Tabù Club Vescovato

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
.... ha cambiato lavoro ... ricostruzioe unghie ciglia ecc ... da quello che ho capito ... rimasta a vivere in zona ...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Grazie a tutti per le info. Di Adelina ricordo il culo fantastico e un paio di lesbo con Bianca. Erano notevoli, Da spettatori si aveva quasi la sensazione che fosse qualcosa di più che un semplice spettacolo di lavoro..... O erano così brave a fingere da ingannare tutti noi. D'altronde mentire per loro è la norma. È nel loro DNA.
Pancho Villa saluta
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
pura finzione credi a me sopratutto adelina la sua lingua n ha mai "toccato" niente ... di bianca
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Smettono di girare attorno ad un palo ed iniziano a fare unghie e sopracciglia...... Di lavorare proprio non se ne parla.... Sparita anche la cuginetta Alessia di Adelina??? Anche lei a fare unghie o altro????
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... alessia in romania cosa faccia nn lo so ... cuginetta mah così dicevano loro ...

ps: ... si è rifatta il davanzale ... peccato che nn si possa verificare di persona se il chirugo ha fatto un buon lavoro ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Ratataplan devo farle i complimenti. È sempre informato e puntuale su ogni richiesta di info. Grazie
Alessia era pure carina testata in qualche occasione, non una pantera dietro le tendine ma sufficiente...... Tornano in Romania e poi molte ritornano. O si fermano in Austria per finire la carriera. Passerò domani sera per testare o la Mira o la Bianca..... Ci aggiorniamo. Pancho Villa saluta
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
... le cuginette prima di approdare in italia per lo stessa ammissione facevano webcam in romania su un sito europeo ... chissa che nn sia tornata all antico lavoro ... i soldi nn durano in eterno ... :prankster2: ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
... alessia in romania cosa faccia nn lo so ... cuginetta mah così dicevano loro ...

ps: ... si è rifatta il davanzale ... peccato che nn si possa verificare di persona se il chirugo ha fatto un buon lavoro ... :prankster2:
Appunto, ormai i chirurghi sono specializzati in tette convesse, capezzoli alti, non si salva un seno ultimamente....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
Passato sabato sera sul tardi locale semivuoto con atmosfera malinconica. Le mie due prime scelte la Mira e la Bianca per un eventuale prive erano impegnate. La Bianca murata nel prive vip.... Ma cosa fai ore in un prive...... Anche se vip???? La Mira pure non si è liberata in tempi brevi. Ho abbandonato mestamente il campo. Riproverò in altra occasione. Anche se ormai entusiasmo pari a zero. Pancho Villa saluta
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Chiapas
... le cuginette prima di approdare in italia per lo stessa ammissione facevano webcam in romania su un sito europeo ... chissa che nn sia tornata all antico lavoro ... i soldi nn durano in eterno ... :prankster2: ...
Caro Rataplan hai demolito due certezze granitiche della mia esperienza lap....... Adelina e Bianca nemmeno si sfioravano e le cuginette non sono cuginette...
Pancho Villa saluta
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Caro Rataplan hai demolito due certezze granitiche della mia esperienza lap....... Adelina e Bianca nemmeno si sfioravano e le cuginette non sono cuginette...
Pancho Villa saluta

... Era stata la stessa Adelina a confermarmi durante una consumazione che con la bianca nn si toccavano minimamente durante il lesbo ... Era tutta finzione ...

... Io nn dico che nn lo siano ... Sono molto più furbe di quanto facessero credere e la mano sul fuoco nn c'è la metto ...
 
Commenta
Alto