E se ti chiede il numero di telefono? [OTR]

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Oggi una OTR che è da pochi mesi in italia mi ha chiesto se volevo il suo numero dopo averla conosciuta da 10 minuti... ho risposto di aver lasciato il cellulare a casa :mda:
lei insiste e vuole il mio così domani mi scrive... faccio il vago e lei desiste, però le dico che siccome torno da lei il mio numero glielo lascio.

DUBBIO: per chi ha esperienza nel settore, quando ti dice "dai che ti chiamo così usciamo a mangiare un pizza e chiaccherare un po'..." significa "te la faccio annusare, ti illudo ed intanto ti spillo un sacco di $$$?"

Io sono sempre malfidente...e voi che dite? esperienze?
 
A

arturo1962

Ospite
Ospite
E che problemi ti fai? gli dai il numero del putcell.
Poi ci fai quel che vuoi, ci vai a mangiare una pizza, un gelato, oppure la scopi e basta.
Coglione sei se gli dai il tuo numero personale e questa ti chiama o ti messaggia in momenti opportuni.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Che hai fatto in qui dieci minuti? :biggrin:

A meno che non sia lei ad infilarti la mano nella tasca in cui tieni il portafogli, direi che quello che decide se i soldi li tira fuori o no , sei tu.

Dai che conoscere gente nuova e' solo che positivo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
E che problemi ti fai? gli dai il numero del putcell.
Poi ci fai quel che vuoi, ci vai a mangiare una pizza, un gelato, oppure la scopi e basta.
Coglione sei se gli dai il tuo numero personale e questa ti chiama o ti messaggia in momenti opportuni.
quoto arturo1962, nella nostra attività ritengo indispensabile avere un secondo numero di telefono (puttancell) è il modo migliore per saltar fuori da queste situazione ed eventualmente sfruttarle, non vi pare?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
mmmm... mi sa che vado a farmi una sim :biggrin:

il putcel pensavo servisse principalmente a chi va con quelle da apartamento, quelle da strada non mi è mai capitato (nella mia breve vita di vagabondo notturno) chiedessero il numero per uscire :yes:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
filippocaronte ha scritto:
Che hai fatto in qui dieci minuti? :biggrin:

A meno che non sia lei ad infilarti la mano nella tasca in cui tieni il portafogli, direi che quello che decide se i soldi li tira fuori o no , sei tu.

Dai che conoscere gente nuova e' solo che positivo.

si ma volevo sapere di qualcuno che ha già avuto storie del genere se le tipe si comportano bene oppure da patulanti macchinette mangiasoldi...
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.580
Località
praticamente Milano
[quote="gorgonzola] si ma volevo sapere di qualcuno che ha già avuto storie del genere se le tipe si comportano bene oppure da patulanti macchinette mangiasoldi...[/quote]

io ho avuto o chiesto il cell di alcune ragazze nigeriane e non mi hanno mai richiamato, non è che le abbia chiamate tantissimo (tra l'altro solo per incontri) ma loro il mio cell lo avevano per cui avrebbero anche potuto

ho scambiato il cell con una romena e questa invece alcune volte mi ha chiamato/mandato sms dicendo cose tipo "non vieni a trovarmi?", quindi batteva cassa

non posso generalizzare, questo è quanto è successo a me, ovviamente quella che richiamava per vendere incontri non mi ha più visto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
direi ke come già detto la cosa migliore sia o il 2° numero o il 2° cell :biggrin:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
samuelbb ha scritto:
[quote="gorgonzola] si ma volevo sapere di qualcuno che ha già avuto storie del genere se le tipe si comportano bene oppure da patulanti macchinette mangiasoldi...

io ho avuto o chiesto il cell di alcune ragazze nigeriane e non mi hanno mai richiamato, non e' che le abbia chiamate tantissimo (tra l'altro solo per incontri) ma loro il mio cell lo avevano per cui avrebbero anche potuto

ho scambiato il cell con una romena e questa invece alcune volte mi ha chiamato/mandato sms dicendo cose tipo "non vieni a trovarmi?", quindi batteva cassa

non posso generalizzare, questo e' quanto e' successo a me, ovviamente quella che richiamava per vendere incontri non mi ha più visto[/quote][/quote]

