SARA - L'AQUILA - ALTRO

Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://laquila.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-provocante-dolcisima-foto-qeyd69176196
CITTA DELL'INCONTRO: L’Aquila
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completamente.
SERVIZI OFFERTI: Non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con con seno piccolino e calante ma gran fondoschiena.
ATTITUDINE: Con me simpatica e partecipe
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO. Piano terra
INDEX (numero telefonico nel formato 1234567xx):32097598xx

Volevo già testarla quando qualche mese fa era con Beatrice (che tra l'altro è ancora con lei) ma non ho mai avuto l'occasione.
Ieri sera però dopo molto tempo volevo rifare un tour e sfogliando su internet ho rivisto lei. La chiamo e la raggiungo.
Mi apre con un completino sexy rosa da urlo e devo dire che è molto bella. Subito sorridente mi presenta l'amica, che ovviamente mi riconosce, e facciamo 2 chiacchiere.
Andiamo in camera, pago e dopo lavaggi di rito torna in camera e inizia lentamente a spogliarsi.
Già ero notevolmente eccitato alla sua vista tanto che non fatica per nulla a gommarmi. Bj nella norma. Ad un certo punto smette e mi sale sopra.
Che dire. Si muove proprio bene. Continua per una decina di minuti e quando è stanca passiamo a missionaria per concludere a pecorina alla vista di quel suo bel culetto sodo.
Ragazza molto bella per il mio genere ed anche molto simpatica. Scappo subito per l'inizio della partita del Brasile.
A presto

Ciao a tt
 
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto