[RECE] Elena - OTR - Napoli

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Meridionale; http://goo.gl/maps/zik0u
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: m.1,60 ; magra ; capelli neri ; occhi allungati ;tette piccole e sode ; bel culetto.
ATTITUDINE: simpatica , gentile, abbastanza disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Elena, elena ... amore mio.
Graziosissima questa ragazza che sosta la sera nel posto indicato.
In pratica mi e' rimasta nel cuore per la sua dolcezza, per il suo sorriso, per i suoi occhi a cinesina....
Non avevo alcuna intenzione di .....esercitarmi con lei, ma quando ha iniziato a sorridermi e a guardarmi negli occhi non ho capito piu' niente.
Un po' ho resistito, ho detto : " Ma, sai.... a me piace molto baciare ... non so se tu...."
E lei : " Puoi baciarmi dappertutto tranne che in bocca e faccio tutto ma col preservativo".
La porto all'hotel Serena e qui si mostra in tutte le sue grazie : magra ma con le curve giuste, veramente una tipina sexy.
Si sdraia sul letto e si mette in posa alla Marilyn sul letto di rose.
Io sorrido e comincio a baciarla tutta, poi con grazia e dolcezza glielo metto in bocca (sono un signore io......) .
Con la bocca lavora bene e con dedizione, me la metto sopra e lei comincia a cavalcare, finge proprio bene che la cosa le piaccia, al punto che dopo poco si accascia su di me, si mette guancia a guancia e comincia a gemere come una gattina in calore.
Mi stringe con forza mentre io non ci vedo piu' dall'emozione, ho avuto l'impressione di stare con una mia ex....
Giungo all'apice dopo 10 secondi e due decimi (record stagionale).
Mi riprendo e riprendo a sbaciucchiarla, lei sorride.... sorride sempre...... che dolce !
Mi alzo e lei comincia a dire di quanto le sai piaciuto stare con me, eeeeeehhh ! ragazzi'.......... ne e' passata di acqua sotto i ponti da quando le ragazze mi dicevano fesserie.......
Ma la cosa comunque mi fa sorridere e non mi dispiace....
Parliamo un po' di lei, della Romania, di me e di Napoli, e poi andiamo via, ma quando la lascio mi viene in mente :" Cazzo ! ma non le ho chiesto del lato B !!!!!!".
" Ottima ragione per ritornarci !!!! " mi son detto.
Insomma, un'ottima impressione da questa giovane donna dolce ed amabile, di piu' non so dirvi.
Vi saluto ringraziandovi dell'attenzione, mi scuso se sono stato noioso e nel caso......... fatemi sapere !



Tale scritto e' opera di fantasia, qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' puramente casuale
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
ma non l'avevo già recensita come OTR nella sezione Poggioreale ?!:scratch_one-s_head:

vabbuò ... magari faccio mente locale e ve la regalo stà rece amarcord ...
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
cybertoni, diurna o notturna?

Confermo notturna e purtroppo aggiungo che la signorina non concede la trasmissione sul secondo canale :sad: .
Dice che le fa male........
Alle mie offerte di adeguati accorgimenti anti-dolorifici, ha decisamente respinto la cosa.
Sono desolato..........
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Confermo notturna e purtroppo aggiungo che la signorina non concede la trasmissione sul secondo canale :sad: .
Dice che le fa male........
Alle mie offerte di adeguati accorgimenti anti-dolorifici, ha decisamente respinto la cosa.
Sono desolato..........

vedo che bazzichi a Napoli di sera ...

hai qualcun'altra da recensire ?!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
vabbuò jà ... anche se risale ad un pò di tempo fà, posto la mia esperienza OTR con la suddetta ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: C.so Meridionale http://maps.gstatic.com/m/streetvie...oid=oE0tAUwCamdDYDcGBbSkDw&cbp=12,119.97,,0,0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel viso, tratti un pò asiatici, magra, 2a di seno, un filino di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica, Cordiale, Trattenuta

LA MIA RECENSIONE:

Riporto la mia esperienza con tale Elena ...

L'avevo scambiata x una ragazza russa o kazaka invece lei è rumena

Molto simpatica e sorridente, mi chiede quella 10 euro in più che oggi come oggi fa la differenza

Nonostante questa tariffa ormai sia del tutto anomala in tempi di crisi x una OTR, decido di darle una chance ...

