[RECE] Ina - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Rece finita nel dimenticatoio, l'incontro si è consumato a metà primavera, poi non avendo più notato la ragazza al suo posto, non ci ho più pensato, stasera invece passando per recarmi dalla solita, l'ho rivista e mi sono ricordato di questa rece in sospeso. Sono andato a ricercarla ed eccola qui ancora presente

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Ina
CITTA DELL'INCONTRO:Calenzano
ZONA:Via Prato
NAZIONALITA':Romania
ETA':Secondo me 22-3
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20"
DESCRIZIONE FISICA:Non molto alta bionda tinta, velina
ATTITUDINE:Scarsa

LA MIA RECENSIONE: Alla ricerca della solita fidaty, mi imbatto in questa biondina giovane e carina che non ricordavo di avere già vista. Ad una più attenta analisi con qualche collega sorge il dubbio che sia già nota forse con altro nome però non riesco ad inquadrarla meglio.
Prelievo avvenuto presso il piccolo spiazzo subito passato il rotondone carrefour fra lo stesso ed il ponticino sul fossato, tragitto per l'imbosco un pò sofferto perchè 3 delle 4 location propostemi non mi andavano bene, comunque il tutto si è svolto attorno il centro commerciale. Trovata sistemazione vicino un tir in sosta, posso apprezzare il fisichetto di questa ragazza che in verità non si spoglia granchè ha addirittura il giubbino cucito dove dovrebbero esserci i bottoni però quello che vedo mi basta, sono in serata buona. Bj molto nella norma con gommone verde penso alla mela verde, però sufficientemente eccitante, passiamo a rai 1, idem niente di che, però non male, insomma riesco a portare a termine la missione con soddisfazione e scusate se sono stringato ma non c'è granchè da illustrare. Pulizie, quattro chiacchiere ( parla molto bene e conferma che è da diversi anni in italia ) e via la riporto nello spiazzo dove l'ho prelevata. A parte l'incontro diciamo molto nella norma, non rompe le scatole, non mette fretta, non rilancia, non squilla il cellulare, non fuma o almeno non ha fumato durante, ma un forte odore mi ha investito appena ha messo piede in auto, segno che fuma oppure era appena scesa dall'auto di un tabagista ma soprattutto è tranquillissima e anche dolce per una della sua età.
 
Alto