[RECE] Lela - OTR - Prato

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lela
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: tangenziale sud
NAZIONALITA': albania
ETA': 20 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: molto teen, molto velina, molto bella
ATTITUDINE: molto missile, radiocomandata dal pappone.

LA MIA RECENSIONE: Il mal voluto non è mai troppo. Carico questa Lela, tipa moretta molto bella. Ci imboschiamo (?) in un parcheggio illuminato che quando ho tirato fuori la fava pareva illuminata dalle luci di un teatro. E bon. Appena mi calo i pantaloni ecco il rilancio.
Tipa: "30 bocca e figa, ma se vuoi che io venga sopra di te sono 50".
Io: "Che?"
Tipa: "Si, anche se vuoi pecorina sono sempre 50".
Rimango impietrito dandomi del coglione.e tra me e me penso: "Madonna rotta nelle mele... ho preso un altro missile".
Io: "Ti spogli nuda?".
Tipa: "Si, dammi altre 50".
Inizio a fare un po' di conti. Fra toccare una tetta qua e una carezza là, qui occorre spendere 500 euro.
Le faccio la proposta indecente: "Fai foto nuda?"
Lei "Oooohh". E mi picchietta il dito indice ripetutamente in mezzo alla fronte, come dire: sei matto.
A questo punto accetto la missilata. Ma è proprio quando mi mette il preservativo che succede l'irreparabile. La tipa sta così attenta a non toccarmi l'uccello che prende il presevativo per il serbatoio e inizia a srotolarlo in modo meticoloso...
Non riouscivo a crederci, al punto tale che inizio a ridere, prima piano poi sempre più forte. Ogni cosa che lei faceva le ridevo in faccia e non ho più smesso fino alla fine, al punto da metterla a disagio.
Inizio a prenderla e a farle solletico: "Vieni qua monella birbante, mi pigli per il culo eh?"
Lei: "No solletico! Se vuoi fare sono altre 50".
Rido ancora e lei cercando di adeguarsi a questa nuova situazione inizia a ridere pure lei e a farmi le linguacce che naturalemnte contraccambio. Arriviamo pure a fare la faccette cattive della Cristina di Bologna (chi c'è stato sa di cosa parlo) e facciamo a gara a chi fa la faccetta più cattiva.
Poi la tipa cerca di riprendere in mano la situazione e si cala i collant.
Inizio a ridere più forte quando sulle sue mutandine vedo Winnie The Pooh.
Lei: "Non c'è da ridere! A me piace Winnie The Pooh!"
Cerco di toccarle la passerina...
Lei: "Non toccare!".
Allora arrivo quasi a toccargliela di forza e poi scuoto la mano urlando come se me la avesse morsa, simulando che lei avesse la figa con i denti.
Lei: "Vuoi scopare o no, perchè ho solo 10 minuti. Dove hai messo il preservativo?".
Io: "Eccolo". Riprendo il preserva dal portacenere, lo metto in bocca e lo mastico come una foglia d'insalata.
Lo sdegno della tipa non ha prezzo.
Ma ecco che un SUV bianco, con dentro le sue amiche e certuni tipi, sopraggiunge e ci parcheggia accanto. La tipa scende e se ne va via con loro.
L'esperienza del cliente missile.
 
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Un doveroso GRAZIE a Invernizzi per i preziosi contributi!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
ahah, mii che roba!! Bhè, da far ridere, o piangere? Il solletico altre 50 mi ha fatto scompisciare; della serie che ciò scritto bancomat in fronte??
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
@Invernizzi:
quale sarebbe a Prato la tangenziale sud? Forse il tratto che passato la rotonda di Via Paronese prosegue verso il comune di Carmignano? Ma un si chiamava Viale 16 Aprile?!?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
La strada che va a Iolo; poi se si chiami 16 aprile o 18 giugno non lo so.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Spettacolare!!!
Missilata megagalattica ma spettacolare!
Oh, però... a pensarci bene... in fin dei conti ti sei divertito lo stesso, in altro modo ma ti sei divertito.

Arriviamo pure a fare la faccette cattive della Cristina di Bologna (chi c'è stato sa di cosa parlo) e facciamo a gara a chi fa la faccetta più cattiva.
Ma hai fatto pure il can mastino? WOF WOF!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
22
Località
Prato
Invernizzi, fatti dire che ti invidio. Invidio il tuo controlla. Fosse capitato a me dopo pochi minuti la scendevo con una labbraha !!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Scusa ma te lo ha fatto il pompino o no?
quelli del suv erano i pappa...
 
Commenta
Alto