CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ELENA
punterforum.com
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona policlinico b.go roma/università
NAZIONALITA': est
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, BACIO, BJ,BBJ,DATY,69, RAI1, COB, RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: come sopra (tranne RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35
DESCRIZIONE FISICA: 170, mora, bel fisico come da foto, bel seno abbondante,
ATTITUDINE: amichevole, esige correttezza che ricambia, disponibile e anche propositiva
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999082xx
LA MIA RECENSIONE:
Bella ragazza e bell'incontro e ho trovato strano il fatto che quasi non abbia recensioni .
Sono stato da lei alla fine novembre.
Ti accoglie presentandosi sorridente e spigliata, molto GFE, dolce, molto stile morosetta.
Fisico come nelle foto, con tutte le curve al punto giusto, ma non direi che abbia carne in più, rispetto di quella che serve, e rispetto a quella che si vede in foto, di corporatura mi è sembrata giusta, per il suo fisico anzi, molto ben messa e slanciata essendo anche alta di statura.
Bel seno non piccolo ne grande, giusto, come nelle foto, potrebbe essere una terza misura.
Mi dice di essere completa, il suo menù comprende anche dell’entrata dal retro (RAI2), lasciandomi capire che però l'utilizzo di RAI2 prevede un piccolo extra , opto per una cosa normale, lascio stare RAI2, avevo con me solo 100, una mezzoretta con BBJ e venuta libera a COB.
Molto dolce nell’approccio che lascio condurre a lei, e lei conduce in modo simpatico, tranquillo senza eccessi, bacetti abbastanza slanciati ma non profondi e non con FK, baci distribuiti in tutto il corpo, sa essere molto carina e l’atmosfera si scalda presto, grazie anche a delle sue prese piuttosto vigorose eseguite sul mio birillo e sulle palle. BBJ fatto benissimo, lento, deciso, convinto e anche abbastanza profondo, anche se non lo definirei propriamente un DT, orale che le o chiesto di continuare anche in posizione 69 mentre assaporavo il suo ingresso anteriore ben depilato e profumato.
Dopo essere stato gommato, mi sono goduto davvero una bella scopata, con a disposizione una ragazza con un fisico che mi è piaciuto molto, atletica, con belle gambe lunghe, un bel sedere ben tornito e un bel seno divertente da far ballare per bene mentre la si pompa a mission e tutto da palpare con soddisfazione. Pompata prima a pecos e poi a mission posizione condotta fino al termine quando, dopo essermi sgommato, le ho schizzato per bene tutto il ventre fino al seno.
Sono stato bene, con una bella ragazza, simpatica, che non ha fatto grandi storie, che tiene alla correttezza e all'essere educati, cosa reciproca, provvista di un bel telaio solido e che si è prestata bene alle mie necessità.
Penso proprio che l'andrò a ritrovare presto.
Privacy:
Andato un giorno di metà settimana in orario primissimo pomeriggio, non c'era nessuno in giro.
Praticamente non ho incontrato nessuno sia in entrata che in uscita.