Russia... senza parole

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
non ho mai visto tante gnocche stratosferiche tutte insieme come a mosca e sanpietroburgo.
l'estate è caldissima e girano tutte seminide con tacchi a spillo.
in tutte le hall degli hotel c'è sempre qualche pro,basta un occhiata e te ne accorgi,
nel mio hotel una sera ho notato un bel troione selvatico,un cenno e siam saliti in camera.
ho visto i sorci verdi,una zoccola indemoniata come solo una russa 35/40enne puo' essere.
Il tutto con cento palanche.
in un ristorante mi si è avvicinata una ragazzona giovane mi ha preso sottobraccio
e mi ha cacciato la lingua in gola,era ubriaca dura e con altra gente,ho desistito poi
dal tentare la chiavata.
non vedo l'ora di tornarci
ciao
 
G

Guest

Ospite
Ospite
bel post utilissimo complimenti per l impegno sigh.....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
....non dirlo a me che in Russia ci sono stato 2 volte d'estate nel 2015 e nel 2016 ma consentimi di fare un pò di ordine; nel 2015 ho fatto la Transiberiana e sono partito dall'Italia per San Pietroburgo poi da li il mio viaggio è proseguito per 11000 km circa in treno con altre 8 tappe: Mosca, Kazan, Ekaterinburg, Omsk, Novosibirsk, Irkutsk, Khabarovsk e Vladivostok; a parte Mosca e San Pietroburgo che sono immense per dimensioni e le più internazionali tra le città Russe, gli occhi si sono sgranati per la figa moltissimo anche a Kazan, Novosibirsk, Khabarovsk e Vladivostok; nella fattispecie ho passato una sera alla discoteca Posh sulla Lenina a Novosibirsk dove c'erano LEFFIGHE PESANTI, statuarie di una bellezza imperiale.....peccato però che per l'approccio o parli Russo, o parli Russo.....stessa situazione l'anno successivo dove ho girato Krasnodar, Anapa, Novorossisk e Gelendzik, e la Crimea da Kerch a Yalta e Sebastopoli; pure li moltissime fighe in particolare alla discoteca Formula di Gelendzik dove la qualità e quantità femminile è altissima ed imbarazzante.....pure li o parli il Russo altrimenti parli con Federica la tua mano amica;
secondo il mio punto di vista utilizzando quelle applicazioni per incontri tipo Mamba o Tinder, si può fare amicizia con qualche donzella locale, passare del tempo a chattare e poi quando i tempi sono maturi, fare il viaggio per vedere se si riesce ad avere un proficuo incontro carnale; viceversa, l'ostacolo linguistico è piuttosto arduo da superare; non tutte le bellezze Russe parlano altre lingue.....ma tant'è....il discorso pay è molto nascosto in molte città, meno nella Capitale, però spesso e volentieri si tratta di agenzie dove i prezzi tendono a lievitare, oppure ci sono locali "trappole per turisti" come striptease bar e night clubs;
tuttavia con molta pazienza e tenacia si riesce a trovare e a fare quello che si vuole e si cerca.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
rispolvero questo post perché non ho intenzione di aprirne uno nuovo.
dovrei andare a Mosca questa estate. All'inizio avevo pensato 2 settimane ma poi per varie cose successe negli ultimi giorni mi sa che una settimana basta perché poi sarò in altre faccende affaccendato.

Vorrei avere qualche suggerimento. Non necessariamente sul fronte punter ma in generale:
se avete visto qualche museo più interessante di un altro, qualche ristorante particolarmente buono da provare...
spasibo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Tretyakov Gallery

Evita la zona Arbat (chincaglierie da turista a caro prezzo)

Merita una visita dentro San Basilio (solo contanti, rubli alla mano, no carte)

Se ti piace l'architettura un sali-scendi delle stazioni della Metro, ce ne sono di meravigliose.

Se il tempo ti sorride Gorky Park e Il Centro Espositivo Panrusso (una specie di parco ex Expo - metro VDNKh) sono una valida meta.
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Musei: Tretyakov Gallery a Moska

Ermitage a San Pietroburgo
Museo di Stato Russo a San Pietroburgo (qui ci sono dei capolavori di artisti russi unici)

Un gioiellino nascosto ma meraviglioso a Moska è il Monastero di Novodevicij, dove Dostoevskij ha ambientato alcuni suoi capolavori.
L'Arbat a Mosca, ci sono stato 15 anni fa e a quel tempo era una bella stradina tranquilla e caratteristica e non troppo turistica; oggi con il turismo di massa, credo che sia ormai una strada in mano a venditori di paccotaglie per turisti.....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Informo che la discoteca Posh citata da Klamore (che se è quello della foto nel profilo mi ricorda l'amico pelato di Lambrenedetto xvi) è stata chiusa e dunque non esiste piú.

