Brasile San Salvador

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Vacanza a Salvador Bahia

Devo andare a breve a Salvador Bahia, puoi darmi delle referenze per trascorrere 10 gg nel paese della gnocca? Sono gradite anhe informazioni logistiche che non hanno nulla a che fare con la gnocca, ma che servono quando si va all'estero. Ti ringrazio in anticipo.

Arrivato in vacanza per i mondiali della gnocca
 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Scusa, ma San Salvador non è in Brasile? Sei sicuro di essere stato in ....Brasile?????
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
Salvador de Bahia è una cosa e si trova in Brasile, San Salvador è la capitale del Salvador e si trova nel centro america o giù di lì
 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Esteta11 ma ddo sei stato .... ????:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Spero che intenda Salvador de Bahia che seppur non sia la città più sicura del Brasile lo è sicuramente molto più di San Salvador che è una delle città più pericolose dell'America Centrale
 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Esteta11 ... aspettiamo ancora te!!! Se recensisci le gnocche come fai con le città ... facciamo prima a farci una s....!!!
 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro Trombadorloco o San Salvador o Salvador de Bahia, perchè sono due posti diversi distanti migliaia di chilometri in due nazioni diverse!!! Se ci sei stato non puoi sbagliarti!!! Inoltre la "garota de semana" non si sa che sia ... caso mai vorrai dire "garota de programa"!!!
Ho il sospetto che anche te, come Esteta11, il Brasile non l'abbiate visto neanche in cartolina!!!

 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Si ma la discussione è iniziata per San Salvador do Brasil (?????) ..... che non esiste sulla cartina geografica .... my dear!!!

Salvador è una città del Brasile, capitale dello Stato di Bahia, parte della mesoregione Metropolitana de Salvador e della microregione di Salvador
Fondata dai portoghesi come São Salvador da Bahia de Todos os Santos, è oggi ufficialmente chiamata soltanto Salvador. Nel passato, fu chiamata anche solamente Bahia, dicitura, quest'ultima, che è stata poi utilizzata per dare il nome all'intero Stato di cui Salvador è la capitale. Spesso fuori dal Brasile, viene chiamata "Salvador de Bahia", così da differenziarla di San Salvador, capitale di El Salvador (America Centrale). Salvador è la terza città più popolosa del Brasile, dopo San Paolo e Rio de Janeiro, e la maggiore della regione del Nord-Est. (fonte WIKIPEDIA)

Hai ragione è meglio dire Salvador de Bahia se non sei mai stato con una brasiliana credente ( L'arcidiocesi di San Salvador di Bahia (in latino: Archidioecesis Sancti Salvatoris))
E forse non sai che le brasiliane normali o quelle che qui fanno le troie professioniste diventano lì le tue ragazze per una settimana o più giorni = garota de semana, poi se vuoi andare a pute o viados sei sempre libero di fare....i turisti comunemente vanno alle saune...bella esperienza.. le migliori a San Paolo.... o nelle solite disco ....
Sono stato più volte in Brasile posso consigliarvi appartamenti ad Ipanema, hotel e appartamenti a San Paolo e a Savador de Bahia e belle churrascarias nonché incontri con garimperos....ma qui è meglio parlare delle mulatte di Rio che spettacolo quelle di Plattform di gran lunga più eleganti di quelle di Oba Oba mi ricordo gli amici me ne offrirono una che mi portò in taxi all'Hobbs.......
 
Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
chiedo scusa a tutti i punter interessati a questo topic,l'ho aperto e non ho più scritto al riguardo.
ho sbagliato il titolo come segnalato è corretto dire Salvador de Bahia.
appena potrò scriverò
 
Commenta

Catergnocca

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
Fatti perdonare ... scrivici delle belle e particolareggiate recensioni sulle avventure che hai vissuto. Ma sopratutto dacci delle dritte!
chiedo scusa a tutti i punter interessati a questo topic,l'ho aperto e non ho più scritto al riguardo.
ho sbagliato il titolo come segnalato è corretto dire Salvador de Bahia.
appena potrò scriverò
 
Commenta

avaya1

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
anal senza condom con venuta dentro...bene...e vantatene. Vattia fare qualche analisi..che di sicuro qualche bella malattia te la sei presa. E vista la tua grande ignoranza, ti auguro il peggio. Sei un IDIOTA
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
15
Località
In giro
Città con donne bellissime. Il Mandrako non era conosciuto per essere furbo ? Fare certe cose scoperte è cercare rogna.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
80
a SalvadorBahia solo tossiche o simili non userebbero il condom.mi viene il dubbio che il viaggio sia virtuale.tanto piu che come meta ormai è poco adatta a certe tradizioni..
 
Commenta
Alto