[missile] Laura - OTR - Prato

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Albania
ZONA: tangenziale sud
NAZIONALITA': albania
ETA': 20 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, molto velina, molto bella.
ATTITUDINE: molto missile

LA MIA RECENSIONE: Carico Laura una ragazza che fa parte dello stazzo di albanesi che si offrono sulla rotonda per Iolo. Molto bella, carina e simpatica. Ci avviamo in uno stradello sterrato privo di sfondo. Giunti sul posto la tipa rilancia a 50 per spogliarsi tutta nuda. Mangio la foglia e capisco di esserni caricato un missile. Mah, diamole credito e le smollo altri 20 a patto che stiamo bene insieme. Come no... Mi gomma a cazzo moscio e poi mi fa una pompa che are di verlo infilato dentro al frullatore Mulinez. Tiro un urlo di dolore ela supplico di smettere. Faccio per toccarla ma vuole altri 50. E vaffanculo allora!
A questo punto mi espongo e le faccio una proposta indecente. Mi dice che la prossima volta accetterà. Ecco.. io non so se ci sarà una prossima volta.
L'epilogo. Mentre siamoa chiacchiera ecco che una Fiat Punto di colore chiaro si ferma all'uscita dello stradello e sta li a fissarci. Chiedo alla tipa chi sia. Mi dice di stare Tranquillo, quando poi, come dicono a Roma, Tranquillo se lo sono inculato. Insomma il tipo ci osservaper tutto il tempo e appena accendo motore e luci per ripartire ecco che si dilegua senza nemmeno che io riesca a vederlo. Prendete i vostri taccuini e annotate. --120HH.
Scala Gomez: 50/10'/4
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ecco una diapositiva.

mlrs11.jpg
 
Commenta
Alto