Arriviamo al parcheggio di fronte alla Procura dove c'è la mitica Victoria Milf e cominciamo l'approfondimento ...

Maneggia il mio cazzo e, abbarzottatolo, lo incappuccia e comincia un BJ superficiale che va poco oltre la cappella

BJ breve e poco profondo che mi lascia un pò deluso ....

Decido di cominciare la missione quasi impossible prendendola x l'appunto alla missionaria

Ci do che ci do e mi dice, come quasi tutte, che è grande e lungo ...:sad:

La ragazza mostra buona volontà nel ricevere ma poca iniziativa nel dare e così, me mesto, concludo inside ...

C'amma fà ... chiù s' cagn e chiù à music nù cagn ...

Adios !!
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
vedo che bazzichi a Napoli di sera ...

hai qualcun'altra da recensire ?!

Mah..... niente di nuovo..... tutte ampiamente recensite.... non saprei.......
Ultimamente mi sono accompagnato con Beta , zona Mercedes-Benz, poi vado spessissimo da Vittoria (quella che tu definisci milf ) , praticamente tra poco credo che mi fara' conoscere i genitori :sarcastic_hand: .
Bruttissime esperienze tempo fa con quelle marocchine di via Traccia....... ( MAI PIU', LO GIURO !! )
Insomma tutto gia' detto... gia' visto......se interessa magari ne riparlo, se volete....
Fatemi sapere.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Mah..... niente di nuovo..... tutte ampiamente recensite.... non saprei.......
Ultimamente mi sono accompagnato con Beta , zona Mercedes-Benz, poi vado spessissimo da Vittoria (quella che tu definisci milf ) , praticamente tra poco credo che mi fara' conoscere i genitori :sarcastic_hand: .
Bruttissime esperienze tempo fa con quelle marocchine di via Traccia....... ( MAI PIU', LO GIURO !! )
Insomma tutto gia' detto... gia' visto......se interessa magari ne riparlo, se volete....
Fatemi sapere.

ah ti prego, raccontami delle marocchine !!

raccontami, raccontami che sono un curiosone !!

le ho bramate ma mai caricate !!

ma x caso illo tempore sei stato anche con Jasmin?!

una volta ho dato un passaggio a lei, Sara ed un'altra sempre sul castano chiaro, alta, tutta tette e culo

comunque Jasmin penso fosse la più bella in assoluto tra loro ... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Mah..... niente di nuovo..... tutte ampiamente recensite.... non saprei.......
Ultimamente mi sono accompagnato con Beta , zona Mercedes-Benz, poi vado spessissimo da Vittoria (quella che tu definisci milf ) , praticamente tra poco credo che mi fara' conoscere i genitori :sarcastic_hand: .
Bruttissime esperienze tempo fa con quelle marocchine di via Traccia....... ( MAI PIU', LO GIURO !! )
Insomma tutto gia' detto... gia' visto......se interessa magari ne riparlo, se volete....
Fatemi sapere.
ho letto che hai avuto brutte esperienze con le marocchine a via traccia, quelle vicino il distributore credo...bhè...visto che una mi è rimasta n'cann come si sul dire...potresti esser più preciso..grazie.
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
ah ti prego, raccontami delle marocchine !!

raccontami, raccontami che sono un curiosone !!

le ho bramate ma mai caricate !!

ma x caso illo tempore sei stato anche con Jasmin?!

una volta ho dato un passaggio a lei, Sara ed un'altra sempre sul castano chiaro, alta, tutta tette e culo

comunque Jasmin penso fosse la più bella in assoluto tra loro ... :w00tmesalia:


