Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
uhmm... Considerando che dice di studiare giurisprudenza credo più probabile che apra una Class Action contro i puttanieri italici
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Sono state fatte da un fotografo di buon livello e anche il ritocco è di alta qualità. I difetti dei ritocchi dozzinali non si notano, tuttavia se ne vede l'effetto; per esempio non esistono schiene con quella forma (nelle persone vive). Io mi aspetterei di trovare una persona con un aspetto di quel genere ma molto più umana. Di solito preferisco andare da ragazze che esibiscono fotografie più semplici perché non ho abbastanza fantasia per capire se la persona reale mi piacerebbe; mi manca l'immaginazione per tradurre la foto da modella in persona vera.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
262
Reaction score
31
Località
Forlì
Esaminado le foto con accuratezza ho il sospetto che sia una nuova amica di Denysa

Le scarpe mi sembrano le stesse...
La spalliera del letto idem...
E la qualità foto con il numero sovraimpresso ha le stesse caratteristiche!!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
si hai ragione direi che è lo stesso appartamento di Denysa e Sasha....saranno mica in tre ora ?
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
ciao tempimoderni, scusa la mia ignoranza ma cosa serve dare l'index. Io ho provato ma nn trovo niente ?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
L'index serve perché quando qualcuno aprirà identica discussione per avere informazioni sulla stessa ragazza senza aver prima fatto la ricerca per index qualche persona di buona volontà potrà accorgersi che la ragazza è la medesima e far unire le due discussioni.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
ciao tempimoderni, scusa la mia ignoranza ma cosa serve dare l'index.
L'index farà in modo tale da rintracciare annunci anche tramite semplice inserimento del numero di telefono e quindi di avere notizie e informazioni che altrimenti verrebbero diluite nella mole di post inseriti quotidianamente.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto