Niko - Parma - Altro

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nikole
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/incen...___spettacolo______sexy______t-b-1412412.html
http://www.ebacheka.net/incendiary__eccitazioni__spettacolo__sexy__t-h-192794.html
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Romania
ETA': 19 *(1)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme *(2)
SERVIZI OFFERTI: Tutti no culo *(2b)
SERVIZI USUFRUITI: Carezze, petting, BJ, DATY, 69, fuck *(3), FK *(4), Footjob, COO *(5)
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 48'
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 X 50 kg se ci arriva (ai chili non all'altezza) ma non magrissima, proprio esile, sviluppata solo in altezza e in mammelle (credo una terza che sul quel fisico sembra una quindicesima, estremamente antigravità; piacciono pure a me che adoro le microtettine; aureola ampia, capezzolo disegnato); caviglia come il mio alluce, polso come il mio pollice (e io sono piccolino!), capelli biondi (castani tinta bionda) lunghi che porta sempre raccolti a fontana per non mangiarseli quando pompa, occhi scuri, truccata da puttana (senza offesa ma rende l'idea). L'accenno di pancetta che si nota in foto è un difetto di prospettiva e non c'è in realtà, in compenso anche il culo è un difetto di prospettiva assente in realtà. Tutto questo per essere più oggettivo possibile perché a me piacciono proprio così, dovendola disegnare avrei fatto solo la bocca appena più larga (indovina perché). *(6)
ATTITUDINE: Apprendista volenterosa.
REPERIBILITA': Dal tabaccaio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì. Il condominio è fatto di merda. Servito di tutto, cancello grande, ascensore ampio con porta automatica ma cinque gradini per arrivarci. Trovate l'architetto che gliene spiego un paio.
INDEX RICERCHE: Cazzo eppure l'ho fatto che non è tanto ...
Ah sì
Index: 34930346xx
NOTE:
(1): Sperem. All'aspetto ha superato i 18 per certo ma l'aria è davvero da ragazzina.
(2): Conforme riguardo alle immagini, confrontate anche con il tatuaggio (scritta (non letta) sulla spalla sinistra). Riguardo al testo in alcuni annunci scrive "pulita" e decisamente non corrisponde. Docciata è docciata ma vive in una stalla, che poi è dove vi riceve.
(2b): Vedi anche racconto; va a tempo e non vuole violato lo sfintere, per il resto fai quello che vuoi e se sei preciso a spiegarglilo lo fa anche lei.
(3): Io ho fatto le posizione che mi andavano, lei come la metti sta. Se la vuoi a testa in giù basta spiegarglielo o mettercela.
(4): Nel senso che è disponibile ma sta ancora aspettando un'anima buona che glielo insegni.
(5): Cum On Ovunque.
(6): Sono il primo che la vede e ho voluto favorirvi però tenete presente che le descrizioni si fanno così. Prossima non-descrizione che leggo riprendo a fare lo sciopero delle descrizioni, che consiste nello scrivere solo "strafiga" o "megacesso".

LA MIA RECENSIONE:

