GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..dovrebbe essere un lugar bien conocido ai punter reggiani come sottolineava "ardunque" :rtfm:



Il giano bifronte e' gestito da una vecchia conoscenza del panorama punteristico reggiano, prima di avere questo nome aveva il nome di bugie di sara.
Occorre fare la tessera (il costo dipende da quanto sai contrattare), in fondo e' un circolo privato.

Entri, bevi ecc ci sono una ventina di ragazze e ti diverti dentro spendendo un centello per un'ora.
In pratica come quasi tutti questi tipi di locale ma con la differenza di dover fare la tessera.
Dimenticavo di dire che sono presenti molte colorate :mamba: e poche bianche.




..per cui ,oltre al Ciao-Ciao..
Reggio si confermerebbe come ciudad ..black-oriented :whistle3:


..sito in via brigata reggio...vicino centro commerciale Meridiana..



..altre info? :yes:
 
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
8
Località
Reggio Emilia
Re: GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) REGGIO EMILIA

Pero', sembra a buon mercato... per nere, intendi afro o mulatte del sudamerica? Al Ciao son tutte nigeriane..
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Allora amici mi dicono che la velocità urbana serve a tesserarsi annualmente,poi dentro puoi tamponare alla stessa velocità. Mi dicono sia particolarmente gradevole. La missione è prevista nel weekend. Ah dimenticavo....chi mi raccontava la sua esperienza,ha cenato con gli amici per natale qui dentro,e sotto al tavolo due maneggiavano e boccheggiavano....si erano messi daccordo prima ovviamente...bellissimo,tu bussavi sul tavolo e tac la zip si abbassa!!! Appena vado di persona faccio un report dettagliato.
Ciao brucatori di passera!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Personalmente non sono ancora riuscito ad andare,cazzarola!però ho più riferimenti dell'altra volta.La tessera ha la cifra che mi dicevano,50 cucuzze....dentro c'è di tutto,dalla lurida alla più che carina. I miei amici che sono andati,essendo a loro volta amici del tipo che fa le tessere e gestisce i priveè non hanno fatto la tessera e con una velocità urbana hanno fatto dei priveè moooolto divertenti. Dai decidiamo una data che facciamo un test brucata in gruppo!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Per me locale consigliato, la tessere è sul 50ello , poi il privè è 1,5 € al minuto , in media spedi 30/40 euro, poi con la ragazza contratti , da 50 a 100 banane.
Bello si ci diverte , si cena discretamente a 25/30 euro in base ai vini !
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
IL MISTER ha scritto:
Per me locale [VIETATO] la tessere e' sul 50ello , poi il privè e' 1,5 € al minuto , in media spedi 30/40 euro, poi con la ragazza contratti , da 50 a 100 banane.
Bello si ci diverte , si cena discretamente a 25/30 euro in base ai vini !

come livello estetico delle ragazze com'è la situazione in questo momento?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
ciao ragazzi,
sono stato ieri, entrai clandestino se4nza tessera per dare un okkiata...

belle passere, qualche bòack, qualche veccia, ma ce da mordere,

una cosa: i prezzi x le prestazioni delle girls sono trattabili? sicuri?
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Belle passere? Buono a sapersi, perchè mi avevano detto qualche tempo fà che non c'era granchè. Che giorni è aperto?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao ragazzi , direi tutti i dì a parte forse il lunedi o il martedi.

Una cosa, sapete per certo A CHE CIRCUITO D'AFFILIAZIONE è associato? FENALC, ENTES, acsi?

Auspico una rispsta da un socio, perchè non mi fido del sito internet, grazie!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Ci sono novita' ?

E soprattutto cosa molto importante almeno per me : si fanno prive' sportivi al Giano ? Per cortesia qualcuno potrebbe fareuna recensione aggiornata ?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
sì x sportivo è sportivo, anzi sportivissimo, il + è che c'è da cacciare 50 fiorini x liscrizione annuale.
Per il resto dentro si gioca al doctor ;)
purtroppo nn ho mai consumato dentro....
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
ottima domanda, a me nellinverno scorso, ero entrato di sgamo e una rumena mi chiese 80 sakki per giocare al dottore,
un mio amico conosce una che conosce una meretrice che a suo dire si da a velocità urbana lì dentro -ma non lo so direttamente-
 
Commenta
Alto