[RECE] Flory - OTR - Pescara

T

tomtom91

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: flory
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
ZONA:san silvestro
NAZIONALITA': romania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): blowjob handjob
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa e magrolina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE: premessa mi aspettavo di più... trovata sotto la pensilina dell'autobus sulla strada che porta a san silvestro... è sempre sola e parlava al telefono... era da giorni che la puntavo e l'altra sera alla vista delle sue zeppe color nero e pantaloni bianchi con curve in bella vista decido di trascorrere un po di tempo con lei... butta la sigaretta e ci dirgiamo poco distanti nel parcheggio del supermercato vicino,... cerco di conoscerla meglio ma subito dice di non voler perdere tempo e mi chiede come trascorrera il tempo... ci mettiamo d'accordo e iniziamo con la mano ( forse la nota più positiva dell'incontro veramente belle e curatissime unghie lunghe e nere e sa usarle bene... certi grattini ai gioielli) poi inizia con la bocca su giu su e giu senza scendere fino in fondo,,, normalissimo e mai a livello della nostra italiana sara... dopo poco finiamo di conoscerci e ci salutiamo... come detto nella premessa mi aspettavo di più mi ha detto che ero stato l'unico a conoscerla quella sera... beh le potenzialità ci sono ma deve migliorare....di sicuro non mi ha fidelizzato... un saluto a tutti
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Abruzzo
NOME: Flory
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: https://www.google.it/maps/place/42...4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d42.448632!4d14.247639
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blowjob (naked) - RAI1 (due posizioni)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bionda tinta con occhiali neri da segretaria e diversi piercing in bocca; non tanto alta ma con zeppe che risaltavano maggiormente le sue forme. Viso accattivante e da attitudine pro-punter.
ATTITUDINE: buona

Nel tour dei giorni scorsi in zona Pineta Sud (Pescara) non ero riuscita a beccarla. Nella scorsa notte invece riesco a caricarla, nonostante diversi colleghi che cercano di farla salire nelle loro auto. Gran bella ragazza, che con le caratteristiche già descritte sopra, mi ha fatto propendere per conoscerla senza alcuna remora. Una volta nel suo posto di sicurezza (definito da lei), nel parcheggio del supermercato vicino, si spoglia e mi lascia leccare le sue tette molto belle al tatto, con capezzoli molto reattivi. Poi, come concordato in precedenza, si prodiga in un pompino scoperto senza uso della mano e devo ammettere che la signorina ci sa fare, accarezzandomi anche i gioielli di famiglia. Si passa quindi alla missionaria: mi preparo il terreno per il rush finale, assestando colpi vigorosi a monenti di rifiato per entrambi. Chiudiamo alla pecorina e con il suo bel sedere in prima vista, è difficile resistere, ma cerco comunque di durare il più possibile, fino a quando capitolo con soddisfazione. Una piacevole scoperta.
Riguardo al rate sono stato io a chiedere se per 50 mi avrebbe fatto un pompino scoperto e trattato con calma; si accontenta comunque di 30.
Credo che tra qualche tempo, se non arriveranno novità gradevoli, passerò di nuovo a trovarla. A voi colleghi.
 
Commenta
Alto