Vorrei inoltre aggiungere uma cosa.
Oltre al Tinder gold giá accennato da altre persone, non vedo nessunk fare riferimento al modo piú scontato per conoscere qualche donna.
Vi fate amico un russo poi gli fate la classica domanda: ce l'hai un'amica da presentarmi?
Vedo che spesso si fanno avanti loro con questa proposta. Tanto qualche gnocca single la conoscono tutti in Russia :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
261
Reaction score
237
Località
Firenze
Dopo anni di iscrizione a questo forum scopro oggi la pagina sulla Russia. Mi ritengo abbastanza esperto: ci sono stato circa una 30ina di volte.
La mia opinione è che sia il paese con le più grandi fighe sulla Terra, battendosela con gli altri paesi nordici.
Ovvio che Mosca e San Pietroburgo essendo grandi megalopoli ci trovi di tutto e di più: fighe allucinanti ma anche prezzi come da noi; se non vuoi pagare hai la possibilità, conoscendo il russo e l'inglese di incontrare e provarci con fighe a livelli stratosferici. Ma è vero anche che in queste città il livello sociale è alto e quindi la "concorrenza" maschile è alta. Se vogliamo essere obiettivi i russi ricchi, alti, biondi, palestrati e soprattutto ricchi ripeto, hanno molte possibilità in più rispetto all'italiano medio (come me) che gode di un certo fascino ma fino a un certo punto. In Russia i soldi sono il "valore" assoluto.
Se però esci dalle megalopoli allora il discorso cambia. Altre città (sempre sul milione di abitanti o giù di lì) offrono lo stesso livello di fiche, meno patinate forse e un po' più ruspanti ma sempre fiche assolute.
Bisogna sempre distinguere pay da no-pay. Le ragazze che la danno per mestiere ne trovi a migliaia a prezzi abbordabili. Per esperienza ne ho timbrate parecchie da 50 a 100 euro massimo, alcune anche senza limiti di tempo. Personalmente ho nel cuore un paio di diciottenni sbattute fino allo sfinimento (mio) a 80 lilleri.
Con le ragazze non del mestiere il discorso cambia: le russe "normali" hanno desiderio di famiglia, matrimonio, figli e anche qui l'italiano ha fama di sciupafemmine. Un paio di amiche russe sono state "fregate" da italiani che promettevano matrimoni ma poi dopo un giorno di scopate le hanno lasciate lì.
Quindi oltre alla difficoltà della lingua - fuori da Mosca e San Pietroburgo inglese è una rarità - ci sono aspetti delle cultura da non sottovalutare.
Frequentare disco o locali con musica può aiutare a far calare freni inibitori ma raramente ho visto ragazze normali darla via alla prima. Anche il mito dell'alcool che le fa sballare è da sfatare. Lo reggono bene e difficilmente vanno oltre. Se gli piaci , e l'italiano piace, riesci a concludere ma devi far capire che vuoi divertirti e non sposarti il giorno dopo. A me è riuscito una volta sola.
E' un paese meraviglioso e le ragazze molto più serie di quello che si pensa. Avere una compagna russa per la mia esperienza e impegnativo ma non c'è paragone con le italiane.
Non è il posto migliore per farsi le scopate da una botta e via, le inglesi o le americane la danno via moooolto più facilmente.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Quale città sul milione di abitanti sei stato ? Quelle dove il free ti ha soddisfatto di più
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
50
Reaction score
127
Sarò in zona sochi tra qualche settimana, esistono sititramite cui contattare pay?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.107
Reaction score
11.137
Sono appena rientrato da un viaggio in Russia.
In generale mi e' risultato abbastanza facile con le free (contatti tramite social poi incontro dal vivo e alla peggio ti capisci e gesti) ma con le pay non mi e' proprio riuscito. Nessuna parlava o capiva inglese, senza una buona conoscenza del russo e' impossibile essere indipendenti e non sono riuscito a concludere un incontro pay, proprio a dire... nemmeno a pagare.
Avrei potuto chiedere aiuto a un tassista ma in generale sono diffidente e avendo free a disposizione ho rinunciato all'esperienza pay per questa volta.
Confermo che nelle grandi citta' la tariffa sale perche' vivere nelle grandi citta' e' piu' costoso, ma la stessa cosa succede qui.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
34
Informo che la discoteca Posh citata da Klamore (che se è quello della foto nel profilo mi ricorda l'amico pelato di Lambrenedetto xvi) è stata chiusa e dunque non esiste piú.

Vorrei inoltre aggiungere uma cosa.
Oltre al Tinder gold giá accennato da altre persone, non vedo nessunk fare riferimento al modo piú scontato per conoscere qualche donna.
Vi fate amico un russo poi gli fate la classica domanda: ce l'hai un'amica da presentarmi?
Vedo che spesso si fanno avanti loro con questa proposta. Tanto qualche gnocca single la conoscono tutti in Russia :)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
È un vero peccato rileggere queste cose e rimanere tristi per la quasi completa impossibilità a viaggiare in posti meravigliosi come questi; meno male che in qualche modo, con visti da lavoro più o meno genuini, queste angeliche figliole di Santa madre Russia, vengono ad allietare le nostre voglie di trasgressione
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2010
Messaggi
171
Reaction score
875
No, si riesce ancora ad andare, e' un po' piu' complicato, ma si riesce ancora , se ti serve info , contattami in pm, ti passo nome agenzia russa per visti.
 
Commenta
Alto