Ragazza orientale - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A *NUOVO SALARIO * _RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-__-9608-9608-vbf769544249
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:rai1(non usufruito poi),bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:superiore alla media cinese secondo me
ATTITUDINE:servizievole e gentile ma non partecipativa al massimo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38886828xx

LA MIA RECENSIONE:Sono stato a trovare questa ragazza 2 settimane fa' circa.Per telefono dice di essere giapponese ma in loco amette di essere cinese.Riceve in una zona residenziale molto carina con ingresso indipendente e con buona privacy direi....Mi apre nascondendosi dietro la porta...con l ormone che premeva sono curioso di vederla ...ma il primo impatto non è stato il massimo...una testa troppo grande per i miei gusti con leggeri baffeti....sento l ormone che cala ma abbassando lo sgurdo e palpando con mano viene fuori che ha un fisichetto niente male....vestitino stile cinese ma non da casalinga molto corto e stranamente un sedere non moscio ne piatto.Diciamo che per essere una cinese ha una certa sinuosita'...Decido di restare pattuiamo un bbj e rai1..non ho chiesto altro.....spogliandosi mostra un fisico quasi atletico con pochissima pancia, molto tonica nell insieme e tipicamente hairy....e l ormone sale...cominciamo con un buon bbj con io in piedi per poi finire sul letto.. si dedica con buona professionalita..abbastanza salivato e con qualche affondo.Purtroppo causa mia forte eccitazione e avendo richiesto prolungato orale non riesco a fermarla in tempo...la allontano da me ..ma ormai era troppo tardi...e sono mezzo venuto a salve :((. ovviamente non mi accontento e con gentilezza le faccio capire che volevo spupazzarmela ancora.Riparte pian piano di bocca e dopo un po' riacquisto vigore ...non abbastanza per penetrarla pero':( .....gli chiedo allora di continuare col bbj ...acconsente ..e con movimenti di bacino e tenendola per la testa le vengo in bocca..... si alza per sbarazzarsene in bagno dove si dedica anche a gorgheggi vari.Nell insieme è stata abbastanza brava ...si è fatta anche digitalizzare in rai1 senza problemi senza pero bagnarsi ne alcun trasporto_Ovviamente mi è rimasta la curiosita' di sapere come è montarla ...e se si lascia andare.Penso che per questo ci tornero'...magari cercando di abbassare la quota....questo è quanto spero di essere stato utile.......P.S.l appartamento è minuto e carino...bagno pulito ... su me ha usato salviette profumate...la sua igiene non la conosco visto che alla fine non l ho trombata e quindi niente pulizie.

Allegati

• fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 95
Reaction score
32
NOME: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...8-vbf769544249
CITTÀ: Roma
ZONA: Serpentara (Nuovo Salario)
NAZIONALITÀ: Cinese
CONFORMITÁ ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto anche perchè parla e capisce veramente poco l'italiano
SERVIZI USUFRUITI:rai1,bbj,69,kiss,cim,2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 50 COMPENSO CONCORDATO: 50 DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Testa sproporzionata, tette piccole, bel culetto sodo, hairy
ATTITUDINE: Sempre sorridente e gentile. Non risponde al telefono durante la prestazione
REPERIBILITÀ: Ha risposto subito e riceve 7 giorni su 7 fino alle 23.30
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento a livello strada con ingresso indipendente.
INDEX: 38886828xx

RECENSIONE:
Comincio subito col dirvi che la privacy è scarsa specialmente di giorno perchè l'appartamento si trova sotto i portici di un palazzo situato in una via privata nella quale non potete entrare con la macchina.
Al mio arrivo la giallona mi riceve in pigiama... Le chiedo subito di fare 2 round e lei acconsente blaterando qualcosa riguardo al tempo a disposizione. Chiede i soldi prima e mentre li va a posare mi spoglio. Comincia un bj scoperto ben fatto che accompagna anche con un massaggio ai testicoli. La sposto e vado di 69...senza percepire odori strani ma senza poter infilare le dita (unico divieto con rai2). Le faccio cambiare posizione e le vengo in bocca (non ingoia :'(). Prova subito a rimettermelo sull'attenti ma le faccio capire che una pausa è necessaria. Seguono 10/15 minuto di faticosissimo social. Appena mi sento pronto le chiedo un footjob che esegue in modo goffo, poi di nuovo bbj, incappucciamento e alternanza pecorina e smorzacandela con lei che provava a baciarmi e io che schivavo memore del recente CIM. Capitolo dopo un'ora e 10 dal mio arrivo, saluto e via verso nuove avventure.
In conclusione è un'onestissima ed economica svuotata di palle. Se vi piace la bambolina cinese che si fa fare (quasi) di tutto passate a trovarla...se cercate una strafica, una porca o comunque una che vi faccia "salire il maiale" cercate altrove.

Commenta
Alto