[THREAD UNICO INFO] Saune & Massaggi - Venezia e provincia

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Questo nuovo thread accoglierà le richieste di informazioni di Venezia e provincia e sostituisce quello chiuso per manifesta ingestibilità.

Lo scrivo ora, in italiano corrente, corretto e capibile: le recensioni non le dovete fare qua dentro, ma aprire un thread nominativo dedicato a parte.

Questo vale come primo e unico avviso. Le eventuali recensioni che verranno accodate qua dentro per errore, distrazione, perchè si è nuovi o semplicemente perchè non si digeriscono le regole verranno rimosse senza ulteriori avvisi.
 
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Incollo qui un po' di rece di vari centri in prov. di VE, così anche il becchino capisce come si fa:

[RECE] Centro massaggi New Feeling - Cazzago di Pianiga - Dolo - VE - bakeca

[RECE] Centro Jiang Nan - Scorzè (VE) - Bakeca

[RECE] Ragazza orientale vicino stazione - Mestre (VE) - Bakeca

[RECE] Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - bakeca

[RECE] Centro massaggi Shanghai - Noale (VE) - bakeca

[RECE} - Centro massaggi cinese - Quarto D'Altino (VE) - bakeca

Naturalmente se ne trovate altri, incollateli qui e magari, ancora meglio, se avete fatto delle schede nel vecchio thread unico, copiate la scheda in un nuovo thread e poi mettete qui il link .... va bene così?

Prima che si perda nei meandri del Forum, aggiungo il thread aperto dal collega theguru74 sulla massaggiatrice thailandese di Mirano:

[RECE] Massaggi thailandesi - Mirano (VE) - Bakeca

X websparky...se vuoi potresti fare un copia incolla sul thread sopra riportato per avere anche la tua belle rece sulla stessa ragazza che avevi inserito nel vecchio thread unico...ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Comprendo ma non condivido le motivazioni addotte dai mod e dal founder di questo sito. Ricordiamoci che in ogni caso è casa loro e decidono di fare quello che vogliono; a quanto vedo però la partecipazione e la condivisione è assolutamente venuta meno, quindi ripeto comprendo ma non condivido perchè se l'obiettivo è di rendere più snella e partecipativa la discussione mi pare che non sia stato raggiunto, se invece l'obiettivo e di spingere all'abbandono della consultazione e dei contributi allora è stato raggiunto in pieno. Forse sarebbe meglio rivedere le cose, solo gli stolti non cambiano idea, ma ripeto anche che ognuno a casa sua fa quello che vuole.
 
Commenta

Zodiarkh

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
55
Reaction score
1
Quando si fa una cagata, si può sempre tornare indietro.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
  • Creatore Discussione
  • #6
Vale la pena di citare quanto ho scritto qualche giorno sul thread gemello di Padova

Allora.... La decisione di chiudere i 2 thread cumulativi ed aprirne altri 4 non è stata un colpo di testa o un capriccio, ma una decisione presa dopo consultazione con TBG, per cui possiamo dire collegiale. Questo per varie motivazioni:

1. Capisco i thread cumulativi, ma addirittura riguardanti 2 provincie;
2. Alcuni episodi di quasi flame;
3. Leggere un thread è una cosa. Doverlo gestire è un'altra.

Tenete presente inoltre una cosa, tenuta volutamente per ultima ma in realtà quella più importante. Se è vero che la prostituzione in Italia non è reato, è altrettanto vero che un'organizzazione che gestisca e lucri dietro questa cosa invece lo è. I centri massaggi sono sempre a rischio non dico forte, ma fortissimo, di incappare in qualche controllo.

Già più volte The Big Gun si era espresso invitando a recensire non tanto il centro quanto la singola esercente. Invito a volte recepito, a volte meno. E, in questa precisa ottica, il thread unico è un invito bello e buono a mettersi nei guai.

Ora, voi capirete che nessuno di noi ha voglia di mettere in gioco il proprio riverito culo solo per favorire un'agevole consultazione. Consultazione che, se si avesse l'accortezza di mettere diligentemente il link alla recensione nel thread unico (come più volte suggerito) sarebbe altrettanto agevole. Ma mi rendo conto che è uno sforzo sovrumano....

Concludo dicendo che la chiusura dei thread unici è stata più volte caldeggiata da diversi utenti.

Quando si fa una cagata, si può sempre tornare indietro.

Ora, per quanto riguarda fare cagate, credo che, accettando cani e porci, se ne facciano tante...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao, nel dizionario non ho trovato la definizione di "csc", puoi chiarirmi di che si tratta? Grazie!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
PROVINCIA DI PORDENONE
Novita dal centro SAGGEZZA CORTE di Campagna Lupia:

Mia recensione:
[RECE] SAGGEZZA CORTE - CAMPAGNA LUPIA (VE) - PUNTERFORUM

Recensione del collega WEBSPARKY :
Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - bakeca
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Ah, già che ho la giornata "giusta" approfitto per esternare una cosa che volevo dire da tempo. Rimango sconcertato osservando che questo thread, per fare solo un esempio, in poche settimane ha raggiunto più di 3.000 visualizzazioni, ma a fare rece siamo io e pochissimi altri. Bene. Forse non è chiaro che io faccio recensioni per averne altre in cambio e non per dare informazioni a gente che non conosco nemmeno. Ricordo che i centri massaggi costano e costa anche il tempo che si perde per andare a visitarli. Se continua così, di mie recensioni ne vedrete ben poche.

Infine, una proposta agli amministratori del forum: e se si eliminassero gli utenti che non fanno recensioni, i cosiddetti lurkers? Penso che sarebbe la sola, l'unica cosa buona che gli amministratori potrebbero fare per questo forum!

Zaijian!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
35
Reaction score
0
condivido quanto riportato da amolecinesi. Io onestamente non ho una fitta frequenza nei centri massaggi, ma leggo per documentarmi, per poi provare e ovviamente documentare con una recensione. Almeno da quando sento una certa confidenza con questo forum, diciamo da inizio anno.
Ho notato anche io che nell'area VE-TV sono pochi ultimamente i recensori e sono sempre gli stessi. Siete forse tutti in ferie ?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
condivido quanto riportato da amolecinesi. Io onestamente non ho una fitta frequenza nei centri massaggi, ma leggo per documentarmi, per poi provare e ovviamente documentare con una recensione. Almeno da quando sento una certa confidenza con questo forum, diciamo da inizio anno.
Ho notato anche io che nell'area VE-TV sono pochi ultimamente i recensori e sono sempre gli stessi. Siete forse tutti in ferie ?

ma quali ferie Toni .... poca voglia di collaborare! Ecco qual'è il problema!

... e volete che ve la dica tutta? Ultimamente sto frequentando un cm cinese dove mi trovo molto bene con una ragazza con cui ho fidelizzato ... bene, questo centro, che non dirò qual'è, è sempre stra-frequentato sia di giorno che di notte e le rece le hanno fatte solo in due! Non dico che tutti i frequentatori di quel centro sono utenti del forum, però.... quasi 1.000 visualizzazioni per quel thread ... fate voi!
 
Commenta
S

sasa+41

Ospite
Ospite
Visitato centro massaggi di Ponzano...domani recensione, ma, anticipo: carino e pulito
 
Commenta
Alto