Le Rumene o Romene che dir si voglia sono micidiali, trovano mille scuse per scucirti soldi, a me una tipa mi mesaggivava con un "MMTT" gli chiesi che significava, mi disse Mi Manchi Tanto Tanto, probabilmente gli mancava il mio centone, comunque sia ogni tanto ci vediamo ancora, ricordo che era incredibilmente fantasiosa e piena di imprevisti, una volta gli si rompeva l'auto, un'altra gli era caduto il cell. nuovo nel cesso, un'altra aveva i suoi che aspettavano un pacco e lei era demoralizzata perchè aveva paura di mandargli poco, nsomma, na sanguisuga, se non era per i bocchini super speciali che faceva l'avevo già mandata a ........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
samuelbb ha scritto:
[quote="gorgonzola] si ma volevo sapere di qualcuno che ha già avuto storie del genere se le tipe si comportano bene oppure da patulanti macchinette mangiasoldi...
io ho avuto o chiesto il cell di alcune ragazze nigeriane e non mi hanno mai richiamato, non e' che le abbia chiamate tantissimo (tra l'altro solo per incontri) ma loro il mio cell lo avevano per cui avrebbero anche potuto
ho scambiato il cell con una romena e questa invece alcune volte mi ha chiamato/mandato sms dicendo cose tipo "non vieni a trovarmi?", quindi batteva cassa
non posso generalizzare, questo e' quanto e' successo a me, ovviamente quella che richiamava per vendere incontri non mi ha più visto
[/quote]
Le Rumene o Romene che dir si voglia sono micidiali, trovano mille scuse per scucirti soldi, a me una tipa mi mesaggivava con un "MMTT" gli chiesi che significava, mi disse Mi Manchi Tanto Tanto, probabilmente gli mancava il mio centone, comunque sia ogni tanto ci vediamo ancora, ricordo che era incredibilmente fantasiosa e piena di imprevisti, una volta gli si rompeva l'auto, un'altra gli era caduto il cell. nuovo nel cesso, un'altra aveva i suoi che aspettavano un pacco e lei era demoralizzata perchè aveva paura di mandargli poco, nsomma, na sanguisuga, se non era per i bocchini super speciali che faceva l'avevo già mandata a ........[/quote][/quote][/quote]

Concordo anch'io sulle girl dell'est in generale. Una volta mi sono appartato con una OTR e dopo aver consumato, mi ha chiesto di fare una telefonata con il mio cellulare, al momento, forse ingenuamente, glielo fatto utilizzare.
Sono stato tempestato di telefonate x diversi giorni, poi, considerato che non ho mai risposto (memorizzando il numero per ricordarlo), si sono stufati ed hanno lasciato perdere. A bocce ferme, ho pensato che la situazione sia stata appositamente creata ad hoc, per non so quali motivi, ma cmunque immaginabili.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Se non hai moglie-fidanzata puoi tranquillamente dargli il numero di cellulare, se al contrario sei fidanzato o sposato dagli il secondo numero riservato alle nostre ragazze :biggrin: :biggrin: .

io il mio numero lo do sempre a tutte le OTR, spesso sono loro che lo chiedono, mi ricordo che prima di cambiare cell e cancellare i numeri ne avevo almeno 40, ne ho tenuti solo 5-6.

Poi c'è la puttana mangiasoldi che ti chiama per scopare, di solito ti fanno gli squillini e le devi richiamare tu perchè poverine sono delle pezzenti morte di fame e non hanno soldi nel cell. e ovviamente io non ci vado con una che mi chiama solo per scopare,

Poi ci sono quelle oneste che invece ti chiamano anche per uscire insieme fare due chiacchere ecc ecc e queste sono poche, ma nella mia lunga esperienza otr ho trovato anche quelle che ti pagano tutto loro, cena pizza ristorante giornata al mare ecc ecc
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
gorgonzola ha scritto:
si ma volevo sapere di qualcuno che ha già avuto storie del genere se le tipe si comportano bene oppure da patulanti macchinette mangiasoldi...


Non so risponderti, magari avessi avuto una offerta del genere!

Posso solo darti un suggerimento tecnico: cerca su google cinafonini o chinafonini.

