[RECE] Tamara - OTR diurna - Bologna

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: tamara o simile

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

ZONA: fiera cotabo

NAZIONALITA': est

ETA': 19 (speriamo)

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + pecos

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO: 30 (secondi)

DESCRIZIONE FISICA: mini puttanino fatta bene tutta in scala

ATTITUDINE: da prendere a badilate (di taglio)



LA MIA RECENSIONE: Premetto che sapevo già di andare a prendere una inculata, ma certi istinti suicidi non si possono trattenere... Al camper alla rotondina CoTaBo, sono diventate quattro, questa però sul camper non ci va(??) E piccolina, giovanissima, bellina bellina, ma più stronza di quelle più scafate, solo che è proprio indisponente, cioè quelle altre sono mangiasoldi ma almeno ti fai due risate, questa neanche, fa proprio salire l'incazzo. Di corsa dietro alle frasche sta ovviamente vestita sposta mutanda mette goldone 10 secondi pompino, e secondo lei dieci secondi di pecos e basta. Solo che avere quel bel fisichino per le mani ti ingrifa di brutto. Adesso ti caccio una bella stantuffata e non tirarti indietro tanto da lì ci sarà già passato anche un treno. Non faccio a tempo a venire che si è già sfilata, ricomposta con fazzolettino in mano. Ci stava bene una badilata di taglio in testa o un esposto al codacons, vabbè punter avvisato....
 
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Alla mia intervista si chiamava Anna. Carina è carina, ma sin dall'intervista non fa nulla per nascondere gli studi superiori a cape canaveral! Da lasciare lì dov'è.... in effetti agli inizi veniva caricata a nastro, ora mi sembra che, nonostante sia sempre ad agitarsi, è meno caricata delle sue più anziane colleghe!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Alla mia intervista si chiamava Anna. Carina è carina, ma sin dall'intervista non fa nulla per nascondere gli studi superiori a cape canaveral! Da lasciare lì dov'è.... in effetti agli inizi veniva caricata a nastro, ora mi sembra che, nonostante sia sempre ad agitarsi, è meno caricata delle sue più anziane colleghe!

se comincia a stare più ferma al sole prima o poi matura....
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
[RECE] Tamara - OTR Diurna - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Zona Fiera
ZONA: https://www.google.it/maps/place/44....3635767,421m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x0:0x0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18 anni e 4 mesi (mi ha dato il documento per la reception, se non è falso è questa la sua età)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, CIM, Fingering, Rai1, Rai2 con pagamento Extra (offerto ma non usufruito).
COMPENSO RICHIESTO: 300 + 30 stanza
COMPENSO CONCORDATO: 250 + 50 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di viso è molto molto carina, molto magra e molto bassa. Capelli lunghi sul castano chiaro.
ATTITUDINE: Di base è una macchinetta mangiasoldi ma alla fine riesco a farla sciogliere un pò, ma l'attitudine è tendente allo scarso.

