[RECE] LUISA - OTR - ROMA (SANTA PALOMBA) - MORETTA

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA, VIA ARDEATINA, ALTEZZA ZONA INDUTRIALE SANTA PALOMBA
NOME :LUISA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ E RAI1 COVERED
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MINUTUA, MORETTA, NON MAGRA MA CON QUELLA POCA CICCIA AL POSTO GIUSTO, UNA BUONA TERZA DI SENO; LA CLASSICA RAGAZZETTA DELLA PORTA ACCANTO
ATTITUDINE: SIMPATICA,DISPONIBILE, MA NON UNA PORCA

ore 00.00 INIZIO AVVENTURA
Decido in dinvestire il mio gruzzolo mensile in un buon OTR. scoraggiato dalla situazione all'interno del GRA decido di partire in trasferta. arrivato presso la zona industriale di santa paolomba iniziano le danze, o meglio i giri per decidere. le ragazze sono molte, tutte molto simili direi. non ci sono le super gnocche strafighe che un tempo stazionavano sulla salaria.però non mi lamento. noto stazionare sulla corsia di destra (andando verso fuori roma) 200 metri dopo la traversa che porta sulla stazione questa ragazzetta. si trova su una stradina che porta al luogo dove si svolgeranno le danze. era il target di ragazza mi ero proposto per la serata. mi colpisce tra le molte essenzialmente per il fare acqua e sapone e per il modo simpatico di porsi. la carico e andiamo. qui dopo averle dato il mio regalo. mi spoglio e inizio a toccarla. non si lamenta anzi dice di fare tranquillamente. qui lei mi mette il goldons e inzia un buon Bj. contesterete il fatto sia stato fatto con il condom ma è cmq ben fatto, ben partecipato, profondo senza ausilio mani. se l'avesse fatto cabrio (cosa non approvo di principio) avrei rischiato venire dopo poco. dopo un pochino iniziamo e la monto. mi metto sopra di lei. l'alternativa era una pecorina. inizio a pomparla e ad avvinghiarla. ammetto di non esserci andato piano, ma non si è lamentata. dopo averla pompata un pò vengo tranquillamente senza nessuna fretta. nota negativa il fatto mi abbia chiamato amore tutto il tempo (cosa mi da sui nervi.) e il fatto abbia finto fodere tutto il tempo (anche se ha contrinuito alla mia venuta, forse ero troppo arrapato, altrimenti avrei disdegnato

con questo chiudo
spero non avervi annoiato
salutiiiiiiiiiiiiii a tutti :whistle3:


NB dimenticavo. non riceve ne a casa sua ne in albergo. quindi sono sicuro non è la ragazza già descritta in un altro tread.
 
Alto