Karolina - Forlimpopoli (FC) - Altro

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Carolina - Forlimpopoli - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-xhss38909981
CITTA DELL'INCONTRO: FORLIMPOPOLI
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DATY,BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: PER I MIEI GUSTI MERAVIGLIOSA
ATTITUDINE: PROF
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tutt'una,marciapiedi, scale, portoni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37729041xx

LA MIA RECENSIONE:
Sapete cosa vuol dire "pescare la matta"? Bhe' in Romagna immagino che tutti lo sappiamo. Ecco, per me e' stata cosi'. Per farla breve, questa introduzione, vi dico che se devo portare fuori a cena una ragazza, porto lei!allora, titubante su chi andare a trovare in un mazzo di 4/5 scelgo di fare la prima telefonata a lei, per il semplice motivo che ero gia' a forlimpopoli . Chiamo e risponde subito una voce molto dolce, proprio di una russa che parla italiano, tono molto basso, alquanto accattivante, non mi dilungo mai molto, dove, quando, quanto.Lei mi dice di andare sulla via Emilia nel parcheggio che c'e' di fronte al negozio di abiti da sposa, perche' lei sta li' sopra e poi da li' chiamarla, regalo 50.Al 50 rimango un attimo titubante, sento puzza di bruciato, ma io a mala parata giro i tacchi senza alcun problema, per cui decido che si puo' provare. Vista la grandezza della metropoli, in 4 minuti di orologio sono lì dove da lei indicato, la chiamo e mi da le indicazioni per salire da lei, che mi avrebbe fatto trovare il portone aperto;cosa che non era, le mando un SMS e in 2 secondi apre, indicazioni:in cima alle scale in fondo al corridoio. Arrivo alla porta , lei e' dietro e si fa vedere solo quando sono entrato. E li' si manifesta:e' quella delle foto, nel senso che ha indosso quegli stivaletti e il palandrano nero, capelli corti con taglio molto bello, viso molto carino, ma soprattutto quella parlata dolce, sommessa, una sorta di incanto per i sensi.Mi ripropone il menu, menu' fisso 50 alla covered senza possibilita' di variazioni.Le chiedo se bacia, e lei sempre molto dolcemente risponde no, al che' vedendo la mia espressione un po' contrariata, pensando che fossi voluto andare via, apre la porta.Invece le dico che sarei rimasto volentieri, vedo la sua espressione meravigliata positivamente, mi fa strada verso la camera delle danze. La casa e' un bilocale nuovo, vuoto di tutto a parte un frigorifero e una cucina economica, nella camera c'e' il letto, due sedie, un micromobile sul quale c'e' un pc acceso . Intanto che mi spoglio, lei sparisce e sento scorrere l'acqua in direzione del bagno, mi avvicino e le dico che mi devo lavare le mani, sempre gentilissima mi offre il rotolone per asciugare e va in camera. Quando arrivo in camera finalmente apre il palandrano, sotto ha solo il reggiseno (quello della foto):e' bellissima, un corpo da sogno,almeno 1,70, un seno molto bello, tonico, realmente una terza abbondante, patatina con un piccolissimo ciuffetto biondo anch'esso.Si siede sul letto con gia' in mano il condom,mi chiede il regalo, una volta chiusa la parte burocratica mi siedo vicino a lei, le succhio e bacio il seno, poi le chiedo di stendersi per vederla meglio, accarezzo la sua pelle si seta, e poi le allargo le gambe e mi butto in un daty molto lungo, lei ogni tanto sospira, poi dice basta, mi copre e comincia con un bj talmente fatto bene da farmi pensare che le piaccia farli, senza mani, con le mani, deep, solo in cima, alternando lentezza e foga, insomma un lavoro coi fiocchi. Poi mi dice di andarle sopra, ma non e' la mia posizione preferita, le dico ti vengo dietro, lei sorride e si mette in posizione, e' una vista da infarto, lei e' morbidissima da tenere per i fianchi, duro anche abbastanza vista tutta la preparazione, e infine anche un po' forzandomi perche' volevo evitare stop o incoraggiamenti a finire che avrebbero rovinato tutto, fìnisco in gloria. Lei mi passa scottesh, salviettine umidificate e si riveste. In tutto avra' detto 10 parole fino a quel momento, poi c'e' stato un po' di social time in cui si e' aperta e mi ha raccontato un po' di lei. Quando sono uscito ero davvero contento!!!Era quello che volevo, una ragazza che mi e' piaciuta davvero tanto sia nell'aspetto sia nei modi, a conti fatti non si lascia andare piu' di tanto (ma nella slinguata era fradicia), ma si fa fare .Tutto molto bello!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    15,6 KB · Visite: 813
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,2 KB · Visite: 778
  • 3.jpg
    3.jpg
    10 KB · Visite: 728
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carolina-txyg45010278
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23/24 (forse anche un paio in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...di persona ha i fianchi un pochino più larghi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto pubblicate...solo i fianchi sono leggermente più larghi
ATTITUDINE: gentile e cordiale ma professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano...ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34930362xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera uscito dal lavoro decido di concedermi un po' di relax...leggendo sul forum le vecchie recensioni e notando l'annuncio appena ripubblicato (con numero di tel cambiato) decido di contattare la signorina. Mi risponde dopo pochi squilli e si dimostra molto gentile e delicata nell'espormi il menù standard e dandomi le coordinate per raggiungerla. In poco tempo raggiungo la location sulla via Emilia non proprio imboscata ma è una zona piena di attività commerciali quindi ci si può confondere bene. Mi apre il portone dell'appartamento e mi accoglie con una specie di sottoveste molto carina. E' quella delle foto, solo i fianchi sono leggermente più pronunciati ma questo non la rende sicuramente un fake. Lei è gentile, parla a voce bassa e mi fa accomodare in camera dove mi indica la sedia dove appoggiare i vestiti...saldo il pattuito e lei ringrazia, si toglie la sottoveste e resta in slip mostrando un seno prosperoso e morbido. Mi avvicino delicato ma lei con gentile disinvoltura evita il FK quindi le do qualche bacetto sul collo mentre accarezzo i seni. La faccio distendere a letto e le sfilo le mutandine e con la bocca mi dirigo verso l'obiettivo...lei non rifiuta ma guardandola durante l'operazione emette nulla più di qualche sospiro...forse non gradiva, non le piacevo, non so...comunque non me lo ha negato quindi l'ho assaporata per un po' fino a che sentivo il giusto grado di umidità. Lei a quel punto mi gomma e inizia un BJ delicato e piacevole, non tra i miei preferiti ma comunque era bello toccarle i seni mentre mi succhiava. Nuovamente distesa la prendo a missionario e durante l'atto le massaggio e lecco i seni fino alla mia venuta nel gommino...una piccola nota negativa è che durante il trombo ha sempre evitato il contatto visivo, guardando da una parte o dall'altra...però in definitiva è stata molto gentile e sinceramente mi è dispiaciuto se non si è creato quel feeling che le potesse dare un po' di trasporto in più. Mi ha salutato gentilmente e ho preso la via di casa.

JW
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carolina-txyg45010278
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': Russa
ETA': a me ha detto 22 ma a mio parere qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è sicuramente lei ma le foto sono molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65/1,70 snella ma non una velina ma molto morbidosa tanto che la pelle sembra quasi gonfia ma non disgustosa al tatto però… bah…, chioma bionda quasi a caschetto e due pere notevoli
ATTITUDINE: gentile, molto professionale ma nel suo mondo ti asseconda veramente 0
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano...ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34930362xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che sono stato a trovarla un bel po’ di tempo fa, prima che facesse pausa e venisse sostituita temporaneamente da Oksana http://community.punterforum.com/oksana-forlimpopoli-vt115071.html stessa location.
Dunque un sabato pomeriggio quando alle 16.30 era già buio chiamo la signorina in questione che mi risponde subito e con fare gentile, quasi caraibico, mi da tutte le info del caso quindi ci mettiamo d’accordo per raggiungerla di lì a 10 minuti. In quelle condizioni la privacy non è un problema ma di giorno c’è un via-vai incredibile e l’accesso alla location essendo proprio su un parcheggio con svariate vetrine di attività non è proprio il massimo. Oltrettutto se qualcuno del posto ti vedesse entrare in quella porta con il telefono in mano potrebbe certamente capire con poco sforzo mentale perché tu sia lì perché in quel palazzo ho avuto l’impressione che le unità immobiliari presenti fossero uffici quasi tutti vuoti.
Ad ogni modo arrivo all’interno dell’appartamento e lei è dietro la porta, appena raggiungo la sua portata visiva mi saluta freddamente nonostante avessi tentato un’approccio morbido tentando il bacino sulla guancia e mi ripete il menù “50 boccafiga”, testuali parole.
Azzo penso… non va proprio per il sottile, diretta e distaccata al 1000x1000.
Purtroppo avendo recensito troppo tardi, le rece fatte precedentemente rispecchiano esattamente la mia, quindi faro una breve sintesi delle varianti; ho fatto vari tentativi di FK e richieste anche abbastanza insistenti di Ball Licking, ma neanche a parlarne, non la si può neanche fingerizzare perché si incazza, per questo è risultata l’esperienza più lontana dal GFE che ho mai fatto nella mia vita, per il resto prestazione molto professionale ed all’interno dei suoi paletti fa un po’ tutto quello che le chiedi sempre tutto coperto ovviamente, a me per esempio mi ha fatto venire di bocca senza cambiare il condom dopo una session di BJ-Smorza-Pecos (che spettacolo però le sue tette!); chissà che sapore doveva avere il palloncino tra i suoi umori e la cremina che si era messa prima di cominciare.
Breve social pre e post dove mi ha detto che fa queste cose per mantenersi gli studi universitari ad urbino!?!, Che non trova un altro lavoro!?! Ecc. ecc.
Insomma sono giunto alla conclusione che questo “lavoro” lo ODIA e forse lo fa anche perchè… :mega_shok: A buon intenditore poche parole…
Sapete, anche se è una ragazza più che carina e svolge il suo compitino me ne sono andato con l’amaro in bocca. Mi ha fatto veramente pena al punto tale che avendolo saputo prima mi sarei tenuto volentieri la tirella.

