[RECE] Diana - OTR - Roma

Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale marconi
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO 15 minuti

Ieri notte, preso da un fermento ormonale e complice il gran caldo decido di farmi un giro per la cristoforo colombo e viale marconi, ragazzi una gioia per gli occhi e non solo, numerose presenze di belle ragazze con culi favolosi al vento, arrivato su viale marconi noto questa moretta viso carinissimo e un gran bel lato B evidenziato da minigonna girofica all'altezza del benzinaio tamoil fronte hotel puilzer la moretta è in compagnia di un altro paio di fiche spaziali fermo la moto e le dico se è posssibile farlo all'aperto visto il caldo, andiamo dietro il tamoil si inginocchia e mi serve un ottimo BJ sopo decido di farmela a pecos con lei poggiata al casotto del benz, la sbatto con forza per una diecina di minuto dove godo come un maiale, la ragazza non mette fretta e il farlo in camponella con il caldo è l'ideale
penso di riprovarla prossimamente
 

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
artur fa anche rai2 che tu sappia?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho chiesto, ma penso di no, ma in quel tratto di strada, c'è un campionario di culi al vento che intostano la fava solo a vederli
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
eppure a me marconi per via dei controlli me mette sempre un'ansia....
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
non ci sono vie di fuga, è larga da morire che se carichi una te vedono da 2 km di distanza da entrambe le carreggiate.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
60
Reaction score
1
concordo berlutto infatti marconi è da frequentare solo in tarda serata quando il traffico è più blando e passano poche macchine,secondo me... Magari parcheggiando e facendosi due passi a piedi alla ricerca della giusta manza da portare in camporella.
 
Commenta

berlutto

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
esatto, marconi è solo da fare fuori dalla macchina
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
50
Reaction score
7
Località
Arcore
  • Creatore Discussione
  • #8
trombato moltissime volte varie donzelle in viale marconi, con alterne soddisfazioni, basta chiedere di andare in un posto tranquillo, loro sanno dove ed evitare il solito parchetto prima della colombo che è una vera trappola per i punter, beccato dai puffi unna sola volta, devo dire che a volte mi sono trovato benissimo sempre nei limiti di un rapporto con una OTR ma non si può rinunciare a viale marconi a mio avviso li portano veramente le più fiche
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
però diciamo un conto è atti osceni in luogo pubblico un conto è la multa fatta quando stai in auto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
però diciamo un conto è atti osceni in luogo pubblico un conto è la multa fatta quando stai in auto

sarei un pó piú preoccupato per gli atti osceni in luogo pubblico art. 527 del codice penale italiano, il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni"
mentre una bella multina....non é comunque una sanzione penale.....per quanto ne capisco io di pene....che per fortuna non é proprio la mia materia, con qualunque accento :rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
oddio non ho mai sentito parlare di qualcuno andato in carcere perchè beccato a scopare all'aperto....e poi..."signor brigadiere mi scusi ma io i documenti non ce li ho perchè li ho lasciati a casa e abito a 12 km da qui, dopo una festa con amici stavo andando a prendere l'autobus ma se volete possiamo andare a casa mia a prendere i documenti"...."vabbè per questa volta vattene via, non ti voglio più vedere da ste parti". Purtroppo vivere in mezzo alla strada ti fa sapere che la teoria e la pratica sono due cose nettamente distinte.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Guarda che se stanno di punta il tempo di portarti a casa lo trovano. Non pensà di cavartela con una pacca sulla spalla.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
136
Reaction score
21
oddio non ho mai sentito parlare di qualcuno andato in carcere perchè beccato a scopare all'aperto....

beh certo ci mancherebbe altro, con tutti i criminali a piede libero che ci sono.....comunque una denuncia penale art.527, mica equivale ad andare in galera, ma sempre una denuncia penale é.......
ma certo a chi vive sulla strada, tutto questo non fa effetto, detto con simpatia, mi raccomando

WLF
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
76
Reaction score
0
non fa effetto perchè, detto da chi vive sulla strada, sono tutte stronzate :) e al poliziotto non gli va di fare un caxxo (che non sia di semplicissima attuazione e soprattutto che non lo faccia troppo scomodare dai sui programmi di "scoattamento" in giro per la città), te lo posso assicurare.
 
Commenta
Alto