[RECE] Alessandra - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: Rotatoria di Lomazzo che porta ai boschetti delle OTR black :mamba:
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 dchiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: buona , ragazza carina, si potrebbe applicare meglio
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno bella gente!

Avevo scoperto da qualche giorno che anche nelle ore pomeridiane la statale dell'amore è popolata di belle girl OTR
E preso dal caldo e dall'ormone impazzito decido di dare una svolta a una giornata che si annunciava noiosa che più non si poteva.
Avevo già puntato questa ragazza, già dalle mie trasferte precedenti di lavoro a occhio e croce l'avevo vista bazzicare e operare sempre nella stessa postazione, ho cercato se esisteva su di lei qualche recensione ma nulla di nulla... E quindi eccomi qui che mi faccio avanti Io!:pleasantry:
Qualcuno sicuramente l'avrà notata già altre mille volte... Alla rotatoria che si affaccia al boschetto dove operano le black ....la zona è ormai devastata dai lavori della pedemontana. :(
Lei è sempre li, a volte con abitini davvero succinti e tacco alto immancabile ...la faccia è porca (almeno secondo me) ...è solita indossare auricolari e ballare lato strada per attirare i clienti, in questo periodo di caldo afoso è abbronzatissima proprio come piace a me.
Decido di affiancarmi a lei , un a volta raggiunta da dietro la sua postazione... praticamente ho girato in direzione boschetto dove operano le cioccolatine e le sono arrivato da dietro , avendo piena visuale della strada .. solita tattica per evitare spiacevoli incontri.
Una volta intervistata la ragazza , che propone lo stesso identico menù di tutte le altre ragazze della novedratese , mi fa cenno di parcheggiare l'auto proprio dietro quella della sua amica e di raggiungerla nel boschetto.
Così faccio, parcheggio e mi dirigo con lei che già mi aspettava nel boschetto .
Consegno 20 testole e mi calo i pantaloni ...
Il bj non è nulla di speciale , esiste davvero di meglio in circolazione..ma tutto sommato ci stava, compensa nella "figaggine"della ragazza.
Ha di buono che si fa toccare ovunque senza battere ciglio...le chiedo di togliersi il reggiseno e di palpare le sue tettone che purtroppo per la sua età sono già un po cadenti.
Idem per le mutandine , le sfila e mi lascia fare toccare quel suo culetto , che una volta aperto lascia spazio a un rai2 che più usurato non si può!
Visto che il bj non mi entusiasmava tanto...sapevo già che ci avrei messo un ora a venire di quel passo, le chiedo di terminare l'opera a mano ..davanti a lei mezza nuda mi sfilo il preservativo..... mi sego per qualche minuto e me ne vengo copiosamente schizzando a terra.
Tutto sommato la prestazione ha lasciato a desiderare , ma la ragazza è davvero simpatica e si lascia fare tutto senza impedimenti.
Ci salutiamo amichevolmente e una volta usciti dal boschetto raggiungiamo le rispettive automobili, entrambe parcheggiate sul lato strada.
Intanto mentre uscivamo una collega di Alessandra ci ha incrociati faccia a faccia con un cliente e stavano entrando nel boschetto.
Sorrido a Alessandra dicendole che sembrava ci fosse una festa , di fatto era un continuo passaggio di macchine !
La ragazza sorride e mi saluta lanciandomi un bacio.
Non dimenticherò tanto facilmente i suoi occhi e il suo modo di fare.

Chissa' se ci rivedremo un giorno....

Per la cronaca la sera prima avevo concluso con la Cristina di Via Cristallo, che ormai è diventata un amica stretta del sottoscritto!
peccato che la Policy del Punter forum vieta di scrivere 2 recensioni sulla stessa ragazza...


Questo è il mio arrivederci sulla SP32.
Aspettando un a nuova trasferta lavorativa......

A presto gente


Bionsen:wink
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
coordinate?? orari ?
Grazie
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
Sono inscritto da un po .. Credo avevo già fatto presentazione.
Se magari nel tuo post mettevi già coordinate e orari era già completo ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #5
Sono inscritto da un po .. Credo avevo già fatto presentazione.
Se magari nel tuo post mettevi già coordinate e orari era già completo ;-)

sei iscritto da dicembre 2013..
ora siamo a giugno 2014 .... e hai SOLO 2 messaggi.... credi che va tutto bene ?!
Hawkeye , pensaci tu a questo potenziale lurker.......
 
Commenta

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
Non so che ti cambia... Avrai voglia di far polemica.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Potresti dare coordinate precise e orari di questa Alessandra? Misura del seno?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.703
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #8
Potresti dare coordinate precise e orari di questa Alessandra? Misura del seno?
grazie

@luca38gg
Personalmente mi risulta difficile postare le cordinate , dato che la ragazza non staziona mai nello stesso medesimo punto..
La si trova solitamente venendo da Cirimido e proseguendo per la strada di mezzo si esce dal boschetto delle black..li si trova la rotatoria che si affaccia sul cantiere a cielo aperto della pedemontana
Solitamente è li a bordo strada direzione boschetto , praticamente alla rotatoria impossibile sbagliare!
le tettonze azzarderei una quarta tendente al cadente purtroppo...ma meritano lo stesso
la tipa in questione si porcaggine merita molto!
dimenticavo.....la si trova nell'orario pomeridiano non la sera!
spero di essere stato utile gente!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ci salutiamo amichevolmente e una volta usciti dal boschetto raggiungiamo le rispettive automobili, entrambe parcheggiate sul lato strada.
Ciao
Scusa la domanda banale ma sono un "novellino"...
Abituato al tradizionale imboscamento in macchina non capisco bene la dinamica : si parcheggia, si scende e si va insieme a piedi? Dove?
E come avviene dopo il bj, tu in piedi e lei in ginocchio davanti?
Grazie mille
 
Commenta
Alto