Gomez Rate
50/25/10

N.B.: Tutto questo e' frutto di fantasia...... Ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Carolina - Forlimpopoli - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-9829-9829-9829-fgi250771719
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli
NAZIONALITA': Polacca/russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: more or less (simile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti
SERVIZI USUFRUITI: bbj & fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 covered, 70 con preliminari scoperti
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25"
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, pelle chirissima, seno 3a un pò giù e qualche smagliatura
ATTITUDINE: tranquilla non una pantera
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33358495xx

Che vi devo dire... sembra di stare in cassa al supermercato quando ci sono gli sconti... sto in fila per Giulia ma i tempi a quanto pare si dilatano e perciò....

LA MIA RECENSIONE:

Breve ricerca e seleziono quest'annuncio nuovo. L'index non porta a nulla e quindi breve intervista. La vocina è simpatica e gentile. Si sente che è straniera ma parla bene l'italiano.... meglio almeno ci si capisce. Mi spiegherà poi di essere una studentessa che studia la lingua italiana per fare l'interprete.
Il rate e quello giusto e i servizi quelli che cerco... ok ! si parte... si ma per dove? problema, lei dice via emilia xx a Forlimpopoli... dov'è? Fortunatamente aggiunge che si trova sopra un negozio di abiti da sposa e con una breve ricerchina la individuo. E' la parte di via Emilia che stà in centro e che cambia nome (via Giacomo Matteotti). La richiamo e mi conferma che c'ho preso e quando arrivo mi dice anche bravo...
Lei è carina, sul genere di quella delle foto ma il viso è un pò spigoloso, il seno "naturalmente" calante e con qualche smagliaturina, comunque mi piace e resto volentieri. La trama del film è più o meno la solita con il classico finale piacevole, vince sempre il buono!
Buon rapporto prezzo e prestazioni, non mi ha messo fretta e tutto sommato sono stato bene... almeno finchè è durato il sogno :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Strano adesso offra il BJ cabrio all'intervista ha sempre decisamente negato, avrà ampliato il menù vedrò di risentirla
p.s. alla storia della studentessa mi sarei messo a ridere, sono almeno 2 anni che passa ciclicamente (due tre volte l'anno) a Forlimpopoli, e la si può incontrare frequentemente a fare la spesa :) ed ha tranquillamente passato i trenta
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Per filthy_RN : No... o per lo meno non lei la protagonista del mio sogno... comunque apprezzabile!
Per papero70 ...sono proprio un boccalone... mi bevo tutto, e pensare che le ho dato anche qualche idea per lavorare con la nuova lingua :lol: e poi 30 anni !! Accidenti come sono sceso in alto.... devo stare attento altrimenti di questo passo mi ritrovo in un centro anziani a leccarla a qualche nonnina.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
32
Località
Forlì
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Karolina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9734-9734-9734-v22368477149
http://www.tuttoannunci.org/annunci...w-new-new--tipdan-idi66-ida153937-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo tra i 25 e i 30 (booooohhhhhhh)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 100%
SERVIZI OFFERTI : Bj – Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj – Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa di trombo ed una trentina x il social
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, appartamento al 1° piano, non ricordo ascensore!!
INDEX RICERCHE: 33358495xx

Rinoto proprio oggi un suo annuncio su bakecaincontrii e su tuttoannunci e visto che io ho avuto il piacere di incontrarla giusto nell’estate del 2013 vi racconterò brevemente la mia esperienza.

