Tabù Club Vescovato

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Quindi le 2 russe ci sono ancora? Questa e un altra carina piccolina..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ieri sera ho fatto tappa al Tabù...soliti(pochi) clienti fidelizzati e nessuna novità tra le ragazze. La baracca resta in piedi grazie alle solite Lidia, Isabella, Mira, Bianca(cito solo quelle che mi attizzano). Serata soft, con poche pedane e spettacoli, quando è così non sembra neanche più di stare al lap, ma in un nightclub
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Nessuno di noi ormai scrive più niente e non frequenta piu il Tabù.
Locale in crisi cronica da molto tempo, troppo direi.
La sua lenta agonia sembra irreversibile.
Sono mesi che non metto piede al locale.
Ma l'impressione è che siano gli stessi titolari ad essere rassegnati.
Nessuna iniziativa o innesto di ragazze almeno carine. Possibilmente non di etnia rom. Le storiche hanno fatto il loro tempo e sembra lavorino in propri con i loro fidanzatini......
Peccato perché il locale ha potenzialità.

Nessuno è stato per la festa di Halloween?

Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
... transitato 2 sabati fa
nessuna novita' di rilievo
le storiche ( Lidia Bianca Isabella & C.)
lavorichianno con soliti fidelizzati
livello pedana direi sufficente / discreto
privatizzate 2 no rom ( non ricordo nick )
cmq italo/belga / brasiliana promossa
bocciata la dominicana
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Nessuno di voi era presente la sera dell' accesa discussione poi degenerata in scontro fisico.
Con scambi di schiaffi calci e tirate di capelli. Tra la imperturbabile Bianca e una certa Clarissa????

Si sa il motivo scatenante che ha portato le due ragazze a una tale reazione??? ....
Un saluto a tutti....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
sarà il solito motivo: soldi!

mi chiedo perchè in un normale ufficio non succedono mai cose del genere. Ah gia, perche solitamente sono persone civili.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Ti dirò che ormai le mani addosso le vedo rasentare anche negli uffici. E non sono questioni di soldi.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Scontri tra lapperine ci sono sempre stati e vi saranno anche in futuro.
Quello che mi ha sorpreso, per quel poco che la conosco è che Bianca sia stata coinvolta.
In genere ha un atteggiamento distaccato quasi altezzoso sia nei confronti delle colleghe che verso noi peones.
Sicuramente con i fidanzatini avrà ben altro atteggiamento.....
Comunque sono affari loro. Può essere che la penuria di nuovi clienti renda tutte più nervose e irascibili.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
.... La Bianca quella che considera le altre delle sfigate zoccole ... Sarà nerviosetta perché a quanto pare il suo tentativo di accaparrarsi i ex clienti dell' Alessia è andato storto ... Girano voci che sia infastidita da sta cosa ...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Basandomi su una regressione matematica partendo dalle presenze al compleanno di quest'anno rispetto all'anno scorso, posso stabilire che il giochetto lap dance ha ancora al massimo 5 anni, con variazioni di qualche anno a seconda del locale.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.178
Azzo. Dovresti pubblicare questi tuoi studi matematici. Magari ci scappa una medaglia Fields.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
volevo chieder un informazione ai frequentatori di questo locale che ormai io nonfrequento quasi piu ,dovrebbe esserci una ragazza alta mora capelli lunghi non magra tette rifatte ,ha una scritta tatuata davanti altezza spalla, io so che si chiama mary ma li potrebbe avere altro nick ha girato vari locali tipo biberon majorette grazie chi mi sa dire qualcosa ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.528
Reaction score
527
il problema è che sta qui cambia sempre locale e non riesco mai a beccarla è stato cosi al majorette e al biberon
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
È vero che ci sono 2 prive grandissimi con letto al Tabù....?
ci si combina qualcosa....???
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Se anche fosse il minimo nei pvt vips che puoi fare e di un ora e mezza ... Nn ne vale la pena ...
 
Commenta
Alto