[INFO] Coppia Trans - Udine - Tuttoannunci

Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Dove si tengono le fasi finali? biglietti ancora disponibili? :rofl:

ma la vera domanda è...al vincitore danno il cappellino...
reluxe-ny-lurkers-black-fitted-baseball-cap.jpg



...o la t-shirt trendissima?
i_love_lurker_tshirt-redf359974d6746dd8bf4307c1dc6b32e_8nhmp_512.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Cioè fammi capire, è una presa in giro :scratch_one-s_head:
Se volete recensioni le avrete ma chiedere info non mi sembra una cosa sbagliata...almeno credo :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Cioè fammi capire, è una presa in giro :scratch_one-s_head:
Se volete recensioni le avrete ma chiedere info non mi sembra una cosa sbagliata...almeno credo :unknw:

non è sbagliato chiedere...la domanda è...ci sei poi andato con almeno una di quelle di cui hai chiesto informazione?
se si....scrivi la rece e dai il tuo contributo al forum.

ciao
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Chiedo info e poi mi scrivono che non vale la pena, cosa faccio, vado secondo voi?????? Se avrò una info positiva, allora ci andrò :ok:
Se sbaglio ditelo!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Chiedo info e poi mi scrivono che non vale la pena, cosa faccio, vado secondo voi?????? Se avrò una info positiva, allora ci andrò :ok:
Se sbaglio ditelo!!!

Boh dai, senza polemica alcuna, ma ti rispondi da solo nelle tue domande. Non credo proprio che tu colga l'essenza di un forum come questo. Immagina, se puoi, per un momento, se il forum fosse fatto SOLO di utenti come te. A che cazzo servirebbe? Sarebbe morto dopo un mese. Intanto ti faccio presente che uno (tu per esempio?) può anche provare per primo e recensire. O anche azzardare (se gli va) una visita a dispetto di una rece non super positiva perché non è detto che le cose vadano sempre allo stesso modo...Ci sono decine di rece contrastanti sulla stessa persona! (ovvio se c'è scritto che una tipa è pericolosa è da pazzi andarci lo stesso).
Se NESSUNO di quelli che ha risposto in modo negativo riguardo una loft di cui TU chiedevi info ci fosse prima andato NON POTREBBE poi dopo risponderti un bel nulla.
Poi vedi tu.
Io quelli come te li bannerei, perchè li considero lurkers che vogliono "la pappa pronta" e non vanno mai avanti per primi.
Niente di personale ovviamente.


E adesso vatti a leggere il cestino dove troverai questa discussione tra 3...2...1...go!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
62
Reaction score
22
comunque sia, tornando al topic del post: evitate come la peste, due travoni e per uscire ho dovuto sborsare il solito "disturbo", mi è andata pure bene che è costato solo 30 euro. Lasciate perdere (a meno che, ovviamente, non vi piacciano i travoni..)
 
Commenta
S

Super Punterinik

Ospite
Ospite
Scampato pericolo Tormentone! Noto con piacere il tuo "Grazie" a elpampasosa e rimaniamo in fervida attesa di tua prossima richiesta! E mi raccomando: guardati dal recensire! Anatema!

Grizzly dal dente avvelenato :sarcastic_hand:

Sulla guerra ai lurker c'è un thread. Li tutti possono mettere le proprie proposte ma non so quanto vengano ascoltate. vero che l'argomento è difficile e risolverlo è quasi impossibile....ma la soluzione da te proposta nella firma seppur estrema mi piace.....sarebbe la piu efficace.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Grazie mille Elpampasosa :preved:
e spero di poter postare qualche recensione al più presto.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
1
Nel frattempo sono riuscito a scrivere un paio di recensioni con dei trans cui sono stato e ora spero di non essere definito uno che considera la pappa pronta :rtfm:
 
Commenta
Alto