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a venerdi pomeriggio. Avevo un'oretta da impegnare a Bologna quindi cercando sul forum delle otr diurne vedo che devo recarmi in zona fiera. Arrivo intorno alle 17 e noto un certo popolamento. Scorgo il famoso camper di cui avevo letto e noto che ce ne sono anche altri due ma me ne tengo alla larga grazie alle segnalazioni dei colleghi. Poco dopo tra le due rotonde noto questa ragazzetta, perché credetemi dal visino potrebbe sembrare anche minorenne, dai capelli lunghi e molto bella. Col suo vestitino fa una bella impressione al collega ai piani bassi. Avevo voglia di un'altra bella ragazza dopo la loft spettacolare del giorno prima (la mia trasferta emiliana mi ha abituato bene, avete la fortuna di avere loft e otr di una bellezza davvero notevole). Accosto e saluto, noto subito un accento ispanico, cavolo ho beccato una spagnola penso, e le chiedo l'età come prima cosa. Mi dice che ha 18 anni e 4 mesi (confermato vedendo il documento in hotel) e fa questo mestiere da pochissimo (dopo mi accorgerò di quanto avesse dannatamente ragione). Mi spara subito 200 euro per una ora in hotel. Io sorrido gentilmente e la saluto, lei allora subito ribatte a 150. Erano ancora tanti soldi ma mi disse che però potevamo fare tutto tutto. Io da bravo pollo abbocco immaginando chissà cosa e le dico di salire. Mi dice che c'è un hotel che prende 30 euro. In auto le chiedo se è spagnola, prima dice si poi sorride (se lo si vuole chiamare sorriso) e dice che è rumena ma ha studiato in Spagna. Andiamo all'Hotel Mi****ino lì vicino. Alla reception mi chiedono 50 euro per la stanza, stavo per alzare i tacchi e andare via ma c'era gente che guardava e non volevo tirare sul prezzo dicendo che mi serviva per un'ora con un crescente bruciore al lato b pago e prendo la chiave. Le cose iniziano a mettersi male. Il tizio nemmeno mi dice che nella stanza devo tenere la card nella serratura sennò niente energia elettrica. In stanza verso l'obolo di 150 a Tamara che noto freddamente distante, le faccio anche una piccola cazziata per i 50 della stanza, che dovevano essere 30. Bella è bella ma è un ghiacciolo e sembra un robot. Devo chiederle di lavarsi perché si stava già lanciando sul letto. Questa cosa già mi fa capire molto sull'igiene della ragazza. Devo dire che la figura che fa da vestita non rende da nuda. Ha un fisico si magro ma "sformato". Il sedere è vuoto e dalla forma strana e la pancia è molliccia e cascante. Insomma quella che sembrava una velina si rileva un mezzo pacco. Inoltre ha qualcosa come duemila morsi di zanzara sulle gambe oltre a qualche cicatrice sparsa qua e là (spero davvero non per violenze subite). Vabè ormai è andata. Torna dal bagno e vuole gettarsi su mio fratello. La fermo e le dico che voglio un minimo di chiacchiera. All'inizio pare quasi arrabbiarsi. Dice che lei è lì per scopare e non per fare la fidanzata e ribadirà spesso il concetto. Poi parla molto spagnolo e nemmeno capivo che diceva. Fatto sta che passo 10 minuti buoni a dirle che se non migliora atteggiamento non lavorerà molto. Soprattutto se chiede 200 euro per un'ora. Lei dice che invece lavora tanto e quindi va bene così. Ho i miei dubbi e la rece precedente lo conferma. Devo però ammettere che man mano che le parlo e le "insegno il mestiere", nel senso di dirle cosa a un cliente piace e come dovrebbe approcciarsi, lei cambia. Le dico che se anche uno volesse pagarla 1000 euro per stare zitti non spetta a lei lamentarsi, finché si è gentili ed educati non dovrebbero esserci problemi. Mentre le parlo la faccio spesso sorridere dicendo cavolate, e all'inizio non lo faceva. Insomma inizia a sciogliersi, inizia anche a ridere e lo fa per davvero. Sto sprecando tempo e lo so ma se davvero sta in strada da pochi mesi è giusto che qualcuno le dica che se fa il missile torna a fare la fame in romania prima o poi. Quando mi scoccio di farle da tutor le apro le gambe e mi fiondo sulla sua rosa che sorpresa sopresa non sembra quella di una diciottenne che lavora da poco. Mi confessa di avere due bambini (di cui uno avuto in giovane età) e in un lampo il suo aspetto fisico diventa compatibile con questa cosa. E durante il fingering ne ho la conferma. Sembrava di avere le dita in una busta aperta, non sentivo il contatto con le pareti vaginali (che di solito avverto sempre). Desisto dopo un pò e inizia un BJ appena accettabile e con un uso eccessivo di denti, glielo faccio notare e migliora. Poi sale a smorza anche se pare non gradire la posizione. Quando la ragazza ha un bel visino la posizione è sempre piacevole e così è in effetti. Avrà pure il suo caratterino e ha sempre la risposta pronta ma di viso è bella, poco da eccepire. Sento poco a causa della sua "apertura" interna e la faccio mettere a pecos. Mentre affondo mi dice che per un extra di altri 100 euro possiamo fare Rai2. Io allora le chiedo se non fosse incluso e lei dice no. Altra cazziata sul cosa volesse dire allora "facciamo tutto tutto", lei mi dice che in tutto non era incluso Rai2 :treaten: . Declino quindi l'invito sia per il rate sia per il non interesse nella pratica con lei. Le chiedo cosa altro offra fuori menu e non sia compreso nel "tutto tutto" e mi dice BBJ sempre per 100 euro. Io le dico che sono interessato solo se con CIM finale, lei accetta. Quindi sfilo il guanto, le do il dovuto e mi metto sul letto. Le premetto però che non voglio soprese, tipo che appena vengo lei si sposta, mi assicura di no ma sta mentendo spudoratamente. Inizia il lavoro di bocca e vedere quel faccino così carino far sparire tra le sue labbra il mio gingillo mi manda in estasi. Ogni tanto devo correggerla perché ha il vizio di fare pochi affondi (mai più giù del glande ahime) poi prende la carta e asciuga tutto. Le chiedo perché lo fa e dice che non le piace "bagnato", non chiedetemi il significato che lo ignoro. Le faccio capire che se interrompe ogni 5 secondi io non capitolerò mai. Allora inizia affondi più prolungati. Ormai un minimo di confidenza c'era tanto che lei stessa si mette in posizione tale che io possa farle fingering mentre lei succhia. Quasi mi commuovo considerando quant'era legnosa all'inizio. Come ogni promessa fatta da una rumena otr quella del cim a regola d'arte verrà smentita. Appena vengo, tempo due fiotti e si leva continuando con la mano ma almeno resta sopra a bocca aperta ad accogliere tutto. Diciamo che non vale 100 euro questo BBJ+CIM. Mi confessa che sono il secondo a cui lo fa. Sarà la verità? Chissà, a me non cambia la cosa. Alla fine si accoccola persino e mi dice che io sono "bravo", nessuno l'ho mai trattata come me e se torno sicuro non sarà così fredda all'inizio. In realtà penso che stesse dicendo che se le riporto altri 250 euro farà lo sforzo di fingere. Poi mi fa tutto un discorso sui napoletani, che sono cattivi e maleducati e non credeva che io fossi napoletano perché ero troppo gentile. Certo trovare una rumena otr razzista mi fa sorridere. Per la cronaca ha detto che non va nemmeno coi marocchini. In conclusione penso di aver gettato tanti soldi, e ho la conferma che sempre più spesso, specie con le otr, dietro un bel faccino si nasconde una grande fregatura. Peccato perché lei è bella anche se il fisico, specie dopo due gravidanze, mostra già inestetismi troppo grandi. Nel viaggio di ritorno riceve una telefonata, mi impone il silenzio e sembra parli con un cliente "fidanzatino", scende dall'auto senza nemmeno salutare. A mai più.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda Cotabo
NAZIONALITA': romena
ETA': 22?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 Rai2 BBj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: minutina, teen,capelli lunghetti, faccino da impunita
ATTITUDINE: Missile

