non conforme

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.ebakeca.com/trans-trans...nara-a-pelle-cn-ingo-reale-cliccami-sei-41406
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: martina
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32997117xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito da tutto quel romanzo che scrive ogni volta decido di verificare personalmente anche se l aspetto non mi attirava e di chiamarla perchè sono del parere che a volte bisogna badare al sodo cioè alle prestazioni e non solo all aspetto estetico,anche se il massimo sarebbe coniugare le due cose.allora la chiamo non entro tanto nei dettagli perchè ero convinto di andarci ma lei con voce gentile e ammicante mi dice la zona e promettendomi di farmi divertire alla grande.appena arrivato alla metro a quadraro in pratica a 30metri dalla suddetta fermata.è un complesso per cui prima mi fa chiamare davanti al numero e poi davanti al portone,cosa che io non tanto gradisco perchè la vedo ridicola sembra quasi ogni volta di dover scoprire i segreti di stato,e mi fa salire al primo piano mi apre la porta e lei si mette dietro e appare non appena la chiude,altra cosa che fanno la maggior parte delle tgirl e che non capisco e approvo.comunque ci salutiamo lei e quella delle foto e mi fa accomodare nella seconda stanza a destra di un appartamento che secondo me divide con qualcun altro però non legato all attività di meretricidio,è una mia impressione.la stanza è un po disordinata e c e un grande specchio frontale al letto.io mi spoglio e comincio a strusciarmi a lei che rimane in slip e reggiseno che non toglierà mai essendo in pratica di trav..comincio a sbaciucchiarla un po ovunque con lei che sembra gradire ma appena mi avvicino al labbro per affondare di FK lei docilmente si reclina porgendomi il collo.cominciamo bene penso tra me e me,e ricontinuo le tolgo le mutandine e comincio a leccare il fratellino di discrete dimensioni ma non grosso diciamo in linea con il fisico.il saliscendi di lingua con passatine anche ai gioielli ed anche al buchino profumato non c e che dire,ma quando in quegli attimi di eros con lei che mugolava mi avvicinavo alla bocca mi porgeva sempre il collo e questo mi faceva cadere le.... a terra.non mi ha proposto mai la parte attiva non che io fossi interessato ma quasi tutte lo chiedono chi per convinzione chi,diciamo così,per dovere professionale.allora faccio partire lei che comincia a lavorare di lingua molto lentamente fino a farmelo diventare di ferro con la lingua che si prendeva particolare cura della cappella passando e ripassando con abbondante saliva e poi si faceva assestare colpi di attrezzo in bocca facendosela scopare con veemenza questo per 15minuti circa.al che mi copre e si mette a pecos e devo dire che che il buchetto è strettino in quanto ho dovuto faticare parecchio prima di entrarlo e sono normodotato con lei che diceva di fare piano che non era una fica ma un culetto.riuscito nella quasi impresa comincio una bella perfomance con lei che ogni tanto strillava piacevolmente di dolore,stavolta veramente e non con finzione come forse prima.volevo cambiare posizione ma lei gentilmente mi pregava di no riferendosi alle difficoltà precedenti e questo mi faceva da scoglionamento e automaticamente prolungava i tempi.quando dopo un buon 20minuti di stantuffamento stavo per venire mi sfilo il guanto e faccio in modo da venirgli in bocca,cosa che lei sbandiera ai quattro venti negli annunci,e lei che fa si ritrae e a gran velocità prende un fazzoletto e mi fa venire lì.dopo breve social time e saluti.in definitiva che dire non sarà scattata la scintilla per lei però anche se gentile ed educata non ritornerò per via della difformità dall annuncio e dall aspetto fisico che già sapevo però.un saluto a tutti in particolare ai senatori wax e company.
....MIO CARO AMICO,SONO STATO A TROVARLA SETTIMANA SCORSA....E NON E' ASSOLUTAMENTE COME HAI SCRITTO!.......CON ME E' STATA DOLCISSSIMA...PASSIONALE...MOLTO COINVOLGENTE.UNA VERA GATTINA SENSUALISSSIMA ..VERY HOT! MI HA SBACIUCCHIATO DAPPERTUTTO.....LINGUA OVUNQUE...UNA VERA PORCA SI E' FATTA SCHIZZARE IN FACCIA E SULLE LABBRA E POI SI E' LECCATA LA MIA SBORRA...QUESTA LA PRIMA VOLTA ......DOPO LA PRIMA VOLEVO ANDARE VIA,ERO PIU' CHE APPAGATO (2 ORE PIENE!!)MA MI CI TENEVA CHE FACESSI LA SECONDA ...E ALLA SECONDA DOPO AVERLA CAVAL-CATA DI DIETRO SENZA PROBLEMI IN TUTTE LE POSIZIONI,SI E' FATTI VENIRE IN BOCCA PROPRIO COME SCRIVE NEGLI ANNUNCI.....UN ESPERIENZA DA RIPROVARE ASSOLUTAMENTE..UNA VERA PROFESSIONISTA....ADESSO HA UNA TERZA DI SENO ED E' MOLTO BELLA E FEMMINILE,..UNA GRAN FIGA DA PAURA.........CI RIANDRO' SICURAMENTE!!!!..GENTILE EDUCATA CARISMATICA... EFFETTIVAMENTE LA STANZA ERA DISORDINATA:w00t:MA PULITO L AMBIENTE! ECCO IL LINK DELL ANNUNCIO ATTUALE: http://roma.ilmercatone.com/incontri/trans/voglio-ca--i-fino-all-ultima-goccia-4691042.html
 

Allegati

  • 10177358_693961494003404_1812996241619385707_n.jpg
    10177358_693961494003404_1812996241619385707_n.jpg
    74,3 KB · Visite: 33
  • PIC_1537.jpg
    PIC_1537.jpg
    86,3 KB · Visite: 35
  • 10169074_10202905864401993_840689034_n.jpg
    10169074_10202905864401993_840689034_n.jpg
    54,9 KB · Visite: 41
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
IO INVECE BANNEREI TE'CHE NON C ENTRI NE' DALLA PORTA NE DALLA FINESTRA!!! ANZICHE' SCRIVERE INUTILMENTE CAZZATE ED INTERAGIRE IN UNA DISCUSSIONE CHE NON TI RIGUARDA,NON SO QUANTO PUO' ESSERE INTELLIGENTE E DA PERSONA MATURA!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Nello "slang" di internet, nelle chat, nei blog, nei forum, l'uso della scrittura in modalità TUTTO MAIUSCOLO equivale ad urlare, ad alzare la voce e i toni della discussione.
Può essere ammesso per sottolineare qualche parola o qualche frase, ma non l'intero periodo.

Controllate quindi come scrivere, in quanto messaggi scritti in TUTTO MAIUSCOLO hanno un fortissima possibilità di finire nel cestino.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto