MAXIM Topless bar - Jesolo (VE)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Se i 2 galleggianti di Jesolo sono gli stessi che ho visto sabato vuol dire che l'Aventador non capisce na sega...
Forse perché attualmente il paddok che frequenta è pieno di supercar, mentre al Maxim sarebbe l'unica....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
si na ARO co e rode sgionfe e la carosseria ruzzene e soprattutto el motor FUSO!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.386
Reaction score
607
Ma con tutta a patata che gira a Jesolo, l'ultima roba che me vien in mente se proprio de 'ndare al Maxim
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ne gira a chioggia sottomarina figuriamoci a jesolo tipo la capannina
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Dopo aver fatto quattro chiacchiere con un punter lombardo ed aver assistito all'esibizione di una focosa mora, mi sono deciso a provare il privé con la bella e prosperosa Annette: purtroppo niente limonate (mi aveva avvertito prima), ma per il resto ho passato un piacevolissimo quarto d'ora (o erano dieci minuti?!? Là dentro si perde la cognizione del tempo hehe), tra sguardi di fuoco, immersioni nel suo morbidoso seno ecc.

Ciao Eros, cosa intendi per prosperosa? quarta o sesta ?
Grazie.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma con tutta a patata che gira a Jesolo, l'ultima roba che me vien in mente se proprio de 'ndare al Maxim

Carissimo collega moschettiere, mi consenta per usare la parafrasi adoperata dall'emerito collega Edo70 nel topic del new1000, io scendo in quel di jesolo non per una supercar qualsiasi, ma per l'Aventador, non mi interessano Ferrari,Jaguar,Maserati,Mercedes,Corvet,Porche e via dicendo, tra l'altro per un ben preciso modello di Aventador, la quale passerà la stagione estiva in quel del Maxim.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
236
magno duddo! 77559_14big.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
TE HO DITTO CHE LA È NA ARO......sara anche na aventador de telaio, ma il motore è di una trabant, per non contare che le Tette senza reggiseno sono ORRIBILI, comunque..... de gustibus non disputando est......

NB: la ARO è una nota casa automobilistica RUMENA FALLITA.....come la aventador di cui sopra
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Diciamo che è un Aventador replica fatta dai Bangladesh con lattine di birra reciclate.
Bella se la guardi da distante, ma se la guardi da vicino...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Un po quando si scoprono le officine che taroccano le finte fuori serie. La carrozzeria sembrerebbe quella è nemmeno replica perfettamente le fuoriserie siamo su una scala minore mezzo metro in meno se va bene,ma proprio sedendoti al volante ed aspettandosi chissà quali prestazioni ti accorgi che motore,meccanica e soprattutto elettronica sono ben lontani dagli standard elevati per cui uno ha pagato,perche avessi comprato o noleggiato una dacia nulla di eccezionale potrei pretendere,ma del resto i lap,cosi come alcuni tavoli di discoteca di provincia ,sono la mal riuscita imitazione della realtà dei veri ricchi,col panfili a Formentera e modelle da 178 russe vere
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.074
Reaction score
454
Anche Nella (ex di quasi tutti i Lap tra TV/VE) dovrebbero essere approdata al Maxim per la stagione estiva.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Vista ieri sera proprio qui, visto anche il suo spettacolo. Che belle boccie che ha. Bel via vai di gente e i prove lavoravano bene. Non so i nomi delle lapperine ma una lavorava anche al mille. Piccola mora e con le punte dei capelli bionda. Ospite shaiann
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Maxim

Durante questi mesi sono passato una sola volta al Maxim e credo mi sia bastato per un bel po’ di tempo. Classico locale per turisti ma frequentato da tanti italiani fino alla chiusura, per i privè ho sempre sentito voci discordanti ma quella sera viaggiano bene e questo mi ha tratto in inganno oltre all’alcool forse. Ragazze presenti una quindicina a ribasso, la qualità è media, di note presenti Petra ex mille, Anita che ha fatto lo spettacolo e poi due ex coco una milf bionda castana mi pare di nome con la B che mi ha sempre ispirato ma mi è sempre sembrata missile ed una teen mora con piercing sopra il labbro. Le ragazze stanno tutte in pedana e raramente vengono a parlarti. Ho voluto provare una mora con una gran culo che si è approcciata molto bene a parole e sembrava navigata con i clienti, invece si è rilevata un flop disarmante, insomma dopo nemmeno un minuto decido di uscire e di farmi ridare i soldi dall’addetto che però mi dice che non può e di sostituire la ragazza, chiedo di parlare con il titolare il quale capisce la situazione e mi restituisce i soldi.
Serata conclusa.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Vedendola navigata con i clienti, si muoveva bene in pedana, e l'ho vista uscire più volte dal privè. A parole quando si è presentata mi ha fatto una bella impressione e poi sondando il terreno ho capito che ci potevano essere forse delle soddisfazioni, invece appena entrati si è subito messa a parlare e a chiedere un drink, mi sono provato ad avvicinare ma si teneva a distanza, quando gli ho chiesto di togliersi il reggiseno mi ha guardato in maniera stranissima, da li ho capito che non ci sarebbero stati margini di miglioramento.
 
Commenta
Alto