[RECE] Diana - OTR - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
[RECE] DIANA - OTR - FIRENZE

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: angolo via Allori e via Baracca
NAZIONALITA': est Europa
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ormai da qualche mese dedico il sabato sera alle otr di Firenze. E' mezzanotte passata e decido di dirigermi verso via baracca. Venendo da via Allori all'angolo con via Baracca noto una otr che non avevo visto in passato. E' una ragazzotta vestita molto easy non sembra una otr e non è vestita da otr.
E' una ragazza robusta, oserei dire piuttosto grassa e con due tette enormi, quest'ultimo "dettaglio" attira la mia attenzione. Decido di intervistarla e mi propone la solita tariffa base 30 bj e rai1. La faccio montare e ci presentiamo: si chiama Diana, di provenienza dell' est Europa (non ricordo il Paese), è una ragazza molto simpatica e tranquilla, mi dice di essere a Firenze da pochi mesi, prima abitava a Torino dove faceva la badante e adesso è a Firenze a casa di un'amica, peraltro anche lei otr però non ho capito chi è.
Mi porta poco più avanti sotto il viadotto dell'indiano, mi sembra una zona tranquilla difatti si è rilevata tale, gli amici fiorentini mi sapranno dire.
La pago e finalmente tira fuori tutto il suo "benessere": due tettone enormi stile tabaccaia amarcord, ma che dico... di più, molto di più. Mi dice che è un'ottava ma secondo me si va anche oltre. Diana è molto brava e disponibile e se le fa ciucciare e leccare per bene, con molta calma. Poi parte con il bj, a parer mio fatto molto bene, senza fretta e con passione, e quando voglio posso tornare sulle sue tettone burrose. Vista la sua stazza, vista la mia stazza e considerate le ridotte dimensioni della mia macchina decido di non usufruire del servizio rai1 e le dico di continuare e concludere con il bj, di cui sono particolarmente soddisfatto.
Concludendo: se cercate una otr magra e fighetta tipo velina Diana non fa per voi, come detto la ragazza è molto robusta ed è adatta per gli amanti dell'abbondanza. Con Diana però sono garantiti tranquillità, gentilezza e calma, caratteristiche non indifferenti, vista l'enorme quantità di missili presenti.Io personalmente sono rimasto soddisfatto e molto probabilmente ci tornerò.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
superdott, se è mora e abbondante, come tu dici forse vive con Maria la zigana. Quando andai con lei (Maria) la salutò e mi disse che era una sua amica.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Allori
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: bbw, occhi verdi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Del capannello di Via allori dcido di caricare questa Diana. Si tratta di una ragazza BBW dalle grandi forme, quadrata, piazzata, monolitica, inespugnabile, tonnellaggio di un certo interesse. Si dimostra simpatica e chiacchierona. Non disdegna il social time dove racconta di se stessa e di tante situazioni. Occhi belli, verdi, ragazza della porta accanto, praticamente la badante del vicino. Non banale si vede pure che a studiato e purtroppo i casi della vita non sempre ci fanno percorrere la strada che abbiamo scelto. Per quanto concerne l'opera posso di re di aver usufruito delle sigle sopra citate; non ho potuto fare a meno di immergermi nelle sue tette grandi e burrose. Disponibile quanto basta per soddisfare anche un punter navigato.
Positivo: nessuna furia
Negativo: un po' acciabattata, dovrebbe tenersi un tantino di più IMHO.
Scala Gomez: 50/20'/7
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Allori
NAZIONALITA': romania
ETA': 30 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: bbw, occhi verdi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Del capannello di Via allori dcido di caricare questa Diana. Si tratta di una ragazza BBW dalle grandi forme, quadrata, piazzata, monolitica, inespugnabile, tonnellaggio di un certo interesse. Si dimostra simpatica e chiacchierona. Non disdegna il social time dove racconta di se stessa e di tante situazioni. Occhi belli, verdi, ragazza della porta accanto, praticamente la badante del vicino. Non banale si vede pure che a studiato e purtroppo i casi della vita non sempre ci fanno percorrere la strada che abbiamo scelto. Per quanto concerne l'opera posso di re di aver usufruito delle sigle sopra citate; non ho potuto fare a meno di immergermi nelle sue tette grandi e burrose. Disponibile quanto basta per soddisfare anche un punter navigato.
Positivo: nessuna furia
Negativo: un po' acciabattata, dovrebbe tenersi un tantino di più IMHO.
Scala Gomez: 50/20'/7
presumo sia quella che ho già recensito io: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=165062
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Che io sappia purtroppo no, però io a Firenze ci capito molto raramente.
Perchè questa domanda in una discussione ferma da quasi un anno? per caso hai avvistato una otr somigliante?

No, ho recensito un'altra Diana romena e per cercare se c'era già un thread aperto su di lei ho trovato anche questo ed ho letto.
 
Commenta
Alto