LA MIA RECENSIONE:
Vabbè, ne volevo provare da tempo una delaa rotonda, mi sa che mi sono scelto quella peggiore. Tamara è quella che sta da sola nell'altra rotonda, dopo breve intervista scelgo ovviamente (per me) la versione camporella nel solito orrendo posto che tutti conoscete. Mi spara 150 per Rai2, 70 per Bbj, tariffe folli. Solo perché ho voglia di aggiungere la medaglietta accetto un 50 bj e Rai1. Inizia a ingoldonarmi con il fratellino supermoscio, mi fa anche male con le unghie. Dopo due secondi tenta di infilarselo dentro, fra l'altro tenendo la fica stretta, io mi guardo attorno perché sento moimenti ovunque e a un certo punto arrivano anche due colleghi e ci ritroviamo in una situazione un po' ridicola, che di solito mi arrapa ("c'è un po' di fila qui...", ridacchia la morettona che sta alla Cotabo in abito viola o blu), ma stavolta mi allarma perché non vedo bene chi si ferma. Insomma, prova a fare qualche altra manovra ma in maniera frettolosa e per nulla arrapante, guarda il telefonino, dopo tre minuti e già lì che dice che mi devo sbrigare. E le ho dato anche il 50 ello... Insomma, mi tolgo il goldone e me ne vado piantandola lì. Esperienza molto negativa. Ma forse la situazione è più arrapante con le colleghe...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Appena passato, cene sono 3 proprio dal amper

1 teen bianchiccia capelli neri corvino carina molto
1 teen scuretta magrissimA mora
1 unpo piu grande sempre scuretta emora

Chi sono?!? Tamara è una delle3?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2015
Messaggi
194
Reaction score
16
Località
Bologna
[RECE] Tamara - OTR - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: TAMARA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
VIA STALINGRADO (FIERA)
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di faccia, bassina con fisico asciutto.
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE:
dopo averla vista di sfuggita volevo incontrare questa ragazza. Fortunatamente alla prima occasione l'ho beccata nella rotonda quella che poi da su via stalingrado.
Approccio buono (anche se presumo avesse appena finito con un cliente e mi accoglie con un.. "mi pulisco dopo con te..prendo le salviette").
Non volevo spendere tanto, così opto per il classico boschetto imboscato (soluzione piu economica, ma scomoda per posizioni, zanzare e igiene). lei si toglie gli slip e mi chiede il da farsi. opto per una pompa. Non fa CIM neanche coperto (mah...) mentre va giu di falegnameria e boccaglio ogni tanto mi guarda per velocizzare la cosa, ma sono abbastanza resistente. Si stanca e mi dice se voglio fare io a mano mentre lei si gira di culo e la guardo. Non funziona cosi mentre fa, provo di prendere la testa per accarezzare o per migliorare il movimento, ma vengo fermato perché lei non gradisce (brutta esperienza in passato). Nel frattempo ci sta anche un po di finger anche se lei dice "piano perché sono irritata li".. comunque dopo una decina di minuti..il gavettone è pronto.
Lei va per la sua strada e io per la mia.
Sono curioso di sapere com'è in camper, ma la scarsa pulizia mi frena.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI
rece
NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: fiera..rotonda dell'ammore
NAZIONALITA': rum
ETA': direi piu' di 14..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e anal per 50 poi non consumati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 3 min
DESCRIZIONE FISICA: nanetta..castano chiara capello non lungo..di bianco vestita
ATTITUDINE: truffatrice

