Tabù Club Vescovato

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
256
Reaction score
167
Località
Bananas
Ma siamo messi così male ... Da sperare in questa Vanessa ... Frequento il tabù con le dovute pause praticamente dalla diaspora delle lapperine dal monella verso il tabù
.. sono all' incirca 15 anni ... Se ci siamo ridotti a sperare 8n questa Vanessa per una serata divertente ... Ci mettiamo una pietra sopra e nn ci mettiamo più piede
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ah proposito mi è venuto in mente ora qualcuno è andato a vedere l'american trio? chi cè ora in formazione?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Me lo chiedevo anche io, ho letto oggi che tra poco sono ospiti al Pompei di Chiasso.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Volevo fare un giro nel prossimo weekend. È da tanto che manco. Ci sono novità rilevanti a parte la già nominata Vanessa Stone? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Io Vanessa Stone l'ho conosciuta e privatizzata. Bella per carità...ma veramente, stupidamente furba. Privé da dimenticare. Vi dico solo che dopo 20 min , in cui aveva fatto veramente pochissimo e si era tolta, solamente il reggiseno, ha osato dirmi : " peccato che non vuoi andare avanti, te sei carino, mi sono anche tolta il reggiseno e solitamente non lo tolgo mai nei primi privé...!" Sic! ....CIAOOOOOONEEE Vanessa
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Non è un locale per innamorati ma per intraprendenti, in genere le ragazze lo sanno e si crea una selezione naturale, infatti alcune non sono mai atterrate qui, facevano bulli/play direzione biberon o viceversa...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Invece è il locale più intraprendente dopo la breaks, con ospiti e novità tra le girls.
Per me molto più piacevole del biberon attuale.

P.s. hanno levato le promozioni che avevano dal mercoledì al venerdì mantenendo solo privé omaggio domenica.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2014
Messaggi
77
Reaction score
57
Conosciuto una certa Monica simpatica ma per ora non privatizzata…. Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
91
Reaction score
138
Età
63
Ci sono passato un paio di settimane addietro. Mancavo dal Tabù, dalla prima ondata Covid 19.
Parere personale, io non ne ho notato, nemmeno di semplicemente gnocche.
Sarà anche un locale sportivo, ma la qualità estetica è anche essa importante, direi primaria in una lap dance.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Oltre alla qualità estetica che secondo me è bassa, io ho trovato il locale spento nel senso che non fanno spettacoli, le ragazze vanno in pista a ballare ogni morta di papa insomma, non ci siamo con i tempi ed i clienti si annoiano. Troppo mortorio. Non si può passare tutta la serata a bere o in privè. Se lo paragono ad un locale che frequento spesso, diciamo che non c'è paragone (non faccio il nome del locale perchè non vorrei passare per sponsor) . Parere personale come al solito.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
49
Reaction score
47
Ma non c’è più Aylin ex Biberon (era Vanessa al Monella)? Lei non è male.
Quando dite locale sportivo intendete che si può ottenere qualcosa più del lecito nei privé VIP?
Nei privé normali non mi sembra ci sia tutta questa privacy dietro a quelle tendine...
 
Commenta
Alto