Contatto Karolina una sera di piena estate, era un caldo tremendo tanto è vero che trombammo a finestre spalancate,…. La chiamai abbastanza tardino sulle 22.30-23.00 circa, ma mi rispose immediatamente e mi spiegò con voce giovane e dolce dove si trovava la sua location, io in pochi minuti arrivai, parcheggiai e mi presentai alla porta indicata, salito al piano percorsi un lungo corridoio prima di arrivare all’appartamento indicato che si presentava molto pulito, aerato e decisamente immenso,…. Lei mi ricevette sulla porta e una volta entrato in casa ci accomodammo in una camera laterale ove c’era un letto matrimoniale, un paio di sedie e giusto i due comodini (era la stanza dello scannatoio).

Concordato il servizio e il rate, mi sembra di aver speso un centello, ci prepariamo per la cavalcata…. in breve siamo nudi io alla destra del letto e Lei alla sinistra…… ci guardiamo perplessi con lo stesso sguardo di due che sembrano di dover andar a lavorare in una acciaieria…. Cavolo… è un caldo tremendo!!! ….senza aprir bocca ci siam capiti infatti Lei si reca alla portafinestra e spalanca lo scurone e tutta la vetrata, io abbasso la luce e apro la porta della camera per far corrente….poi ci stendiamo nel letto e già sospiriamo entrambi… Avevamo già fatto una fatica tremenda…. E ancora non c’eravamo neanche toccati!!!

Ok… proviamo a partire, lei mi masturba giusto quei due secondi per mettermelo in tiro (a me basta veramente un attimo….!), quindi mi gomma e la bocca si posa sulla cappella e con lenti movimenti circolatori e piccoli imboccate la ragazza se la cava discretamente bene…. Passiamo alla missionaria, poi alla pecora e qualche altra posizione fino alla mia esplosione….

Il caldo della serata non ci ha sicuramente aiutato, ma in fin dei conti Lei ha fatto il compitino forse senza lode ma sicuramente senza infamia, quindi per me è promossa.

E’ dotata di un discreto fisico, non da velina ma da donna matura, infatti anche per questo faccio un po’ di fatica a trovargli un’età giusta, tuttavia non credo che passi i 30…., visto che il trombo fu rapido compensai molto la permanenza in appartamento scambiando una buona dose di chiacchere, scoprendo che Karolina è in Italia x studio e dice di fare questo mestiere per arrotondare e mantenersi gli studi all’università, io da bravo depravato gli consigliai di fare un paio di bocchini giusti a qualche professore anziché a 200 clienti,…. Una vera risposta non ci fu…ma mi lasciò ad intendere che bisognava farli ad entrambe le categorie!!..
Ci rimasi di merda!!

L’unica nota dolente è che non mi viene offerto il bagno, si usano un sacco di salviette…. Io comunque ero pulito e Lei non era da meno, anzi si sentiva dal profumo e dal tatto della pelle che era appena uscita dalla doccia…. Il secondo canale risulta essere non percorribile neanche con sovrapprezzo, così come il BBJ…. Spesa forse esagerata…., ma di meglio in quel periodo a Forlì non c’era un tubo, ehhh quindi, o così o pomì!!

Tiè tiè


194202ed90901c5b014772340e38f17c_153937_2RIXYP.jpg 44ad9915ff3b4b1794bc4e151884d288.jpg 1ac56f50fc43cc2f0eafb3f354d7487d.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Quindi è già passato quasi un anno da quando andai a trovarla io, credevo si fosse laureata ed avesse trovato un'impiego consono agli studi... invece... Ciò rafforza quello che pensavo... purtroppo... Però un'altra bombata gliela darei volentieri, in fondo fisicamente è abbastanza il mio tipo.
 
Commenta
Alto