CONTINUE DISCONNESSIONI

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
Sto navigando collegato con una chiavetta della 3 ma stando su Punterforum mi chiede di continuo passando da un trend a l'altro Login e Password come mai?
Premetto segnale HSDPA a palla
VIRUS?
 
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Stebuonos ha scritto:
Sto navigando collegato con una chiavetta della 3 ma stando su Punterforum mi chiede di continuo passando da un trend a l'altro Login e Password come mai?
Premetto segnale HSDPA a palla
VIRUS?

Strano, la "chiavetta" con punterforum dovrebbe starci a pennello? :biggrin:
Scusa, ma non sono esperto in materia....
:bye:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Stebuonos ha scritto:
Sto navigando collegato con una chiavetta della 3 ma stando su Punterforum mi chiede di continuo passando da un trend a l'altro Login e Password come mai?
Premetto segnale HSDPA a palla
VIRUS?


E' un problema noto delle connessioni HDSPA già verificato anche da noi in Amministrazione. Nessun problema quindi, se non il disagio di doversi riconnettere con maggiore frequenza. Come indicazione, diamo quella di copiare eventuali messaggi lunghi, prima di cliccare il tasto invio. Nel momento in cui si dovesse verificare la disconnessione, è sufficiente fare BACK nel browser e incollare il messaggio per l'invio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
811
Reaction score
42
Località
Underworld
  • Creatore Discussione
  • #4
Senza aprire un'altro trend approfitto di questo?
La mia chiavetta della tre non mi prende in casa ma al di fuori o campo pieno, rivolgendomi al negozio della tre la ragazza mi ha fatto intendere che si trova in commercio un oggetto che amplifica i segnali dei cellulari e o chiavette mermettendo una ricezione anche dove il segnale e inesistente. Qualcuno sa indicarmi come cercarlo e dove?

Esiste in alternativa un oggetto dove inserisco la chiavetta e via wi-fi lo trasmette al computer all'interno della casa?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
per ciò ke riguarda l'ampliamento del segnale fuori casa ne avevo sentito parlare ma poi non mi sono documentato.....per quanto riguarda il tuo (strano) problema IN casa proverei a guardare le impostazioni di connessioni ed eventuale firewall...prova anke a informarti ke non sia abilitata ad attaccarsi solo alla rete 3
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Stebuonos ha scritto:
Senza aprire un'altro trend approfitto di questo?
La mia chiavetta della tre non mi prende in casa ma al di fuori o campo pieno, rivolgendomi al negozio della tre la ragazza mi ha fatto intendere che si trova in commercio un oggetto che amplifica i segnali dei cellulari e o chiavette mermettendo una ricezione anche dove il segnale e inesistente. Qualcuno sa indicarmi come cercarlo e dove?

Esiste in alternativa un oggetto dove inserisco la chiavetta e via wi-fi lo trasmette al computer all'interno della casa?


http://www.telcominstrument.com/p_353_a ... ne-3g.html

le ho notate in locali e il segnale era ottimo anche se ci stavano muri spessi 30/40 cm

di più nin zò
:smile:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
71
cavolo........ma hai visto il prezzo?.....ci si possono comprare una decina di access point (quasi) :biggrin:
 
Commenta
Alto