LA MIA RECENSIONE:

è la piccoletta di bianco vestita che staziona ridacchiando fra le altre 4 zigane presenti sedute alla rotonda dell'ammore(che sarebbe quella della cotabo..la seconda piccola da via STALINGRADO

dice di fare ..di tutto e di piu'..
..che per quanto mi riguarda è bbj rai 1 e 2..e pure comodamente nel camper..

mahh..sicura sicura?..
glielo chiedo due volte..
mi fa lo sguardo da saputella e mi dice che c'ha esperienza e mica devo dubitare..
vabbe'.allora vediamo..

arriviamo in fondo a uno stradello dove ci sta uno dei diversi camper che in zona servono a ..campeggiare..
mi apre la porta..lettino ino ino..mica tanto pulitino..
prima i soldi..vuole un pezzo solo ma gliene do' due da 20 e uno da 10..

poi vedo purtroppo che ha tendenze autoritarie:punish: nonostante la sua taglia minuta e la vocetta da teen..non tollera la minima discussione altrimenti assume un tono sull'incazzoso..vabbe'..insomma impositiva al massimo..il gioco lo gestisce lei..
vediamo pure..

dice che mi devo mettere disteso sul lettino..(preferirei mettere lei a pecos ma non oso chiedere..non vorrei che mi tirasse uno smataflone..uh uh..)anche no..

ma mi deve fare lo strip..!
mah??..vabbe'...
dice che se voglio mi posso levare la camicia..anche no grazie..

intanto si denuda di sotto e mi fa vedere il culeto..ma mica ancora ho potuto toccarla..
al che io mi ero gia appostato senza mutande.. e aspettavo il da farsi..
vedo che estrae il Serena..ehh che cazz...l'avro' ripeuto 5 volte che la bocca la volevo senza(eventualmente pure cimmando in quella bocchina bellina..il corpicino minuto ma nulla di particolarmente esaltante..diciamo che va bene per gli amanti delle dimensioni..mignon..come me..

vedo che inizia a ridacchiare e dice che ih ih..
a lei capita di dire qualche...bugia..
ehh??..ma NON va mica bene allora..
vedo che cambia subitanea di espressione e si fa minacciosa brandendo il suo Serena nella manina..

le dico di ridarmi i soldi..dice che me li posso scordare e che adesso proprio chiama la polizia col suo cellulare e ,
dato che ha appena 14 anni(non credo proprio..):mega_shok:,
erano cazzi belli grossi ma nel mio..di culeto..

ah nel mentre con rapido movimento di gomito ha dato una spintarella alla porta del camper di merda..
aprendola facilmente e lasciandomi esagitato con i calzoni abbassati en plen air..
vabbe' che non c'era un gran transito in quello stradello..ma macchine parcheggiate di fianco al Cotabo ce n'erano..

cerco di mantenere un briciolo di calma..e mentre continuo a insultarla,da lei ricambiato..ricomponendomi..lei è gia' scesa e fa finta di telefonare ..

decido che forse non vale la pena incavolarsi ulteriormente..volevo inchiappettare ma sono stato dolorosamente inculato da una piccoletta moolto..indisponente per non usare un altro termine offensivo..

poi controllo il nome sul forum..e vedo che "gode " pure di discreta letteratura..
idiota io..:crazy:

e un grosso Warning per voi punteruoli..
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
34
Reaction score
3
Da quel che si legge..
2 anni che missila
Ancora lì bella a missilare e continua senza problemi

Non ci sono più le puttane di una volta e neanche i puttanieri
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
riapro questa vecchia discussione solo perché questo mini missile comunque è una sagoma..
ieri era come sempre al lavoro (da li passo tutti i giorni) ma con la patata al vento! solo una canottierina sopra!
una fregatura, ma a me fa sesso di brutto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Roonda cotabo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mah a suo dire di tutto...
COMPENSO RICHIESTO: 30 40 50 60 70 80 90 100................
COMPENSO CONCORDATO: 30 bj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, ma comunque poco
DESCRIZIONE FISICA: bella figliola
ATTITUDINE: Pessima, Missile