Com'è che si inzia? Frateli e sorele .. ah no, scusate. Era questa: preso dalla tirella ..
Che bala! In realtà era tutto congengnato e premeditato da tempo. Sparita Morena a Parma restavano Vanessa e Caroline ma non mi piace vincere facile. Proviamo una nuova stavolta e chissà che me la cavo! E vi anticipo che me la son cavata.
Prenoto nel pomeriggio, lei abituata ai viandanti bocca figa non sapeva cos'è la prenotazione, io preparato dai testi degli annunci a parlare con una che sa solo il vulcaniano ero stranito dalla proprietà di linguaggio e continuavo a ripetere per prudenza le cose tre volte anche se comprendeva perfettamente, fattostà che riceve in Lagoscuro. Arrivato in leggero anticipo (i kit per truccare gli scooter sono delle truffe; basta sapere che stai andando a figa e i 125 cc fanno i 130 km/h come ridere) mentre percorro la strada rallento ad osservare due ragazzine carucce e dall'aria un po' spavalda. Scelgo la bionda e l'aspetto sotto casa. Non l'avevo mai vista in viso eppure ci ho indovinato (forse adesso si comincia a capire cosa intendevo parlando del trucco); peraltro l'abbigliamento era piuttosto professionale. Telefono: dieci minuti che è dal tabaccaio. Fuma come un Leoncino (autocarro diesel degli anni '70) e ne compra un pacchetto alla volta per cui quando l'aspettate è sempre dal tabaccaio. Non c'è problema, raccoglimi per la strada che sono in giro che passeggio, ho visto tutti e sono l'unico con la faccia da puttaniere non puoi sbaglìare.
Richiama e mi fornisce il civico, stranita assai perché non so che Lagoscuro significa quel condominio.
Entrato le ripeto l'accordo preso al telefono: 100 per 50 minuti (io ho offerto il budget e lei ha fatto il tempo), con minimo di elasticità e far quello che mi va tranne dietro. Ella concorda e non domanda esplicitamente il pagamento tuttavia dal suo modo di fare si comprende che lo sta aspettando. Questo è il suo comportamento che ha caratterizzato tutto l'incontro: non è mai antipatica, sempre gentile ed accomodante, non le va bene grossomodo niente ma non è mai maleducata ed è riuscita a mettere a mio agio anche me che sono un tipo ansioso.
Bagno lasciamo perdere; se gradisci lo puoi usare ma come usarlo devi inventartelo. Io ho dato una sciaquatina alla buona bagnando meno superficie corporea possibile e asciugando con carta igienica e camicia che non mi ero tolto proprio per quella evenienza. L'appartamento (appartamento?) è un tugurio consistente in una sala con angolo cottura adattata a camera e un'altra camera. La sua amica che stava nella vera camera è stata in prigione finche non abbiamo finito.Tutto il tugurio avrebbe bisogno di essere igienizzato dalla squadra specializzata dell'USL e questo, per quanto mi riguarda, è stato l'unico difetto di questa mia giornata splendida.
La descrizione dell'incontro ha bisogno di una premessa. Leggendo le altre descrizioni e comprendendo che cosa cerca la maggior parte dei puttanieri, non sono certo che questa ragazza faccia per tutti. Io mi sono trovato benissimo e sono entusuasta ma siccome non voglio responsabilità, prima di entusiasmarvi anche voi cercate di capire se il suo atteggiamento può piacervi.
La tipetta ha proprio un modo di fare zoccoleggiante che può piacere o non piacere ma è a suo modo attraente; con me è stata assai passiva, in parte conformemente alle richieste.
Come al solito le ho chiesto di lasciarsi spogliare da me, perciò dopo essersi tolta la specie di maglia si ricorda e mi chiede se deve rimettersela. Io rido, lei aspetta un si o un no.
Tutto così!
Per iniziare mi piace accarezzare ed osservare il suo bel corpo, lei si sdraia e capisce. Se le metto una mano e con la sua mano mi accarezzo lei continua a farlo fintanto che non le tolgo la mano. Poi le apro le gambe e la lecco. Degna di nota l'apertura alare: la ragazza è molto snodata e il modo naturale in cui assumeva posizioni anche non del tutto comode mi eccitava. Dopo un po' di leccaggio metto anche un dito e .. oh oh .. fa fatica ad entrare il dito figuriamoci dopo. Bè se fa questo mestiere avrà bene il fisico no? Sì sì, tu illuditi che poi suona la sveglia!
Mentre la lecco sospira a ritmo, non credo che finga perché ho fatto controprove ma non esce niente; che abbia un difetto alle ghiandole? Ai condotti? Niente, un deserto!
Mi stufo prima io di lei, riprendo a strusciarmi, dopo un po' offre pompino: e proviamo pompino.
Copre con rossone, scopre (da me) che il rossone non è amato da chi lo porta e quindi tenta pompino. Quì son fortunato perché a me piace poco comunque ma lei è veramente negata. Smanetta come un tifoso esaltato, quello che fa con la bocca non sono riuscito a capirlo ma son certo che non era niente di buono, insomma la levo via e riprendo a strusciarmi. Si decide di introdurre, quì la faccio breve se no quando finisco di scrivere dovrei già essere a lavorare.
Bacia ogni volta che glielo chiedi e mai di sua sponte (ma come tutto); purtroppo non è capace. Abbiamo trovato un compromesso soddisfacente e me lo sono goduto tutto il tempo. Usa la lingua come un frullatore e non sa davvero di niente (ha anche l'aria di esserne cosciente) però è bravissima a mordicchiare e succhiare le labbra in modo intimo, piacevole ed eccitante.
Durante il rapporto, dopo forse un quarto d'ora (non porto l'orologio) quando spingo un pochetto più forte si lamenta dicendo che le faccio male perché è troppo grosso. Credetemi se vi dico che è una frottola orrenda quella sul mio presunto difetto fisico però di farle male ci ho creduto.
Non penso che trovasse delle storie. Stando io in ginocchio e le sue gambe sulle mie spalle sentivo distintamente il fine corsa e lei aveva dei brutti tic negli occhi ma v'assicuro che non sono superdotato, è lei ad essere minidotata. Dettoglielo lei dice di far come si vuole ma che inizia a farle male e vorrebbe smettere. So che anche questa uscita avrebbe innervosito la maggior parte di voi ma a me ha fatto quasi piacere perché da un po' osservavo i suoi piedi e le dico che le propongo una cosa un po' strana ma che a me piace.
"puoi farmi un footjob?" "chi? dove? Il capitano Kirk dice che il traduttore è guasto"
"una sega con i piedi" "e come si fa? va bene ma come si fa?"
"tu non ti preoccupare dammi i piedi e faccio io" La tecnica è stata la solita: mostrata la mossa lei va avanti da sola. Le piace tutto ed è curiosa, era perfino contenta e sorridente, dice che è una cosa nuova e le piace ma, sinceramente, non sa combinare un accidente!
Dice che posso sborrare (sic) anche sui piedi o dove voglio e difatti è andata un po' dove capitava ma più che altro sulla coperta dove ti sdraierai tu domani. L'ho ammonita, se lo fa ancora, di lavarsi prima i piedi "perché altrimenti quando vado a prenotare l'urologo per l'infezione che ho preso adesso trovo troppa coda". Ha fatto la faccia intelligente di chi ha capito.
Conclusione: solo se ti piace una vera ragazzina, disponibile, non rompiballe, talvolta entusiasta (e microdotata, occhio che non è uno scherzo!). Se pretendi una qualsiasi capacità probabilmente è meglio che aspetti un paio d'anni o mi paghi per farle un corso. Io son disponibile, la trovo divertente. Come disponibilità è eccezionale: come la metti sta, quel che dici fa; anche di abbracciarti le devi dire ma lo fa contenta, le piace soddisfare ma non sa come fare.
Gomez style: 100/48/8,5
 
