Casalinga pelosa - Rontagnano (FC) - Altro

Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Casalinga italiana pelosa e porca
RIFERIMENTO INTERNET: http://forlicesena.bakekaincontrii.com/casalinga_italiana_pelosa_e_porca-e-1138210.html
CITTA DELL'INCONTRO: rontagnano
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non tutte le foto sono di adesso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-DATY-RAI1-69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e seno abbondante
ATTITUDINE: very very GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3341682xxx

LA MIA RECENSIONE:

Preso da smanie improvvise ieri decido di andare a caccia e mi metto al pc per trovare la preda perche' la mia preferita ha il telefono spento......:mega_shok:.....dopo aver girovagato trovo questo annuncio che non mi sembra neanche tutto vero ma decido di tentare (le casalinghe sono eccezzionali e in piu' io amo il pelo abbastanza folto),faro' un tentativo e in base a cosa risponde decido se e' il caso.
Risponde al 2 squillo e al telefono risulta essere molto simpatica con scambio di battute ecc :sarcastic_hand: quindi decido per il si' perche' sicuramente sa come parlarti ed inoltre dice che vuole 50 !! con calma e fa di tutto......gli dico arrivo 1/2 ora e sono da te......mi risponde no oggi purtroppo sto gia' aspettando una persona e quindi poi non faccio in tempo :treaten:......pero' se vuoi ci sono domattina dopo le 08.....sgrunt.....ok vedo se mi libero domattina e ti richiamo gli dico.
Per tutta la serata penso come spostare gli appuntamenti della mattina.......ci riesco ore 08,30 di stamani chiamo risponde al 3 squillo dico ciao sono quello di ieri e mi sono liberato saresti disponibile ?? :w00tmesalia:
Si certo fra 1/2 mi risponde......nel frattempo sono gia' partito infoiato come non mai, mi da indirizzo che metto nel navigatore ma azz non esiste.....cambio navigatore ma non esiste neppure in quello,la richiamo e mi spiega a voce non difficile se sei della zona altrimeni un po complicato perche' in realta' non e' mercato saraceno ma un paesino a 6 km di nome rontagnano.........roba sperduta in mezzo alle colline.....:diablo:
Finalmente arrivo dopo 40 minuti buoni e tante curve......chiamo e mi spiega quale cancello e mi apre.......entro e mi trovo di fronte una gnoccona con tanto di occhialini da maestrina alta guasi 2 metri :prankster2: vestita del tutto normale ed inoltre da tutto cio' che vedo lei qui ci abita (nel campanello risulta esserci anche il nome di un uomo che mi dira' poi essere il marito),c'e' un po di imbarazzo iniziale da parte di tutti e due.....azz se e' alta e due grosse tette :w00tmesalia: per fortuna si toglie le scarpe e senza tacchi si abbassa un po ma comunque rimane stangona piu' alta di me che sono 180.......qualche battuta ecc ecc passa un po l'imbarazzo e quindi ci dirigiamo disopra nella stanza dei giochi.
Lavaggi di rito per tutti e due chiesti da lei.......mentre faccio il bidet mi stuzzica :sarcastic_hand: mi sto iniziando a divertire........ mi da una salvietta pulita da asciugarmi poi passa lei al bidet e a quel punto la stuzzico io :sarcastic_hand:....adesso tutto l'imbarazzo se ne e' andato ci trasferiamo sul letto e diamo inizio alle danze......lei finisce di spogliarsi la parte sopra e inizia con varie coccole.....ha un culo molto bello un po alla sudamericana le tette sono un po cadenti e qualche kilo in piu' ma tutto nella norma e si vede che e' naturale.
Dopo le coccole passa a baciare tutto quanto e si avvicina ai gioielli succhiandoli molto dolcemente....:w00tmesalia: continua per un po a tormantarmi e finalmente passa al bbj.....azz che goduria e' veramente brava si vede che le piace e inoltre le tengo uma mano sul grilletto e noto che si bagna questa e' proprio porca !!!
Passiamo ad un po di 69 poi le chiedo di fermarsi perche' sono troppo arrapato ed inizio il daty che lei si gode tutto fino alla fine........mi ritrovo in un lago gommatura e via di pecora...mi piace vedere quelle chiappe....solo che non resisto a lungo ed esplodo,lavaggio qualche altra battuta e me ne vado.
Per me e' stata una esperienza molto positiva sicuramente tornero',non e' una velina ma a mio avviso e' molto porca,il bbj e' veramente ottimo profondo e salivoso,il telefono e' muto e lei risponde solo se chiama il marito :nea: dovrebbe concedere anche rai2 ma io sono arrivato prima di chiederlo.....e non ultimo l'obolo non l'ha chiesto le ho dato il patuito per telefono il giorno prima solo quando me ne stavo andando.
Cerchiamo di non inflazionarla perche' il rapporto prestazione--prezzo mi sembra ottimo.

