millionaire club ecc. ecc. MISANO - ex pagoda

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
locale si presenta bene dentro: pulito, elegante, bella musica...

poi se vai a vedere i paricolari, svetta da piu parti il marchio pagoda, come nel tappeto all'ingresso...

vogliono imitare il joseph di san marino che ha chiuso oltre un anno fa... ma ne hanno di strada...

10 ragazze: voto 6.5/7 non tutte eleganti diverse vestite sportive

ingresso 20 eurocon drink card (ps occhio all dc se la perdete dovete pagarne il valore... quasi 3000 euri si si tremila... sono stato male tutto il tempo che sono stato li dentro per paura di perderla...)

10 minuti di privè 60 euri, 20 minuti di chiacchiere 20 euri, 45 minuti di cena 60 euri

11 elementi di personale (2addetti all'uscita, 1cassiera,1barista, 1 direttore sala, 1dj, 1 che faceva foto, 3camerieri, 1 cuoco...)

3 mesi di vita... e poi fanno il botto? se non cambiano...
 
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
piu' personale che ragazze ??

:suicide2:

anch'io la prima volta che andai
al Playboy notai che se perdevo la tessera
il debito era esorbitante

:cray:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
secondo me il panettone lo mangiano! probabilmente dovranno ridimensionare il personale, ma visto che son bene o male parenti fra loro, il dee jay e il fratello della tipa che sta alla cassa dei prive...
Cmq il locale è bello peccato per quella cazzo di colonna al centro che tiene su il tetto!
Il mio consiglio è quello di farci girare attorno una pedana con i pali per la lap!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
  • Creatore Discussione
  • #4
cacciatores ha scritto:
secondo me il panettone lo mangiano! probabilmente dovranno ridimensionare il personale, ma visto che son bene o male parenti fra loro, il dee jay e il fratello della tipa che sta alla cassa dei prive...
Cmq il locale è bello peccato per quella cazzo di colonna al centro che tiene su il tetto!
Il mio [CENSORED] è quello di farci girare attorno una pedana con i pali per la lap!


si ma devono ridimensionare le spese perche l'avvio sarà duro...
 
Commenta
Alto