[RECE] Rebecca trans - Torino - BakecaIncotri

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Rebecca (ma si trovano alcuni annunci come Ramona o Patricia)
RIFERIMENTO INTERNET: Rebecca: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-sexy-torino-trans-8ma269404886

CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% - foto veritiere
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, abbastanza femminile, bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: immobile, scazzata e... :secret:
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini + ascensore + altri gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902111xx

La incontro una sera un pò tardi di qualche mese fà.
Chiamo e risponde subito; accetto il prezzo e mi fornisce l'indirizzo che è in Corso ferruci poco lontano da Piazza adriano.

Mi guida su da lei telefonicamente perchè è un pò un labirinto... Interno cortile, ascensore, corridoio, qualche altro scalino, ancora corridoio...ed infine finalmente il piccolo monolocale di guerra... Abbastanza ben tenuto e pulito, tutto sommato più che decente.

Lei è quella delle foto, bella alta (1,80 + tacchi. :w00tmesalia:), tette un pò dure ma piacevoli; bella pelle liscia e chiara. Pulita.

Si paga subito in anticipo.

Taciturna, robotica, svogliata... Si spoglia nuda e mi dice di spogliarmi, andiamo sul letto dove lei si mette immobile, senza alcun accenno di movimento.
Cerco l'FK ma trovo solo baci stampati a bocca chiusa; allora mi dedico oralmente a fratellino che gradisce e viene in fretta bello tosto.
Dopo lungo succhiare, lei è sempre immobile e tira spesso su col naso... Sarà raffeddata! :sarcastic_hand:

Sempre un pò abulica, sembra quasi in botta... Movimenti lenti, ma mai cattivi o violenti.

Chiedo di essere passivo ma dice che non sa se riesce.. allora, penso io mi tocca! Ed invece, neanche quello... Si nega dicendo che è irritato...

Ma allora che ci son venuto a fare?

Preso dallo scazzo mi impongo di finire in fretta 'sta tragedia.
Riesco a convincerla a ricambiarmi il BBJ ed alla fine vengo di manovella con lei che si scosta velocemente per non prenderla in faccia (ma non era in botta? bho?!?!?).

Ci si riveste, nessuna parola... mutismo totale!

Esco dicendomi che forse m'è andata ancora bene che non son successi casini e resto piuttosto perplesso.

Peccato perchè esteticamente è assolutamente valida, ma l'attitudine è veramente scarsa...

La potete trovare OTR a volte in piazza Adriano/c.so Vittorio, a volte in c.so Tassoni/C.so Appio Claudio davanti al tabaccaio.


Nuovo annuncio (questa volta anonimo) con nuovo nr di telefono:
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-donna/trans-sexy-torino-trans-2is869594299

Index: 39286894xx

Ancora un nuovo annuncio di Rebecca/Ramona con nuovo index:
http://www.undressbook.com/ins/Incontri_Trans/27993/Telefono-3273938190-ramona trans rumena.html

Nuovo index: 32739381xx

Ancora come Rebecca, ma, chissà perchè, con nuovo nr. di cellulare:
http://torino.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/trans-tuta-vera-apena-mwny90036797

Nuovo index: 32737553xx
 

Allegati

  • r1.jpg
    r1.jpg
    42,9 KB · Visite: 729
  • r2.jpg
    r2.jpg
    68,7 KB · Visite: 663
  • r3.jpg
    r3.jpg
    43,9 KB · Visite: 410
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Patty(cos mi ha detto)
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~trans-~trans-~solo-per-2c3s90213139
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei(caricata otr)
SERVIZI OFFERTI : BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40(quello che avevo)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, carina.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei
ATTITUDINE: macchinetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902111xx - 32737553xx


LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia di un pompino .. di ritorno a casa vedo questa Moretta all angolo della strada (c.so Tassoni) e mi dico .. ma si!
Fermo la macchima , abbasso il vetro e
le chiedo :per un bbj ?
Lei :50
guardo nel portafogli .. azz … due pezzi da 20..
rilancio: ho solo 40..
lei: ok
sale e metre mi guida li vicino mi rendo conto (avevo bevuto un po troppo) mi sa che è particolarmente scossa ..boh.. forse il freddo penso .. invece poi rivela sempre piu chiaramente i segni di assunzione di qualche roba strana..



vabbe , ormai ci sono , mi palpeggia mentre guido , poi mi fa fermare sul ciglio della strada e inizia a succhiarmi con una foga !!!!


in un attimo nonostante i fumi dell'alcool sono di pietra e in 5 minuti sto per venire, glielo dico e lei continua .. ripeto .. e lei niente .. alla terza si stacca , mi dice :” sta zitto”


vengo .. qualcosa beve qualcosa scivola giu .. insomma a me è piaciuto parecchio!


si stacca, ci puliamo e La riporto all angolo , sembra un po spaesata .. è proprio in botta. cazzi suoi ! Saluto e vado .



Non so quanto sia ripetibile l'esperienza ..voisto la condizione della professionista .


Tant'è.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
  • Creatore Discussione
  • #3

Allegati

  • 3203912502.jpg
    3203912502.jpg
    63,7 KB · Visite: 213
  • 3203912502-1.jpg
    3203912502-1.jpg
    50,5 KB · Visite: 209
  • 3203912502-2.jpg
    3203912502-2.jpg
    63,8 KB · Visite: 211
Commenta
Alto