LA MIA RECENSIONE:

Condivido la mia esperienza seppur vecchia, ma la ragazza a mio parere si merita un po di pubblicità anche da parte mia :sarcastic_hand:
Nei miei tanti PT pomeridiani l'ho sempre vista ed intervistata più volte e tutte le volte me ne sono andato con l'idea che sarebbe stata una fregatura.
Ha sempre risposto alle mie domande in modo seccato e maleducato, insomma in testa mi si sono accese molte spie di pericolo.
Poi vedere una bella figa come lei, è indubbiamente molto bella, sempre li a spostarsi da un lato all'altro della strada, da una rotonda all'altra un motivo ci sarà pure...
Poi in un pomeriggio dove non trovo praticamente nessuna presenza al lavoro mi decido a caricarla, sono pirla raga, lo so tranquilli... ma è figa!:pardon:
Ci dirigiamo in un posto trombo merdo, ma davvero merdo! praticamente siamo in strada, davanti ad un cancello....
Apro il portafoglio e le do i 30... sfortuna vuole che avevo in mente di andare in casa da una che purtroppo non era presente al lavoro, e quindi avevo altri soldini oltre ai 30... lei li vede! che sfiga! e qui comincia a farmi girare le palle...
Tamara: Dammi altri 10 faccio bbj
Mr: No! ti do solo 30
Tamara: dammi altri 20 ti faccio leccare tette e figa
Mr: No! (saranno 5 ore che è in strada... immagino che il sapore non sia dei migliori)
Tamara: Dammi 100 e faccio anche culo
Mr: :lol::rofl::sarcastic_hand:
Sapevo già come sarebbe finita e quindi volevo limitare i danni e quindi non mi scosto dai 30 per un servizio base
Calo le braghe e lei rimane con indosso quei pochi abiti che aveva... pompino pessimo e dopo la prima boccata è già preoccupa e mi dice "ma vieni in fretta vero?!"
Altre due boccate ed il pompino è finito e si posiziona a pecorina... la inforco ma dopo due pompate mi ferma e lo tira fuori perché è preoccupata che il goldone si rompa...
Lo rimetto dentro con poca delicatezza dato che mi stavano girando i coglioni e non poco!
Rimanesse ferma potrei almeno scoparla, ma niente da fare... si gira e rigira, è preoccupata sulla mia durata, sul fatto che il goldone si rompa ecc ecc
Si mette in una posizione assurda praticamente la scopo a pecorina di lato... ha quasi il culo all'altezza del cambio... la provo a spostare ma lei si risistema nella sua posizione schifosa.
Fortuna che avevo anche in questa situazione una eiaculazione precoce e finalmente riempio il goldone
Scopata pessima faticosa e sofferta, sono riuscito a concludere solo grazie alla settimana di astinenza che avevo alle spalle.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ma stò missilotto però cattura nella sua rete in tanti......

Bisogna trovare una Strategia per poterla Guzzare.......

Mi travesto da Zingaro con musica di Florin Salam a palla......:biggrin: con barba e con tanto alcool nel pancino....sarà Mia!! :girl_in_love:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2014
Messaggi
686
Reaction score
8.046
Località
bologna
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR Tamara
NOME: Tamara
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA:rotonda dell amore michelino
NAZIONALITA':rumena
ETA': 21(dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi bj,rai1,datyDIZIONARIO): rai1 bj,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10min
DESCRIZIONE FISICA:bambolina mignott,(pardon mignon)bionda ,magrissima ,molto carina
ATTITUDINE: tendente al missilotto

LA MIA RECENSIONE: Martedì pomeriggio,tirella esplosiva ergo giretto zona fiera.Dopo qualche round infruttuoso la vedo in compagnia di un amica un Po più in carne....ma lei è veramente carina,breve intervista e come on verso il luogo del peccato,veramente vicino_Opto per il cinquantino "bocca figa"all covered.Lei è molto spigliata nonostante i 21anni,si da subito da fare spogliandosi sotto dove mostra una passerina con un pochino di pelo biondo come lei
.Incappuccia e comincia a pompare senza troppa fantasia ...Dopo Max 2 minuti si caccia a pecora e vai di doggy style ,mentre storge la testolina e mi guarda mentre la monto.Sto scomodo e decido di finire in bocca (sempre scoperto).Fine dei giochi e mi tocca anche smaltire i rifiuti.Bene ma non benissimo
 
Commenta
Alto