Problemi di accesso ad Arcaton

Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
Da qualche settimana non riesco più ad accedere ad Arcaton (http://www.arcaton.com): se va bene, mi si apre la home page senza formattazione (sfondo bianco, elenco di link sulla sinistra) e rimane in attesa di qualcosa che non arriva mai (probabilmente lo script che chiedeva la conferma per l'accesso ad un sito vietato ai minori). Qualunque link presente nella pagina genera un errore (IE cannot display the webpage - ma non 404 page not found).
La cosa strana è che cliccando sui link presenti nei post, che vanno direttamente alle pagine delle ragazze (es. http://www.arcaton.com/girls/miscell/) molto spesso la pagina si apre.
Il fatto che continuino ad esserci recensioni e richieste di info relative ad annunci di Arcaton, mi fa pensare che non tutti abbiano problemi ad accedere al sito: qualcuno ha avuto i miei stessi problemi e ha trovato un modo per risolverli?

Grazie

Ciemme
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Ho appena provato. Si è aperto senza problemi, come al solito, dove come al solito vuol dire lentamente, dapprima con la pagina bianca e i link a sinistra e dopo tutto regolare, come mi capita da mesi e come da te evidenziato.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Che strano comportamento.... uso IE 8 da mesi e il problema si è presentato solo da un mesetto circa e anche scegliendo "Compatibility View" non cambia nulla.
Ho provato a caricare Firefox e funziona, ma.... se cerco di accedere con ie8 e poi ricarico la pagina con Firefox... va in timeout anche Firefox!
Dopo un po' ricomincia a funzionare... :fool:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
420
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Ciemme ha scritto:
Che strano comportamento.... uso IE 8 da mesi e il problema si e' presentato solo da un mesetto circa e anche scegliendo "Compatibility View" non cambia nulla.
Ho provato a caricare Firefox e funziona, ma.... se cerco di accedere con ie8 e poi ricarico la pagina con Firefox... va in timeout anche Firefox!
Dopo un po' ricomincia a funzionare... :fool:

Ciemme

io avevo lo stesso problema tuo con IE non andava e con Firefox si....ho bandito IE.
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Personalmente non ho mai rilevato problemi: la pagina si apre normalmente e si carica con discreta rapidità. Per la cronaca, utilizzo quella ciofeca di Vista. A chi ne sa di reti, l'ardua sentenza...
:unknw: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
provato or ora....si apre tranquillamente e riporta il solito avviso per sito per adulti.....probabile ke sia quello ke ti blokki se usi IE :bad: .......buttalo e usa FF :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciemme ha scritto:
Che strano comportamento.... uso IE 8 da mesi e il problema si e' presentato solo da un mesetto circa e anche scegliendo "Compatibility View" non cambia nulla.
Ho provato a caricare Firefox e funziona, ma.... se cerco di accedere con ie8 e poi ricarico la pagina con Firefox... va in timeout anche Firefox!
Dopo un po' ricomincia a funzionare... :fool:

Ciemme

Ma buttare via ie8 ? :biggrin:
 
Commenta
Alto