[RECE] Susanna trans - OTR - Pisa

Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: SUSANNA
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
ZONA:AURELIA DOPO IKEA DIREZIONE LIVORNO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 25 BJ-50 TUTTO
COMPENSO CONCORDATO:30 per BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:SUPER FICA
ATTITUDINE: NON SO, INCONTRO FUGACE PER UN POMPINO, DA VALUTARE A CASA SECONDO ME.

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi, stamani mi sono svegliato con quel piacevole formicolio che partendo dalle palle arriva alla cappella....insomma la voglia di un bel pompino! Decido così di avventurarmi in un tour otr mattiniero e mi dirigo verso la zona ikea di Pisa, sapendo che un trans di mattina lo posso trovare solo la'.Passata la rotonda dell'ikea sull aurelia, alla prima stradina sterrata sulla sinistra, vedo un mega figone.Proseguo, voglio arrivare fino a camp d'arby, ma trovo solo un'altra figura, bionda, nel piazzolino sterrato dove c'e' pure una casetta diroccata.La tipa mi pare di averla gia'provata, naturalmente dentro la casetta.Ne ho un ricordo vago, ma non buono, era sfavata assai, mi pare.A Coltano e camp d'arby nada de nada....Inversione e direzione verso la super mora. Arrivo, la intervisto, chiede 50 per tutto e 25 bocca.Ok, 30 pet BBJ.Mi porta al casolare diroccato che e'a pochi passi.Ragazzi, ha un fisico stupendo, perfetta.Tette e culo sembrano naturali, gambe lunghe, vitino stretto.Mora,capello lungo, abbronzatissima, femminilissima, unico difetto il labbro un po'sciupato, mal siliconato.Vabe', mi faccio fare la pompa, non vuole sborra in bocca, ma acconsente, divertita, allo schizzo su quelle splendide tette.Salvietta umida, pulizia e le chiedo se riceve a casa e se ha annunci.Certo, dice, a casa per 50 e l'annuncio e' su Piccole trasgressioni. Purtroppo col tablet non riesco a copiare il link, ma questo e'l'index: 38858970xx
Che dire, e'da provare a casa con calma.Spero presto....vi farò sapere.
Ciao a tutti.
 
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Esattamente.Adesso e'pure su bakeca come suzanna o suzi.Comunque a parer mio di persona e'molto più figa e arrapante, nelle foto e'assai diversa, però è lei indubbiamente.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.698
Località
Cosenza
INDEX: 38858970xx


 

Allegati

  • susanna trans1.jpg
    susanna trans1.jpg
    43,7 KB · Visite: 561
  • susanna trans2.jpg
    susanna trans2.jpg
    48,3 KB · Visite: 568
  • susanna trans3.jpg
    susanna trans3.jpg
    45,8 KB · Visite: 522
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Rettifico la rece, la stradina non e'a sinistra, ma a destra, in direzione Livorno.Pardon.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Così mi ha detto....ma se chiede 50 anche a casa, conviene la seconda opzione.Appena potrò la timbrero' a casa previa intervista telefonica per conferma rate e menù.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Lei e' una bella topa; sono le foto che sono pessime............non la valorizzano ............anzi la penalizzano !!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Verissimo quello che dice il collega Frank....sembra un'altra,cazzo mi ha stregato!Cosi fighe non ne avevo mai viste.

No Alanf,ho scritto si prima a destra,ma sterrata.Quindi la successiva a quella da te linkata.

Quindi amico Frank la conosci....puoi recensire qualcosa di piu interessante del mio pompinaccio volante?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Lei e' una bella topa; sono le foto che sono pessime............non la valorizzano ............anzi la penalizzano !!!!!!!!!!!!!


zona battuta e ribattuta da me da anni...
le conosco praticamente tutte,almeno di vista...
questa pero' mi soggiunge nuova:scratch_one-s_head:
o la conosco con altro nome o le foto la fasnno sembrare davvero un altra persona
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
151
Reaction score
0
Pinocchio io sono andato in tarda mattinata, magari tu sei sempre stato in altri orari.Infatti non ci speravo più di tanto nel trovare qualche t-girl, invece.....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
zona battuta e ribattuta da me da anni...
le conosco praticamente tutte,almeno di vista...
questa pero' mi soggiunge nuova:scratch_one-s_head:
o la conosco con altro nome o le foto la fasnno sembrare davvero un altra persona
se non ricordo male è già stata ,almeno 5 anni fà dalle nostre parti e credo sia amica di amanda che è all'aereporto,le foto sono di quel tempo là.
Credo sia andata anche a torino,perugia ,asti ,cuneo.
Se la mente non mi fà brutti scherzi credo sia conterranea di lolita barby.
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Pinocchio io sono andato in tarda mattinata, magari tu sei sempre stato in altri orari.Infatti non ci speravo più di tanto nel trovare qualche t-girl, invece.....


guarda io li ci son stato e ci vado(e ci andro':w00t:)a tutte le ore di tutti i giorni di tutti i mesi dell anno...
sfuggita o nn la riconosco...piu' probabile la seconda...
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Quindi amico Frank la conosci....puoi recensire qualcosa di piu interessante del mio pompinaccio volante?

No purtroppo non la conosco ..............ma ho intuito che la tipa fosse gnocca, nonostante il pessimo lavoro del "suo" fotografo.
 
Commenta
Alto