate, è molto buona per la privacy. Biance è sicuramente più vicina ai cinquanta che non ai quaranta, forse li ha anche superati. Ma se li porta molto bene, è molto attenta al suo fisico e anche al suo viso, che credo sottoponga regolarmente a qualche ritocco. Ti accoglie con cordialità e ti mette a tua agio e per 70 euri passi una buona mezz'ora, ma se come dicevo gli stai simpatico e c'è feeling non tiene molto d'occhio l'orologio. Almento è così. Ultimo incontro più o meno così. Entro saluti, spoglio, ginocchio, cazzo in bocca. Ha un gran bel cazzo, pesante, venoso, di spessore. E' un piacere leccarlo e quando te lo spinge fino all'esofago. Gode a vederti sbavare e le diventa ancora più tosto. Poi è lei a succhiarmi. E c'è della maestria. Te lo ingoia fino alle palle e poichè ero ben pulito e depilato mi ha rimmato come un'infoiata. Cappuccio, lubrificante e a novanta. A novanta dà il meglio, controlla la situazione, non esagera con i colpi, ma ha un cazzo importante e te lo fa sentire fino nelle budella. Non voleva/poteva venire, così, dopo aver sfilato il suo cazzo dal mio culo ormai bello aperto, lo ha tappato con un dildo di notevoli dimensioni, mi ha soffocato infilandomi il suo di carne fino alla carotide in reverse e sono venuto come una fontana mentre mi masturbavo. Mi sono sentito aperto per i tre giorni successivi.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
6
Reaction score
4
Località
Toscana
Numero di telefono: 3479092739
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Massa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasile
Età: 55
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Bianca da tanto e ogni volta non delude. Trans esperta che sa come metterti a tuo agio, appena arrivato mi ha fatti spogliare ed ha iniziato a succhiarmelo, poi mi ha fatto sdraiare sul letto e senza dire una parola me lo ha infilato in gola.
Siamo andati avanti così per un po', finché non ha deciso che era ora di occuparsi delle mie chiappe. Cremina e via di stantuffo (coperto) in varie posizioni finché non siamo esplosi, le dentro di me e io nulla mia pancia. Esperienza piacevole come sempre.
 
Commenta
Alto