Sono repliche piu' o meno fedeli delle marche che qui vanno per la maggiore ma hanno una caratteristica in piu': sono tutti "dual sim".
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.055
Comunque, alcune memorizzano sistematicamente i numeri di tutti i clienti che ci vanno.
E quasi nessuna risponde ai numeri anonimi.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
942
Località
Frauenfeld e pianura padana
Anch'io confermo: sempre l'apposito puttancel nel kit del puttaniere!
Naturalmente il numero del mio puttancell non me lo ricordo mai, e quindi mi faccio dare dalla girl il suo numero, lo memorizzo e le faccio uno squillo per darle il mio e controllare se ho scritto giusto il suo.
Un paio ogni tanto squillano o chiamano, le altre lo fanno solo per riconoscerti quando le chiami.
Molto utile per rintracciarle quando cambiano location e non si riesce più a rintracciarle.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ragazzi grazie per le informazioni preziose!

La tipa diceva che voleva il numero per uscire assieme, pizza e divertirsi fuori... dice lei...
Tanto se cerca il tizio che sganci il centone casca male...malissimo...
(Cmq lei si lamentava come ultimamente le serate siano sempre peggio per i $$$...)

...bhà vediamo quando ci esco se si comporta bene o da "OTR"...

cmq lei è da pochissimi mesi in italia (4 scarsi) è pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco... ma forse per una che viene da qualche paesetto sottosviluppato dell'est non coglie la differenza... voi che dite? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gorgonzola ha scritto:
Ragazzi grazie per le informazioni preziose!

La tipa diceva che voleva il numero per uscire assieme, pizza e divertirsi fuori... dice lei...
Tanto se cerca il tizio che sganci il centone casca male...malissimo...
(Cmq lei si lamentava come ultimamente le serate siano sempre peggio per i $$$...)

...bhà vediamo quando ci esco se si comporta bene o da "OTR"...

cmq lei e' da pochissimi mesi in italia (4 scarsi) e' pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco... ma forse per una che viene da qualche paesetto sottosviluppato dell'est non coglie la differenza... voi che dite? :biggrin:

qualche problema te lo può creare, non tanto lei, quanto chi gli sta attorno, capiscimi.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
contemax1962 ha scritto:
qualche problema te lo può creare, non tanto lei, quanto chi gli sta attorno, capiscimi.

Penso che per indispettire i loschi figuri bisogna fare qualche cazzata bella grossa... non penso che possa capitare una cosa del genere.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Età
41
:big_boss: quoto anche io l'avere sempre un secondo numero di puttancell ( eheheh ) al max se succede qualcosa, si ietta la scheda. Cmq io diffido sempre da chi chiede il numero, al massimo, sono io a chiederlo alle donzelle :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
gorgonzola ha scritto:
Ragazzi grazie per le informazioni preziose!

La tipa diceva che voleva il numero per uscire assieme, pizza e divertirsi fuori... dice lei...
Tanto se cerca il tizio che sganci il centone casca male...malissimo...
(Cmq lei si lamentava come ultimamente le serate siano sempre peggio per i $$$...)

...bhà vediamo quando ci esco se si comporta bene o da "OTR"...

cmq lei e' da pochissimi mesi in italia (4 scarsi) e' pure poco furba se tenta di trovarsi il pollo scegliendo uno con una vecchia utilitaria (io) piuttosto che uno con un macchinone tedesco... ma forse per una che viene da qualche paesetto sottosviluppato dell'est non coglie la differenza... voi che dite? :biggrin:

Prima di tutto compra una seconda sim. :big_boss:

Poi puoi anche portarla a cena.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
mah
è una vagonata di tempo che non vado a OTR
e quindi mi astengo dal dire la mia su di loro

però a loft :biggrin:

io uso il mio cellulare, l'unico che ho,
nessuna e dico nessuna mi ha mai creato problemi
al massimo dalle più affezionate qualche sms,
ad una che ne mandava qualcuno di troppo ho
chiesto gentilmente di non farlo più perchè ho famiglia:
più fatto, ha il mio n memorizzato e se la chiamo
mi riconosce subito e mi fa un scco di feste
ma lei non mi ha più chiamato
nemmeno lo squillino per avvertire che è libera dopo
una mia chiamata a vuoto.

all'inizio anch'io avevo 2 numeri, poi mi sono rotto
di tener nascosto il cell o di trovarlo scarico
e da allora ne uso solo uno

per adesso tutto bene.
 
Commenta
Alto