Allora.... le marocchine, si.................. belle, si, qualcuna molto bella sicuramente, ma non ci vado piu'.
Ne ho provate due, una mi pare si chiamasse Maria, l'altra non mi ricordo..... comunque entrambe molto belle ( a mio parere).
Io esercito esclusivamente in hotel, troppa paura per consumare in auto; polizia, carabinieri, rapinatori.....
Cio' per dire che poi mi aspetto qualcosina in piu' del fugace rapporto in auto.
E dire che la prima volta sono sempre molto chiaro ed esplicito con le signorine:
" Ma tu fai questo ? fai quest'altro ? A me piace fare questo, per te va bene ? ".
Di fronte ad eventuali titubanze o dinieghi saluto cortesemente e vado via, senza porre indugi; non mi va di spendere 100 euro per intossicarmi.
E invece con loro mi sono proprio intossicato.
Entrambe non si sono nemmeno spogliate, con la seconda addirittura stavamo venendo alle mani, al punto che si e' messa al telefono e ha chiamato il pappone.
Il quale poi ho intravisto uscendo dall'hotel; un stronzo di marocchino pelato con una smart grigio-nera.
Per qualche istante mi sono mantenuto pronto a sostenere uno scontro ....... figuratevi che situazione !
Questa str.... , quando le ho chiesto di spogliarsi mi fa " io per 60 euro a stento alzo la gamba " , alle mie rimostranze per i patti non rispettati, questa inizia ad avere un atteggiamento da " guappo " e addirittura mi si para sotto il naso con fare minaccioso.
La mando a quel paese con fermezza mettendomi in guardia dal suo atteggiamento, e questa pronta chiama il protettore.
Me ne sono uscito da solo, incazzato e pure arrapato.................
Meno male che non ho beccato pure una coltellata .
Questi i fatti..........
Se a voi e' andata meglio........................................ fatemi sapere !



Tale scritto e' opera di fantasia, qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' puramente casuale
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Allora.... le marocchine, si.................. belle, si, qualcuna molto bella sicuramente, ma non ci vado piu'.
Ne ho provate due, una mi pare si chiamasse Maria, l'altra non mi ricordo..... comunque entrambe molto belle ( a mio parere).
Io esercito esclusivamente in hotel, troppa paura per consumare in auto; polizia, carabinieri, rapinatori.....
Cio' per dire che poi mi aspetto qualcosina in piu' del fugace rapporto in auto.
E dire che la prima volta sono sempre molto chiaro ed esplicito con le signorine:
" Ma tu fai questo ? fai quest'altro ? A me piace fare questo, per te va bene ? ".
Di fronte ad eventuali titubanze o dinieghi saluto cortesemente e vado via, senza porre indugi; non mi va di spendere 100 euro per intossicarmi.
E invece con loro mi sono proprio intossicato.
Entrambe non si sono nemmeno spogliate, con la seconda addirittura stavamo venendo alle mani, al punto che si e' messa al telefono e ha chiamato il pappone.
Il quale poi ho intravisto uscendo dall'hotel; un stronzo di marocchino pelato con una smart grigio-nera.
Per qualche istante mi sono mantenuto pronto a sostenere uno scontro ....... figuratevi che situazione !
Questa str.... , quando le ho chiesto di spogliarsi mi fa " io per 60 euro a stento alzo la gamba " , alle mie rimostranze per i patti non rispettati, questa inizia ad avere un atteggiamento da " guappo " e addirittura mi si para sotto il naso con fare minaccioso.
La mando a quel paese con fermezza mettendomi in guardia dal suo atteggiamento, e questa pronta chiama il protettore.
Me ne sono uscito da solo, incazzato e pure arrapato.................
Meno male che non ho beccato pure una coltellata .
Questi i fatti..........
Se a voi e' andata meglio........................................ fatemi sapere !



Tale scritto e' opera di fantasia, qualunque riferimento a fatti o persone realmente esistenti e' puramente casuale

grande cybertoni !!

ci vuole stomaco ma sopratutto stazza e coraggio x affrontare un pappone !!

sì gruoss !!

effettivamente, nonostante la loro bellezza, non mi sono mai sentito di caricarle perchè le marocchine mi hanno sempre lanciato delle occhiate di sfida .... come a dire : "vieni qui che ti faccio il culo ..."

peccato ... io ero pazzo di Jasmin, quella che aveva la sorella milf tettona con cui batteva assieme ...

so che a seguito di una colluttazione sono entrambe agli arresti domiciliari in attesa di processo ...

peccato ....
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Non sono razzista ma i marocchini sono sempre stati truffatori , é una brutta razza, da evitare.
 
Commenta
Alto