[INFO] Karla massaggiatrice - Forlì - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ovviamente le foto sono fake

Index 36680526xx
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ho telefonato ieri, non rispondeva. Oggi invece ha risposto subito, accento ispanico, mi ha detto mezzoretta di massaggio non meglio specificato € 60. Sta in viale Salinatore a Forlì
Servizi accessori inclusi
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
...che palle ma per trovare una massaggiatrice vera dove bisogna andare.......??
Oltre a Sabi(morciano), Svetlana(cesena) Vera(cesenatico) e jasmine(forlì)...non c'è più nulla??
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
30
Reaction score
1
Località
VERONA
Caro capitanocirk, e che hai la scelta di 4 buone opzioni.
Qui a Verona è peggio.
Se io fossi te mi accontenterei delle tue 4, ma dovresti essere il tipo che cerca sempre buone e brave fanciulle fresche, eh?
Birbante!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
359
Reaction score
205
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #9
Caro capitanocirk, e che hai la scelta di 4 buone opzioni.
Qui a Verona è peggio.
Se io fossi te mi accontenterei delle tue 4, ma dovresti essere il tipo che cerca sempre buone e brave fanciulle fresche, eh?
Birbante!

Il massimo sarebbe una schiava Orioniana, come quella del mio avatar.
Quello che mi eccita è la novità, il non sapere come sarà e come andra a "finire".....le girls citate sono brave ma ormai prevedibili......
Comunque non credo che Verona (...famosa per la varietà in fatto di girls....) sia più povera di Forlì e dintorni.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Il massimo sarebbe una schiava Orioniana, come quella del mio avatar.
Quello che mi eccita è la novità, il non sapere come sarà e come andra a "finire".....le girls citate sono brave ma ormai prevedibili......
Comunque non credo che Verona (...famosa per la varietà in fatto di girls....) sia più povera di Forlì e dintorni.

Ciao capitano se non sei per niente preoccupato di non sapere come sarà e come andrà a finire allora basta cercare ed anche nella zona di FC e dintorni delle novità (nel senso che non sono mai state recensite) fidati che ce ne sono parecchie, sotto i link di alcune che facendo la ricerca non restituiscono nulla...

[edit: elenchi non consentiti]

E' vero, non sono tutte nella provincia FC ma RN è poco distante dai... Facci sapere
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Forlì e Cesena sono una tristezza infinita.. Se apriamo un centro faremmo soldi :D
 
Commenta
Alto