[RECE] Adriana trans - Roma - Ebakeca

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Adriana trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ebakeca.com/trans-trans...a-del-maggiolino-una-bella-trans-dolce-252178
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (via del Maggiolino)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbastanza robusto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32460501xx

LA MIA RECENSIONE: testata in tarda serata ieri sera,attirato da un viso femminile. la chiamo e dopo un po di tentativi mi risponde e mi reco sulla prenestina, in una traversa di via del maggiolino.non ho avuto alcun problema di parcheggio ce ne erano a bizzeffe. salgo 3 piani in ascensore e mi apre proprio lei.molto femminile ed un bel visetto come piacciono a me. verso il pattuito e ci mettiamo sul letto le nostre lingue hanno iniziato le perlustrazioni. devo dire senza scendere troppo nei particolari, che ho passato tre quarti d'ora per me molto gratificanti. l'appartamento e' pulito e grazioso,non ha mai risposto al telefono, molto safada, franch kiss.......insomma non ci siamo fatti mancare niente e il suo pisello molto reattivo e sempre duro.....per essere tarda tarda sera era veramente molto eccitata. per me promossa!!! un saluto alla prossima rece
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47 KB · Visite: 945
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,1 KB · Visite: 545
  • 3.jpg
    3.jpg
    29,9 KB · Visite: 549
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
A pulizia come stava messa?
Ti ha messo a disposizione bidet, sapone e rotolone di carta?

Via del Maggiolino ha sempre avuto un buon nome: Alessandra (che fine ha fatto?) e Jennifer (RIP) su tutte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
La si trova facilmente otr sulla via Prenestina di fronte l entrata del Penny discount oppure un pochino piu' su tra il distributore e l entrata per Marathon sport
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie della rece, però a quel numero di telefono corrisponde tal Vanessa, bionda e più snella di Adriana, anche se potrebbero essere la stessa persona... quella che hai incontrato tu era bionda o mora?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
340
Reaction score
53
Località
Burinia in Collina
La si trova facilmente otr sulla via Prenestina di fronte l entrata del Penny discount oppure un pochino piu' su tra il distributore e l entrata per Marathon sport
Ahhhh NAVIGATORE..!!!
sintonizza bene stò TOM TOM che ciai..
a me sembra quella fighetta carina
che a volte veste tipo Cosplay..
Giusto?
:bye:
Ciao Fratè
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
29
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
non lo so se e' automunita, sinceramente non gliel'ho chiesto, posso assicurarvi che e' lei proprio come l'annuncio ed e' mora capelli lunghi. la palazzina e' ad una traversa di via del maggiolino, mi sembra si chiami via Filla ed e' su una rotatoria. il bagno non l'ho chiesto perché venivo dalla doccia e lei era profumatissima. camera piccolina senza attaccapanni ma molto pulita.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Ripeto la si trova facilmente tutte le sere entrando al Penny discount sulla via Prenestina lato dx direzione fuori Roma.....se non è la o è al distributore sopra sempre a dx direzione fuori oppure a parlottare con altre trans sullo slargo per entrare alla vietta che porta da Decathlon....3 posti nell arco di 300 mt tra di loro....effettivamente prima era bionda , adesso ha i capelli neri......timbrata free in cambio di un passaggio in zona via del Maggiolino in una nuova palazzina (non conosco i nomi delle vie la) situata su una rotatoria senza uscita ...la tipa non è automunita e solitamente smanetta sempre a testa bassa sul suo smartphone!
 
Commenta
Alto