[RECE] Maui trans Asiatica - Ancona - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maui / Adriana asiatica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34510
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11559&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Piu bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI : bJ ,fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: minimo 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: !,65, mora, occhi da cerbiatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32963269xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi ritrovo qui a scrivere in questa sezione che è ferma da troppo tempo....( avanti ragazzi con le rece, altrimenti rischiamo di prendere missili). Appena vedo l'annuncio, la t-gatta mi colpisce subito, essendo amante delle ladyboy, cerco info sul forum, e trovo diverse rece sulla gatta, alcune positive, altre negative. Decido di rischiare, chiamo Adriana che mi risponde con una voce che non sembra assolutamente asiatica,ma non mi scoraggio e prendo appuntamento da li a un ora. Mi faccio una doccia e parto alla volta di jesi, arrivato li sotto la richiamo e mi faccio aprire, salgo le scale e finalmente mi apre la porta, si nasconde dietro come molte sue colleghe, ma appena la vedo dico: wow ! sei bellissima!! :w00tmesalia:....mora, 1,65, occhi da cerbiatta, labbra morbide , pelle vellutata e fisichino niente male. Andiamo in sala monta , dove ci accordiamo per una cosa tranquilla, (io solo attivo) e appoggio il regalino sul comodino, mi spoglio e mi butto sul letto, dove inizio un po' di social time con lei. Scatta un feeling che con altre non era mai scattato, parliamo del piu e del meno, scopriamo avere la stessa età e molti gusti simili, lei mi fa molte volte i complimenti per il mio aspetto ( sono giovane e abbastanza atletico come fisico),e fra una chiacchiera e l'altra mi ritrovo ad abbracciarla e a scambiarci fk come due fidanzatini, tra abbracci e mugolii. Premetto che lei inizialmente sembra molto distaccata, quasi assente, e penso abbia un indole passiva, ma si era creato un coinvolgimento particolare per entrambi, infatti mi ha confidato che l'FK non lo fa con tutti, ma solo con chi gli piace. Cerco di scaldarla un po, rovistando nelle sue parti basse, e noto il suo piccolo attrezzo prendere vita lentamente( taglia s mai completamente duro, penso sia piu adatta gli attivi), nel frattempo andiamo avanti coi preliminari, rigorosamente coperti ( mi sembra abbia capito che non fa niente scoperto), e si va di 69, lei tutta lavata e profumata, ogni tanto ci scambiamo sguardi che sono tutto un programma. E' l'ora di prenderla, e la scopo per 5 minuti alla missionaria , poi la giro e si piazza a pecorina, poche pompate ma decise e sento che non durero' per molto, allora mi sfilo il guanto, e mentre mi masturbo le lecco quel culetto liscio che si ritrova ( leggerissima ricrescita sui lati) e me ne vengo copiosamente . E pensare che in altre rece qualcuno l'aveva definita leggermente sovrappeso.....io lho trovata in splendida forma, ben truccata e pulita. Sicuramente sembra un po' distaccata, tende a parlare poco inizialmente, ma per fortuna con me si è lasciata andare e ci siamo divertiti alla grande. Peccato che si fermerà solo una settimana. Ragazzi trattamela bene che sono geloso...:prankster2:...Conclusioni finali, ho avuto un ottimo incontro, ma penso perche sia scattata la scintilla e ci siamo piaciuti e siamo entrati in sintonia da subito,altrimenti si rischia di trovarla leggermente distaccata e assente...ma poi ogni incontro è una cosa a sè.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    71,8 KB · Visite: 1.583
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,9 KB · Visite: 634
Ultima modifica di un moderatore:
Alto