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.762
Località
Torino
Figurine

1.jpg 2.jpg 3.jpg

:bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.737
Reaction score
1.207
Età
55
Località
Reggio Emilia
Se pretendi una qualsiasi capacità probabilmente è meglio che aspetti un paio d'anni o mi paghi per farle un corso. Io son disponibile, la trovo divertente. Come disponibilità è eccezionale: come la metti sta, quel che dici fa; anche di abbracciarti le devi dire ma lo fa contenta, le piace soddisfare ma non sa come fare.

Grande!! Era tanto che non leggevo una RECE fatta bene e divertente!!! :ok:

Aggiungo pseudo-matrice...
Sono una ragazza sexy, pulito, modo dolce ... Voglio farvi sentire bene .. è vero??? Aspettatevi nel mio letto .. ADOR pompino SENZA ... 69
Regina pompino Senza .... me sborrare .... io aspetto ora
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
  • Creatore Discussione
  • #4
Le ho suggerito di scrivere degli annunci in lingua terrestre spiegandole che il puttaniere lettore teme di avere difficoltà a confrontarsi con lei durante l'incontro pensando che ella conosca soltanto il vulcaniano. Mi pare di aver riconosciuto la sua compagna di casa, che ha annunci stupidi ma comprensibili; ho paventato di farsi aiutare da lei ma dalla faccia che ha fatto ho compreso che l'ipotesi non era gradita. Ha tuttavia affermato che si impegnerà in tal senso. Già negli ultimi ha messo foto diritte, che è un passo considerevole. Non posso negare che annunci così rendano adeguatamente l'idea della persona.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
742
Reaction score
290
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
da quanto hai scritto mi pare che quando dichiara negli annunci "regina pompino senza" millanti un pochino :sarcastic_hand:

direi che questa è perfetta per lei http://www.youtube.com/watch?v=BtfprBJUkQs

dalla foto della camera da letto la compagna di appartamento potrebbe essere stefy aka steffy aka stefany aka sonia aka sonya insomma miss tuto sensa!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
706
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
  • Creatore Discussione
  • #7
Millanta sicuramente sul regina pompino, sul senza non saprei. Lei ha tirato fuori il preservativo e io non ho obiettato, considerato che anche le condizioni ambientali non costruivano un contesto rassicurante. Non ho dubbi che chiedendo senza farebbe senza perché quando si chiede lei esegue, tutto di malavoglia ma tutto (con l'eccezione già menzionata "non puoi farmi il culo"). Ho anche ritenuto normale la sua mossa perché ho notato dagli altri racconti che un po' tutte fanno l'orale scoperto su richiesta, spesso anche dopo averlo eslicitamente concordato.

La sua collega non sono del tutto certo d'averla riconosciuta perciò mi astengo dal farne il nome. Se ne fossi certo, d'altronde, non avrei detto nemmeno che c'era una collega. Conosco due medici specialisti quì che avevano lo studio assieme di cui uno è probabilmente il migliore della regione, sicuramente della città, dall'altro non andrei nemmeno se fosse l'unico disposto a visitarmi. Quindi, ritenendo la loro amicizia e condivisione di studio un mero pettegolezzo privo di indicazione utile, lo tralascio.

Se avete domande resto a disposizione. Per favore, sempre se avete domande per me (e vale anche per le altre mie poche recensioni) dopo essere intervenuti quì segnalatemi in bacheca il vostro intervento perchè potrei non accorgermi che è rivolto a me.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Grazie per la recensione! Per un novello come me, è un ottimo esempio da cui attingere per far risultare le recensioni COMPLETE e divertenti, ma soprattutto molto molto obiettivo. Complimenti.

Per quanto mi riguarda, i fattori pulizia e sicurezza vengono prima di qualsiasi altra cosa, perciò considerato il "famoso" condominio e la facilità del 'tuto senza', giro alla larga da ragazzine così superficiali...
Secondo me il gioco non vale la candela, preferisco una studentessa italiana di questa età; se non altro eviti problemi di comprensione!
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
EMILIA
Fuma come un Leoncino (autocarro diesel degli anni '70)

Grande Lore6, rece divertente ed esaustiva....
 
Commenta
Alto