[RECE] Marcinha Ferrary - Pisa - Toptransitalia

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcinha Ferrary
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39732
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17329&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': 25 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai2 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bella trans c'è tutta,ha le tette un pò durette ma fà veramente le sua porca figura ,se la vedi in giro non diresti che è una trans
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M leggermente più largo che lungo un pò a cono con cappella piccola,rispetto al resto
ATTITUDINE: non safada ma neanche macchinetta mangiasoldi.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 scalino all'ingresso e rampa di scale per salire nel soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32489151xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero infoiato abbestia e dopo averla chiamata ,arrivo in zona,abita nello stesso appartamento di Aliona ,(recensita da Toscano70).
La richiamo e fà il giochetto ( fastidioso) del numero difronte io come un'ebete ad attendere davanti ad una cazzo di porta ,lei che mi bisbigliava dalla porta socchiusa ,fortuna che non c'era nessuno per il caldo tremendo.
entro in questo bel appartamento soppalcato con 2 microcamere e lei mi fà salire nella sua (quella sulla destra) ,chiude la porta e restiamo quasi al buio se non fosse per una luce rossa che rende tutto eccitante,oltre a lei che già lo è di suo.
mi ignudo poggiando i miei abiti sulla sedia tra letto e armadio (stile vecchia marina) e salto sul letto ,pietoso è un complimento, che quasi mi assorbe,tutto questo non prima di aver saldato il dovuto 70 EURO.
Lei è già tutta in tiro, m'arrapa sodo, sale sul letto come una pantera (tutta scena) e m'agguanta l'uccello maneggiandolo con cura ,mentre il suo ancora dorme provo a rianimarlo,mi sparisce in una mano ,,penso che non mi divertirò affatto ma lentamente prende consistenza e forma e mi ritrovo un buon pisello ,buono in larghezza non in lunghezza con cappella più piccola del bastone,ideale per i principianti e per questi caldi.
Ci gommiamo e si parte di 69 buona prova ,poi la pecorizzo sul bordo letto e gode come una cagna in calore,le piace troppo da dietro,si dimena di brutto si contorge è un piacere scoparla ma la poesia finisce qua,dico questo perchè appena decido di farla cavalcare ,per colpa di quel letto di merda che t'ingloba a sè,non c'è verso di ficcare come dio comanda ,quel letto deve aver visto e sopportato di tutto ,e noi decidiamo di tornare a bordo letto con lei a mamma d'agnello che si prende il mio cazzo nel culo mentre io la trapano e smanetto il suo pipo e le sue tette per poi passare a farlo in piedi .
Dopo le chiedo di darmelo ,mi prende in piedi da dietro un pò di cremina e zac si parte di stantuffo ,duriamo poco perchè già sazi dalla sgroppata nel suo culo ,venuta nel gommino pulizia ,un pò di social time e mi fà uscire con un bacetto sulla guancia.
Bella ragazza,brava persona,parla poco italiano ,non è una tigre a letto ma neanche una macchinetta mangiasoldi ,la location ,nel complesso è bella ma la camera è un disastro sia per il letto che per lo spazio a disposizione,ti salva il ventilatore ,perchè i due buchi ai lati della porta e la mancanza di una vera finestra fanno mancare l'aria.
ohvvai anche questa è andata bene!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.562
figurine

Allegati

• marcinha1.jpg
    marcinha1.jpg
    68,3 KB · Visite: 368
  • marcinha2.jpg
    marcinha2.jpg
    86,8 KB · Visite: 422
  • marcinha3.jpg
    marcinha3.jpg
    23,7 KB · Visite: 515
Commenta
Reaction score
0
graztie amore, no sono cupa mio per la dona de la abitazione no ti lo ventilando, per loro no parlado per me guando io pagando settimana de la casa que no a ventilando scusate sono professionale de sexo bacione graztie !!:unknw:

Commenta
Alto