A volte siamo noi ad illuderci in partenza, a volte cerchiamo qualcosa che ci manca, a volte ci caschiamo, a volte ci restiamo male quando la ragazza nonostante il gfe esagerato che ha manifestato durante il rapporto poi una volta vestita ci fa capire che era per quel momento nulla di più, non dobbiamo mescolare le nostre vite con le loro. Si dice Girl Friend Experience vero? G F E ecco experience, momentanea non cerchiamo di oltrepassare quel momento, non dobbiamo, non illudiamoci. Prostituirsi non è solo prestare il proprio corpo, se vuoi essere unica, far felice l'uomo che ti "noleggia" devi saperci fare, e non significa solo scopare bene, c'è di più, bisogna offrire pure la propria anima, e spesso l'uomo-cliente si illude di aver trovato una diversa dalle altre e lei lo capisce e se disonesta ne approfitta. Ne ho conosciute di ragazze che quando si danno si comportano come vere e proprie fidanzate, le migliori sono quelle che ti fanno capire che lei offre un servizio tramite il proprio corpo e noi siamo clienti (a volte ci comportiamo entrambi da amici) è un modo per scaldare un rapporto che di per se è freddo, un modo onesto se si chiarisce. Un esempio, quando lei è veramente gfe quasi ti dimentichi di lasciarle le rose, è la tua fidanzatina per quel momento magico.
Giacche'si parla di GFE,non posso fare a meno di menzionare una particolare categoria di GFE,il GFE TOSSICO. Che cos'e'???? E'presto detto,alcune puttane pensano di essere piu'furbe ,intelligenti e scaltre delle loro colleghe,e spingono a manetta il GFE, con lo scopo di far innamorare il cliente ed ottenere cosi'piu'cospicui vantaggi economici,oltre alla fidelizzazione del cliente stesso. la furbacchiona sceglie bene dove colpire,,a molte di loro basta un occhiata per capire le disponibilita'economiche di ognuno,,,gli chiedono che lavoro fa,se è sposato,ecc....e se il soggetto è adatto (buon livello sociale,danaroso,problemi di solitudine e relazione con l'altro sesso),,ecco che parte il GFE TOSSICO. La stronza comincia ad intrattenerlo a chiacchierare oltre l'orario canonico della performance,lo prende in disparte e gli racconta storie patetiche della sua vita in cui lei risulta sempre essere una vittima delle circostanze,,,,mescola abilmente realta'e bugie,per rendere la cosa verosimile. Appena il poveraccio c'e'cascato,e non sapete quanti ci cascano,,,cominciano in maniera molto soft le richieste,soldi ,regali ecc..... Spesso il cliente innamorato vorrebbe viverlo sto amore,ma la stronza lo imbriaca con frasi tipo "per te provo solo amicizia" ecc..ecc... questo ovviamente per non farsi coinvolgere troppo da un rapporto che le farebbe perdere solo tempo e soldi ,stante le richieste dell'innamoratro di andare magari a cena,o da q.che parte assieme.A che pro? pensa tra se'la fregamidolce,meglio stare seduta vicino al telefono per cuccare soldi a q.che altro cliente!!!!!! Alcune riescono a gestire decine di questi rapporti tossici contemporaneamente,con una arguzia,una paraculaggine e una doppiezza che non ha eguali,,,,,anzi pare traggano una enorme soddisfazione e goduria nel prendersi gioco dei sentimenti altrui,,,,,loro ora sono il pappone,e l'innamorato la puttana. Siamo ai livelli piu'infimi di personalita'degradate,,,,
Detto questo, e con le dovute avvertenze,
….vuoi mettere un incontro con
una che ti rende un servizio “svuotapalle e 4 salti in padella........al telefono...bau bau micio micio...ammorreee tesorooooo...parto da..... tradotto...con menù basic..in 15 minuti non faccio un cazzo ,2 slinguazzate in bocca....una veloce ripassata dell'uccello a crudo, per poi coprire... passare alla monta ..il tutto per farti arrivare entro il 15°/20° del primo tempo..e ti devi sciacquare dalle palle. velocemente .. “
E INVECE un incontro con
una che ti coccola, ti intrattiene e ti vizia, mette a suo agio il partner, simpatica, che ti riceve con un accogliente bacio,ficcando la lingua in bocca, che durante il rapporto ti travolge con fk intensi e prolungati, rimane attaccata al corpo, la bocca del partner sempre cercata e sempre appiccicata, la lingua sempre in bocca, come amanti appassionati, che a volte ti fa sforare il tempo di 10 minuti senza creare problemi, insomma che poi ti fa fare tutto quello che vuoi e non dice mai di no, togliendoti pure lo sfizio di qualche piccola perversione (magari non al primo incontro) che neanche con la tua compagna ti togli….?
Questo tipo di GFE rende il rapporto, senza remore e inibizioni, anche migliore di quello con la propria compagna.