E se ti chiede il numero di telefono? [OTR]

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
gorgonzola ha scritto:
Oggi una OTR che e' da pochi mesi in italia mi ha chiesto se volevo il suo numero dopo averla conosciuta da 10 minuti... ho risposto di aver lasciato il cellulare a casa :mda:
lei insiste e vuole il mio così domani mi scrive... faccio il vago e lei desiste, però le dico che siccome torno da lei il mio numero glielo lascio.

DUBBIO: per chi ha esperienza nel settore, quando ti dice "dai che ti chiamo così usciamo a mangiare un pizza e chiaccherare un po'..." significa "te la faccio annusare, ti illudo ed intanto ti spillo un sacco di $$$?"

Io sono sempre malfidente...e voi che dite? esperienze?

Scusa la sincerità: ti fai troppe seghe mentali.
1) Ti chiede il numero? Daglielo senza problemi.
2) Sei sposato, impegnato, ecc.? Prendi un secondo numero.
3) Hai paura del nulla? Non lo dare, così però non instauri un rapporto fiduciario (sempre che ti interessi).
Io non sono sposato per cui ricado nell'ipotesi numero 1. Ho dato il mio numero a tante, lo hanno ricavato anche quando io ho chiamato loro. Saranno due o tre su 100 quelle ti richiameranno per avere la tua compagnia (interessata o disinteressata). Se poi non rispondi smettono di chiamare.
Non avere paura e vivi la vita. A presto.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Nella Mia breve esperienza, premesso che non sono mai andato OTR, m'è capitato che una girl m'abbia chiamato sul secondo cell, arrabbiatissima perchè causa un'impegno improvviso di lavoro (quel giorno ero reperibile) l'ho chiamata dicendole che dovevo annullare l'appuntamento x motivi di lavoro.
Dopo 10 minuti mi richiama inviperita dicendomene di tutti i colori e offendendomi.
Per correttezza mi sono scusato in modo educato e ho chiuso la conversazione pensando che la storia fosse finita lì invece, passano altri 10 minuti e sta qui mi manda 3 messaggi in stecca ( con un 'altro numero) sempre con un tono inviperito, ai quali non ho risposto.
Alla fine questa storia è durata tre giorni ricevevo messaggi pesantissimi ed io non sapevo che rispondere, alla fine l'ho richiamata e lei è scoppiata a piangere dicendomi che lei non mi ha mai rotto le scatole e da me non voleva nulla, che era sola e non sopportava più il suo lavoro ed il suo stile di vita...
Ci sono rimasto malissimo e questa storia mi ha segnato un pò, non avrei mai pensato di poter essere insultato, sgridato ed aggradito verbalmente da una paygirl.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Niclols ha scritto:
Nella Mia breve esperienza, premesso che non sono mai andato OTR, m'e' capitato che una girl m'abbia chiamato sul secondo cell, arrabbiatissima perchè causa un'impegno improvviso di lavoro (quel giorno ero reperibile) l'ho chiamata dicendole che dovevo annullare l'appuntamento x motivi di lavoro.
Dopo 10 minuti mi richiama inviperita dicendomene di tutti i colori e offendendomi.
Per correttezza mi sono scusato in modo educato e ho chiuso la conversazione pensando che la storia fosse finita lì invece, passano altri 10 minuti e sta qui mi manda 3 messaggi in stecca ( con un 'altro numero) sempre con un tono inviperito, ai quali non ho risposto.
Alla fine questa storia e' durata tre giorni ricevevo messaggi pesantissimi ed io non sapevo che rispondere, alla fine l'ho richiamata e lei e' scoppiata a piangere dicendomi che lei non mi ha mai rotto le scatole e da me non voleva nulla, che era sola e non sopportava più il suo lavoro ed il suo stile di vita...
Ci sono rimasto malissimo e questa storia mi ha segnato un pò, non avrei mai pensato di poter essere insultato, sgridato ed aggradito verbalmente da una paygirl.
e per fortuna, se non ho capito male, avevi un secondo numero. Se le chiamate e gli sms della girl, fossero arrivati sul celluare ufficiale (o aziendale) e in presenza della moglie, fidanzata, compagna o colleghi, sarebbero stati problemi....................
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Infatti per prudenza ho sempre avuto un secondo numero, ma non mi capacito ancora della cosa, anche perchè non c'era nessun presupposto per una qualsiasi "relazione" tra la girl e me nessun approfondimento del caso...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Niclols ha scritto:
Infatti per prudenza ho sempre avuto un secondo numero, ma non mi capacito ancora della cosa, anche perchè non c'era nessun presupposto per una qualsiasi "relazione" tra la girl e me nessun approfondimento del caso...
questa è un'ulteriore riprova che avere un secondo numero è sempre meglio, come si dice "a scanso di equivoci"
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
937
Località
Frauenfeld e pianura padana
Ho acceso poco fa il puttan-cell
Immediatamente è arrivato un messaggino da una con la quale sono stato qualche giorno fa e con la quale ci eravamo scambiati i numeri:
"ho voglia di te, quando vieni a trovarmi?"
avrei voluto risponderle "hai voglia di me o del mio centone?"
Ovviamente non le avrei dato il numero se non avessi avuto il puttan-cell da usare solo in missione. :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
pendolare ha scritto:
"ho voglia di te, quando vieni a trovarmi?"
avrei voluto risponderle "hai voglia di me o del mio centone?"
Secondo me la risposta è duplice. Ha voglia del tuo centone, ma siccome potrebbe averlo anche da altri, e i centoni sono tutti uguali, vuol dire che 'ha voglia' anche di te. Per cui o manda a tutti lo stesso sms sperando che qualcuno abbocchi oppure tu in qualche particolare per lei sei diverso dagli altri e val la pena fidelizzarti. Il particolare può esser qualunque, dalla "tega più lunga e dura che avesse creato madre natura" a una particolare gentilezza o al fatto che prima di te aveva avuto sei bifolchi che l'avevano trattata da pezza da piedi e invece tu da gentlepunter e via dicendo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
filippocaronte ha scritto:
Alla OTR russa con cui sono stato qualche giorno fa, avrei lasciato anche la mappa del mio genoma, non solo il mio numero di telefono.

E altro che pizza...l'avrei portata direttamente alla enoteca Pinchiorri!

Ci sono certe ragazze veramente "a rischio". Si, a rischio sbandata.

E ti quoto alla grande.
 
Commenta
Alto