Denise - Dalmine (BG) - Altro

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Denise
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-denise-zw9369037480
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma, senza trucco, estension e abbigliamento sexy perde molto, comunque carina
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai 1 altro non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 150/160
ATTITUDINE: prestazione meccanica da otr che è la sua attività principale, a livello umano gentile, disposta a scherzare e al dialogo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino all'ingresso della palazzina, appartamento a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944419xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza solitamente staziona come otr davanti alla SIAD di Dalmine in compagnia di una collega, guardando la fabbrica lei di solito è quella di destra, scrivo qui perchè il suo tread come otr è vecchio quindi il regolamento non permette Bump e poi io l'ho incontrata come loft.
L'ho chiamata per info e la sera dopo mi sono buttato, l'ho sempre vista e basta otr, mi è sempre piaciuta......perchè no.
Ci accordiamo velocemente e raggiungo Dalmine, sapevo già la via la richiamo qualche volta, non rispondeva, riprovo e finalmente risponde, mi indica il civico e la raggiungo.
Appena entro subito delusione, mi si presenta senza trucco, senza estension, infradito da spiaggia , pantaloncini tipo pigiama e canottiera, vabbè comunque è carina con quei capelli neri e gli occhi azzurri.
Si presenta sorridente e molto ospitale dicendomi di fare come se fossi a casa mia.
Molto tranquilla nei modi e nel parlare, socevole e scherzosa, si è trasferita lì da una settimana, appartamento carino, piccolo (è quello che vedete nell'annuncio) con temperatura di circa 40 gradi, si parla per 5 minuti poi mi chiede se preferisco letto o divano e ovviamente scelgo la prima quindi tutti in bagno per una rinfrescata.
Mi fa accomodare sul letto, le chiedo daty e rifiuta perchè si irrita (come sono delicate queste ragazze), allora parte lei con Bj meccanico ma non da buttare, io intanto palpo un po' tutto comprese le tette, dalle quali non mi sono mai staccato, che una volta nuda non sono come immaginate vedendola otr in tenuta da battaglia, purtroppo sono una terza scarsa e anche abbastanza cadenti, anche il lato b non è male ma.........meno attraente.
Ora mi salta sopra, a rana e pompa ad un ritmo piacevole mentre afferro il Q e le T, lei durante l'amplesso si diverte dicendo frasi tipo "dai tesorino", "fammi sentire quanto godi" e ti lancia sguardi sexy.
Passiamo a mission e qui la pompo deciso, sue solite frasi cerco di baciarla ma mi porge la guancia, poi la metto a 90 sempre toccando Q e T e lei mi dice "dai tesorino sbor.. tutto" ma io continuo ancora per qualche minuto e poi l' accontento.................che caldo, non ce la facevo a continuare ancora.
Di nuovo in bagno per altra rinfrescata e poi ancora due chiacchere.
Mi è piaciuta a livello di social, me l'spettavo più fredda, prestazione meccanica ma non mi ha mai messo fretta
 
Alto