punter in trasferta

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ciao
mi trovo ad affrontare questo problema: dovendo andare io per qualche giorno in trasferta in altra città, sarei tentato di 'saggiare' le bellezze locali. Partendo dall'ipotesi che andarsi a leggere tutta la sezione, che so, Roma o Milano, è improponibile, e che ovviamente non si può chiedere "ehi, voi della città XXX, datemi delle put-indicazioni", per ovvi motivi di policy, voi come vi comportereste (o vi siete comportati in passato) in questi casi?
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Ciao Itto, io ho usato 2 diversi metodi, il primo è leggere le ultimissime recensioni nella speranza di trovare qualcosa di positivo, la seconda è di cercare la fanciulla che più mi prendeva in qualche sito di annunci e a ritroso cercare notizie su di lei nel forum !!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
ad esempio io stò tenendo d'occhio le ultime rece su una città in cui vorrei andare in trasferta

(visto l'aria che tira qui :biggrin: ) e mi son segnato 3/4 number.....poi vedrò al momento


p.s. non te gusta il SIAE :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #4
bigluciano ha scritto:
p.s. non te gusta il SIAE :whistle3: [/i][/color]
Ma che, pensa che domani devo anche parcheggiare lì in zona, mi sa che vado a piedi...
la trasferta fra l'altro temo sia in qualche posto sfigato del milanesotto, quindi sarà dura (e rimarrà di conseguenza duro...); l'unico vantaggio è che non avrò colleghi rompicojones intorno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #5
djdibi ha scritto:
Ciao Itto, io ho usato 2 diversi metodi, il primo e' leggere le ultimissime recensioni nella speranza di trovare qualcosa di positivo, la seconda e' di cercare la fanciulla che più mi prendeva in qualche sito di annunci e a ritroso cercare notizie su di lei nel forum !!

Si, in effetti questa sembra esser la strada maestra, ma ci sono varie difficoltà
- niente mezzi di trasporto -> occorre beccare tipe raggiungibili da mezzi pubblici
- siti ciofeca: a casa mia lo so quali sono i siti farlocchi, quali no, mentre nella città che non conosco no. A proposito, non avevamo stilato un elenco di siti con annesse valutazioni? Oppure l'avevamo eliminato in quanto non conforme alla policy? Non mi ricordo più
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.377
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Io invece investo le mie speranze nei thread più lunghi: se la fanciulla ha saputo scaldare cotanta platea scalderà pure un pochino me.

Poi, anche se non serve a molto, penso a quanto sarebbe utile se usassimo tutti di più le iconette pollice su/pollice giù.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Non ho un comportamento "standard".
Se ho tempo e voglia mi leggo un pò di rece, altrimenti cerco qualche annuncio che mi ispira, provo a telefonare e, se il primo contatto è positivo, rischio.
Mi piacerebbe poter contare su qualche "porto sicuro" in ogni città ma ancora non ci sono riuscito (anche perchè se un porto è sicuro per me non è detto che lo sia per gli altri).

Prima o poi dovremo pubblicare un "piccolo breviario del punterviaggiatore", con tutti i puttanieri che ci sono avrebbe un bel successo !

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #8
Astore ha scritto:
Prima o poi dovremo pubblicare un "piccolo breviario del punterviaggiatore", con tutti i puttanieri che ci sono avrebbe un bel successo !

:biggrin:
Dovresti venderlo con la copertina marroncina tipo carta da pacchi anonima e con un titolo diverso :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Scherza itto, scherza pure ...
ma non ti meravigliare se prima o poi vedrai spuntare in edicola una piccola pubblicazione poco appariscente ...
magari con un ringraziamento ai "consoci" di PFI scritto piccolo sul retro della copertina !!!
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Personalmente, anche in trasferta tengo fede alle mie convinzioni di deontologia e bon ton punteristico.
Se faccio piu' test come mi è capitato, magari usufruisco di una indicazione dei colleghi locali su un must della zona, poi vado in esplorazione, testandone una nuova non ancora documentata.
Poi certo, ogni caso è a se, dipendono tempo a disposizione e logistica varia.
Come diceva il Dr.Grunf, un metodo infallibile per individuare le donzelle piu' gettonate e di conseguenza piu' valide (almeno nella maggior parte dei casi) è quello di leggersi attentamente i threads piu' lunghi.
Allo stesso tempo poi, con la stessa attenzione, sarebbe opportuno quanto corretto fare uno screening dei siti sulla città meta di trasferta, e cercare (con verifica sul forum) una girl non recensita e testarla per contraccambiare.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Io sono piu' per l'andare alla cieca, qualche telefonata nei giorni precedenti per saggiare indirizzo e richieste, il colloquio vocale spesso svela nazionalita' e modus operandi.

La solita vocina che ti risponde "ammmore vieni ne parliamo di persona" di sicuro e' poco utile per il punter in trasferta che ha bisogno di informazioni chiare e sicure per potersi organizzare.

Testare una novita', comunque vada, e' di utilita' per il forum.


A trombarsi quelle belle e brave son buoni tutti... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Io di solito cerco su qualche bel sito un poco di donzelle che mi piacciono, poi cerco informazioni solo su queste in modo da "aver scelto" ma di cercare di prendere un missile terra aria in terra straniera....purtroppo il gioco funziona bene solo in città grandi come Milano o Roma, altrimenti è un pochino dura quando la scelta è di 10 girl in tutto.....poi prendo numeri e se mi si libera mezza giornatuccia....

Comunque sono molto meglio le trasferte in Germania :biggrin:

Saluti

Wayan
 
Commenta
Alto