A questo punto mi sono svegliato e mi sono accorto che era tutto un sogno.
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Intanto grazie gigio65 per la scoperta...
solo una precisazione... "marito??"... sai se è a conoscenza dell'attività della moglie (tranquillo) oppure no, ergo pericoloso?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
E' si!
Da chiarire il ruolo del marito!?!? E che ne sai?
Questo ti compare da tergo mentre stai impecorando la consorte e lui a sua volta impecorizza te, o'sssior!!!
A qualcuno può anche piacere, a me no!
Come diceva il grande Renato: "Lui chi è? Il suo ruolo mi spieghi qual'è? Io volevo incontrarti da sola...."
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
MAGNA ROMAGNA
Tolte le 3 foto fake, il resto non sembra per niente male!!!
Anche a me piacerebbe sapere dove sta il marito quando lei è all'opera!!!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
Intanto grazie gigio65 per la scoperta...
solo una precisazione... "marito??"... sai se è a conoscenza dell'attività della moglie (tranquillo) oppure no, ergo pericoloso?
questa cosa mi ha reso un po inquieto.....poi e' passato tutto appena lo ha preso in bocca :w00tmesalia: anchio avevo paura che arrivvase qualcuno,ma nessuno e' arrivato e non ho avuto neppure sospetti che ci fosse qualcuno in casa tutto tranquillo e attraversando la casa non ho notato nulla...solo 1 stanza chiusa disopra che presumo sia la loro camera....certo se c'era qualcuno e' rimasto ben in silenzio.....da quello che ha detto il marito lavora ignaro appunto per questo risponde solo se chiama lui evidentemente avra' una suoneria particolare......certo la signora mostra decisamente voglie represse potrebbe anche essere vero che il marito lavori e non sappia nulla,inoltre non vuole assolutamente che si entri davanti casa ma dietro che e' decisamente piu' nascosto.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Incuriosito ed attratto dalla manza romagnola ho chiamato anch'io la signora. Al telefono con me ė stata tutt'altro che dolce aveva una voce abbastanza profonda ed un po roca tanto che subito sono rimasto un po spiazzato perche credevo fosse lui ad aver risposto, quando mi son ripreso dopo 10 sec in cui mi ero bloccato perché non sapevo cosa dire ho proseguito l'intervista ed a mia domanda precisa se il marito fosse consapevole e consenziente mi ha risposto molto direttamente "ma sei matto!". Ha detto che fa il camionista e sta via un mese... Credo proprio che la signora senta proprio la mancanza di... per il resto rate e servizi a me proposti restano in linea con quelli della rece. Grazie gigio ottima scoperta.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
661
Reaction score
400
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Intanto mi unisco al coro dei "GRAZIE GIGIO per la scoperta" sentivo un vero bisogno di casalinga ruspante no-prof....
Avrei invece bisogno di un chiarimento:
il pacchetto GFE comprende anche l'opzione FK??

Ancora grazie
ROY.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
18
Reaction score
2
Intanto mi unisco al coro dei "GRAZIE GIGIO per la scoperta" sentivo un vero bisogno di casalinga ruspante no-prof....
Avrei invece bisogno di un chiarimento:
il pacchetto GFE comprende anche l'opzione FK??

Ancora grazie
ROY.
non credo io ho tentato ma si e' gentilmente scostata......forse alla prossima
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
0
E se arriva il marito all improvviso? Poi se lei è alta quasi due metri il marit0 quanto sara' alto? No mi sembra una situazione dove si puo' stare prorpio tranquilli..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
regione romagna
Ieri avevo fissato un appuntamento per il pomeriggio, parto, mi faccio 40 km in mezzo alle montagne e 5' prima del mio arrivo
mi manda un messaggio dicendomi che è tornato il marito all'improvviso e lo deve andare a riprendere a xxxxx .......... oggi vedo
un annuncio fresco su bakeka nel quale propone di tutto e di piu' ...... qualcuno ci capisce qualcosa ? boh .........
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
mascor ringrazia qualcuno lassu che ti è andata di lusso, pensa se ti avesse beccato!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Cari colleghi anche a me la tipa attizzava parecchio, d'altro canto la situazione sembra tanto intrigante quanto pericolosa, tuttavia da quel che raccontate sembra che la mujer riesca a gestirla abbastanza bene, tenendo il toro per le corna.
 
Commenta
Alto