MAXIM Topless bar - Jesolo (VE)

Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
16
Chissà come se la passano, le girls del Maxim.

Se riassumessero una ragazza che c'era qualche anno fa (la bella e prosperosa Irina :w00tmesalia: ), ci tornerei di corsa: bei ricordi...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Che voi sappiate, è presente da un paio di settimane una ragazza ceca o slovacca che si fa chiamare Marilyn?
Qualcuno l'ha per caso periziata?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
16
Da qualche giorno, una loft girl che mi interessava è sparita dai radar...così ho optato per un ritorno al caro vecchio Maxim.

Sono arrivato al locale sul tardi, e non c'era molta gente, quindi l'atmosfera ne ha risentito, e le ragazze erano comprensibilmente un po' scazzate: ne ho contate una decina, 3-4 molto carine, le altre nella media (comunque bone).

Dopo aver fatto quattro chiacchiere con un punter lombardo ed aver assistito all'esibizione di una focosa mora, mi sono deciso a provare il privé con la bella e prosperosa Annette: purtroppo niente limonate (mi aveva avvertito prima), ma per il resto ho passato un piacevolissimo quarto d'ora (o erano dieci minuti?!? Là dentro si perde la cognizione del tempo hehe), tra sguardi di fuoco, immersioni nel suo morbidoso seno ecc. :biggrin:
In seguito, la fanciulla si è esibita sul palco...così ho avuto modo di riapprezzare alcune delle sue ''abili mosse'', prima di andarmene.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
D....con la bella e prosperosa Annette: purtroppo niente limonate (mi aveva avvertito prima), ma per il resto ho passato un piacevolissimo quarto d'ora (o erano dieci minuti?!? Là dentro si perde la cognizione del tempo hehe), tra sguardi di fuoco, immersioni nel suo morbidoso seno ecc. :biggrin:
In seguito, la fanciulla si è esibita sul palco...così ho avuto modo di riapprezzare alcune delle sue ''abili mosse'', prima di andarmene.


Eh....si la Annette ha proprio un bel fisichetto, balla molto sensuale....peccato per il no fk, l'inverno scorso lo ha trascorso all'alibi..
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gentili colleghi, siccome prevedo un giretto a Jesolo con visita al Maxim, volevo chiedere una delucidazione tecnica del privè, mi spiego: solitamente a Eu,New1000,alibi,coco ecc.. se si intende fare 2 o più privè, si paga in un botto unico la somma e per i 20/30 o più minuti nessuno viene a rompere le scatole, mi è stato detto che quì il sistema è diverso, ogni privè è scandito dall'accensione di una lampadina e per continuare la girls deve uscire con altri 50 euro verso la cassa, ritornare premere un pulsante e via fino alla nuova accensione....l'estate scorsa come funzionava? qualcuno mi spiega bene la storia??? grazie fin da subito...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Cosa ti va far a Jesolo?
Pien de gente, confusion, traffico, autovelox, etilometri, non ti trovi da parcheggiar...
Meio se ti va dopo Treviso...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...dicono che ci saranno ottimi galleggianti a jesolo dai prossimi giorni....è giusto provarli:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Se i 2 galleggianti di Jesolo sono gli stessi che ho visto sabato vuol dire che l'Aventador non capisce na sega...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
450
Sempre restando a Jesolo l'altro lap che c'era in Piazza Torino esiste ancora?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
stando più o meno in zona, sbaglio o lo vedo un locale estivo più per turisti come il pepe a riccione, le ospiti questa estate ci sono,piu o meno tutte quelle che girano in veneto
 
Commenta
Alto