[RECE] Eva trans - Torre del Lago (LU) - Bakecaincontri

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET :http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-trans-assoluta-novita-w2fj69004188
CITTA DELL'INCONTRO: TORRE DEL LAGO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PERFETTAMENTE UGUALE, FORSE MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:90 - 50 FINALI
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:FISICAMENTE OK, PECCATO PER LE CHIAPPE, SILICONATE IN MALO MODO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: MACCHINA MANGIA SOLDI
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ACCESSO PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32468967xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente mi piace fare il pioniere, come già scritto in altra rece, ma anche questa volta non è andata bene.....due giorni fa, ore 17 circa
Chiamata al telefono, la voce "normale brasileira", si sente che è giovincella. Mi indica l'indirizzo in Via Alessandro Volta a Torre. Location clasica del posto, tutta una serie di appartamenti uno attaccato all'altro. Accesso al piano terra. Chiamo e mi fa entrare. Il colpo d'occhio è notevole. Volto molto bello e femminile con tratti addirittura orientali, notevole. Molto tonica e longilinea, sarà tra 1,80 e 1,90 (i tacchi fregano...) seno abbondante e non sembra nemmeno marmoreo all'eccesso. Chiedo il bagno. Pulito il giusto, manca il bidet, sapone liquido agli sgoccioli e rotolo di carta igenica per pulirsi......non ci siamo.....Uscito prendiamo delle scale e scendiamo in un locale interrato. Camera molto ampia anche se spartana e con un tanfo di muffa/mucido notevole. Si mette sul letto e prima che arrivassi al portafoglio mi dice "prima si paga amore" le faccio notare che ho preso il portafoglio.....suvvia .....mi chiede 70 per tutto con calma..."cosa ti piace fare?" Le dico che non so vediamo come si infiamma la cosa, ma comunque voglio vederla schizzare. Al che lei spara150. Le dico scusa non posso, arrivo al massimo a 90 e per questa cifra voglio che schizzi. Accetti? Ok , oggi mi sento in vena....bene iniziano le danze si infragola il pirillo e me lo porge inizio a lavorarlo di bocca, cresce abbastanza velocemente, e da come si indurisce deduco che la cosa le piaccia....Intanto lei mi sega da incappucciato.......le chiedo di farmi sentire la sua bocca ed inizia un BJ. Voto assolutamente insufficente. Passano due minuti e lei inizia "...si dai...vieni...." con garbo le chiedo di sdraiarsi che voglio che lei venga, e qui mi spara un no secco dicendomi che per venire vuole 200. Le faccio notare quanto pattuito quattro minuti prima e lei menandomelo "....dai se non ce l'hai allora vieni così.....". La prendo per la testa e me la infilo sul cazzo. Non mi premere la testa....se vuoi che venga questo è l'unico modo. La stantuffo con un mezzo deep ( teneva la mano) e alla fine vengo nel fragolino......"Basta meno male"...questa la sua affermazione. Mi alzo di scatto e vado verso il rotolone della carta. Strappo dei fogli e vedo i miei soldi li accanto. Me ne riprendo 40. Lei si incazza e mi dice "non toccare i miei soldi "....le faccio notare che per una mezza pompa e una mezza sega 50 sono un ottimo regalo. Inoltre le faccio notare che probabilmente quando io ho iniziato con le trans (avevo diciotto anni) o era in fasce o addirittura doveva ancora nascere....non mi prendere per il culo. Stai in silenzio e ringrazia per il cinquantino, e ringrazia che oggi mi gira così. Mi vesto, mi accimpagna alla porta e mi tolgo dalle palle.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • eva1.jpg
    eva1.jpg
    56,7 KB · Visite: 169
  • eva2.jpg
    eva2.jpg
    50,7 KB · Visite: 203
  • eva3.jpg
    eva3.jpg
    39,5 KB · Visite: 183
Commenta

Marpessato

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Aprile 2014
Messaggi
170
Reaction score
0
Località
ETRURIA
Atteggiamento serio e da ammirare,tutti dovremmo pagare per quello che consumiamo,per colpa di 4 cazzoni che soprattutto a milano hanno mitizzato 4 marchette ne andiamo invece di mezzo tutti.
 
Commenta
Alto